Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi aumenti per i supporti Vergini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovi aumenti per i supporti Vergini

    A partire dai prossimi giorni tutti i supporti vergini registrabili ( e non solo) subiranno un impennata sul prezzo di vendita a causa degli aumenti voluti dalla SIAE per ottenere introiti maggiori e tali da difendere secondo loro il diritto d'autore. Che cosa ne pensate ?
    Vorrei far notare che l'iniziativa colpirà anche tutte le apparecchiature audio video come Videoregistratori, Stereo ed affini...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    Che balls

    Comment


    • #3
      Penso che sia un'emerita sr****ata: considerando il fatto che la legge permette di possedere una (e una sola) copia di materiale protetto da copyright come "copia di sicurezza" da utilizzare in luogo dell'originale per preservarlo intonso ma cmq in nostro possesso, mi pare evidente che nel momento in cui io acquisto l'originale sto già pagando alla SIAE i diritti d'autore: perché devo pagarli anche sul supporto vergine?
      Inoltre: se io compro un CD, una musicassetta o una videocassetta (o addirittura un DVD), come fa lo stato e la SIAE a stabilire a priori che la utilizzerò per registrarvi sopra materiale protetto? Se io voglio fare un Backup dei miei documenti sull'hard disk devo pagare i diritti alla SIAE?
      Se ho 700 mega di immagini disegnate da me e scannerizzate cosa sto pagando? I diritti sul formato JPG?

      Comment


      • #4
        Sono perfettamente d'accordo con Tatsumaki anche se ci poteva andare peggio: infatti ho sentito che recentemente qualcuno (SIAE? mah) ha proposto una legge che rendesse illegale il possesso della copia personale di qualsiasi cosa protetta da copiright. Poi non ne ho saputo più nulla.
        Scusate se sono andato un po' OT, ma immaginate che succederebbe se una legge simile venisse approvata?
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kuno
          Scusate se sono andato un po' OT, ma immaginate che succederebbe se una legge simile venisse approvata?
          Fallirebbero le case produttrici di supporti registrabili?

          (p.s. ho la sensazione che questo topic sia stato ispirato da quello di connacht :P)

          Comment


          • #6
            La legge che è passata prevvede una sola copia del supporto originale. In pratica giusto un modo per dirti di tenerti buono l'originale ...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              tutto ciò è ingiustoooo!!!
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

              Comment


              • #8
                un'altra manovra per rimpinguare le tasche di qualcuno con la scusa della pirateria.....Daltronde con questo governo che avete votato cosa vi sareste aspettato??? Dai forza Italia......che siamo ladrissimiiiiiiiiiiiii.

                Comment


                • #9
                  Non ti sembra un tantino eccessivo dire daltronde il governo che AVETE votato ?
                  Sbaglio o ci è arrivato per maggioranza ?
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Diciamo che nn mi sorprendo più di tanto,infondo la SIAE fa questo ed altro...conosco discretamente bene questa parte di società e vi posso dire che questa è solo la punta dell'iceberg...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da EmptyWords
                      (p.s. ho la sensazione che questo topic sia stato ispirato da quello di connacht :P)
                      lo penso anch'io

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mr bix
                        Non ti sembra un tantino eccessivo dire daltronde il governo che AVETE votato ?
                        Sbaglio o ci è arrivato per maggioranza ?
                        Ecco perché mi vanto di non seguire la maggioranza

                        Comment


                        • #13
                          Vabbeh ...torniamo in tema va
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da EmptyWords
                            (p.s. ho la sensazione che questo topic sia stato ispirato da quello di connacht :P)
                            ....
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              Se nn volevano la pirateria dovevano far pagare meno i CD, ci stanno SPENNANDO!!!!
                              Vuoi che ti trasformi in una stupida pecora?
                              http://www.battle.net/war3/images/hu...s/archmage.gif

                              Comment

                              Working...
                              X