Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualità Topic Scarsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qualità Topic Scarsa

    Ragazzi ....ho notato che nelle ultime settimane la qualità dei topic è notevolmente scesa! Possibile che non si possa fare un discorso serio che poi lo si banalizzi e lo si renda stupido con spam e battutine?
    Per carità, ogni tanto ci vuole il "diversivo simpatico " che possa allentare la tensione, ma perchè poi lo stesso diversivo diventa l'inizio di una serie di post che rovinano tutto? Sono rimasto allibito da alcune tematiche serie "vedi post sulla verginità" affrontate nel più classico Spam style. Il rispetto che avete dimostrato per una tematica che, per un nostro amico poteva essere davvero importante e soprattutto intima, è stato alquanto ....scarso.

    Cerchiamo di riportare un pò sù il tono delle discussioni e soprattutto, affrontiamo determinati argomenti con un minimo di serietà. Confido nel vostro buonsenso!
    Buon Forum!

  • #2
    Sono d'accordo su quanto detto, ma bisogna anche dire che per poter fare una discussione seria l'argomento dev'essere impostato in una determinata maniera. E' ignobile trattare questioni come verginità solo riducendo il tutto alla domanda "chi è vergine alzi la mano". E tutti quelli che vogliono aprire un nuovo argomento dovrebbero fare un post introduttivo esplicativo per dimostrare le proprie opinioni e magari delle documentazioni interessanti su di esso.

    Se si apre un topic con una riga di testo è facile che il resto degli utenti faccia lo stesso.

    Io non sono il giudizio universale, ma quando i tre amministratori si mettono a conversare OT all'unisono non mi viene automatico pensare ad un'atmosfera d'armonia. Tanto che pure io, moderatore, sono costretto a puntare il dito contro.

    Comment


    • #3
      Si però è anke vero ke in pratika in kuel topik nessuno ha risposto, tutti hanno eluso la domanda...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #4
        Questo è anche vero....non si può andare in giro e fare il sondaggio sulla verginità....occorre anche saperle porre le domande!
        Però, se qualcuno vuole affrontare un discorso del genere vuol dire che bene o male riesce ad essere a suo agio nella comunità e si aspetta una diatriba quantomeno "sensata".

        Per quanto riguarda il discorso degli admin, da parte mia, se ho potuto dare un'impressione del genere non mi faccio problemi a fare pubblica ammenda, però vorrei che si segnalasse il topic incriminato in cui 3 admin vanno off topic.
        Visto che si accusano ben 3 persone, vorrei sapere almeno il perchè ed averne di conseguenza il beneficio della replica.

        Comment


        • #5
          http://forum.gamesurf.it/viewtopic.php?t=5283
          (era abbastanza innocente, ma è pur sempre un esempio)

          Alcuni aprono topic solo per cazzarare, comunque. Su queste persone credo si potrebbero prendere provvedimenti più seri per contribuire a migliorare la qualità dei topic.
          Forse sono io quello abituato a regole più "strette"..

          Comment


          • #6
            Ho l'impressione di essere il diretto interessato di alcuni post in questo topic....

            Cmq Kurgan, un motivo per cui il livello di qualità dei topic è sceso è anche perchè molti degli argomenti più "interessanti" sono già stati usati e quindi adesso ci arrangiamo con ciò che capita.... sono d'accordo con Empty sul fatto che anche chi crea il topic lo deve creare in modo approfondito ecc. e che se fa una sola riga gli altri rispondono di conseguenza.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              Sara' un caso che tutti ce l'abbiano con te...

              Sara' anche un caso che quando vedo un tuo post mi aspetto gia' di leggere delle porcate galattiche ma tu riesci sempre a sorprendermi.

              Sara' che ogni volta che c'e' una discussione quasi seria (tipo quella sulla SIAE) tu devi riuscire a scrivere un post con una marea di stronzate per rovinarla.

              Saranno tutti dei casi fortuiti, ma nonostante ti abbiano chiesto di cambiare e di esimerti dal fare post quando non hai niente da dire tu non l'hai ancora capito.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da EmptyWords
                http://forum.gamesurf.it/viewtopic.php?t=5283
                (era abbastanza innocente, ma è pur sempre un esempio)

                Alcuni aprono topic solo per cazzarare, comunque. Su queste persone credo si potrebbero prendere provvedimenti più seri per contribuire a migliorare la qualità dei topic.
                Forse sono io quello abituato a regole più "strette"..


                Credo che dovresti rivedere il tuo concetto di OT perchè in quegli ultimi 3 post c'èra proprio una discussione sull'effettivo andamento OT del topic, quindi interventi più attinenti a quel post non ce ne potevano essere visto che si discuteva proprio sulla loro effettiva validità o meno. (anche se sarebbe stato più opportuno discuterne in pvt...vero bix? )

                Grazie per avermi consentito la possibilità di replica.


                Per quanto riguarda i topic aperti apposta per cazzeggio sono pienamente daccordo con te, e credo che effettivamente, nei casi di spudorato post pretestuoso, si debba ricorrere ad altri metodi. Ma occorre sempre prima tentare tutte le strade indolori, non credi?

                Ciao!

                Comment


                • #9
                  Per me parlare di quanto è OT la politica e quanto essa possa urtare gli altri utenti su un topic riferito ai supporti di masterizzazione E' off topic, per quanto ben svolto :P

                  Sarà che io ho una idea abbastanza precisa dei tipi di utenza e ho presente chi è recuperabile o meno.. ma effettivamente è meglio tentare di educare prima di punire. ^^

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da EmptyWords
                    http://forum.gamesurf.it/viewtopic.php?t=5283
                    (era abbastanza innocente, ma è pur sempre un esempio)

                    Alcuni aprono topic solo per cazzarare, comunque. Su queste persone credo si potrebbero prendere provvedimenti più seri per contribuire a migliorare la qualità dei topic.
                    Forse sono io quello abituato a regole più "strette"..
                    Cosa c'è di male nel scrivere topic di argomento non serio?Siamo in fee talk,micain tematic talk(o come vogliate chiamarla dato che ho coniato un vocabolo).Sono d'accordo che non ci si deve ridurre allo spam,ma dato che lo spazio per esso ci è stato tolto,si potrebbe anche essere più flessibili,ma non voglio assolutamente polemizzare.

                    Comment


                    • #11
                      Si parla di argomenti seri trattati come giocattoli.

                      Comment


                      • #12
                        Ma Kurgan è stato cancellato?
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #13
                          Mi pare, correggietemi se sbaglio, che sia stata lasciata molta flessibilità negli argomenti. Questo però non implica che se ne debba fare un abuso. Spam non è stato certo eliminato perchè non ci piaceva il nome. Non volevamo e non vogliamo che la gente spammi in questo forum. Ora ok flessibilità ma come sempre gli estremi in un senso o nell'altro non vanno ben.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment

                          Working...
                          X