tavolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco passatempo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SEGNALAZIONE ERRORE!!!
Chester scrive:
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiodirei OH OH OH buon natale....ma dico LOl
Son Dafne scrive:
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioLOlicom (complesso di lolita)
Provvediamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiose il coglione è indirizzato a me ti consiglio vivamente di andartene a fare in culo!!!!!!
cmq complimenti 6 il primo ke riesce a battermi.....
tana?NAtura
IATTANZAsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioe qui ke ti bagli....prima di lui ti ho battuto già io...vai a pagina 69 di questo topic e troverai la parola ke inizia con "yd" ke avevo proposto a Dafne...io l'ho trovata e quindi ti avevo già battuto XD...dopo infatti h anno cambiato parola....kiusa questa parentesi....dico la parola x prosegiure....
IATTANZA
RAzzia
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioi kiedo umilmente perdono mio signore...
RAzzia
ora proseguo con la parola....IACOPO.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiono...va beh, nn fare cosi ora...nn sono mica il tuo re...questo è solo 1 gioko...e solo ke volevo fartelo notare xd !!!
ora proseguo con la parola....IACOPO.
NAked(nudo)
Comment
Comment