Come mai alcuni reality pur mostrando molta volgarità hanno molto successo? non vorrei fare l'iprocrita machi ha mai visto una puntata di questi programmi ha avuto il corraggio di seguirli assetamente pur comprendendo che ci sono persone che non sapendo fare nulla nella vita hanno guadagnato molto grazie ad essi ne esistono moltissimi di questi personaggi e programi indi per cui non mi pare il caso di farne esempi di essi...... la mia domanda è semplice provate a rispondere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
parliamo dei tempi moderni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicky Visualizza MessaggioCome mai alcuni reality pur mostrando molta volgarità hanno molto successo?
-
come ho gia detto in un'altro topic io alcuni reality li seguo, e sinceramente anch'io penso che non sia giusto che queste persone abbiano successo...
a parte questo, io li guardo proprio perchè sono leggeri, sciocchi e stupidi. Dopo essermi svegliato prestissimo, aver passato tutta la mattina a scuola e tutto il pomeriggio a studiare, mi perdonerete se non ho proprio voglia di mettermi a guardare qualcosa di impegnativo come super quark o geo e geo, quando posso rilassarmi e alleggerirmi davanti a delle persone sciocche che venderebbero l'anima pur di avere un momento di gloria in televisione.
ovviamente la televisione non è fatta solo di reality, ci sono tanti canali con trasmissioni interessanti, se uno non li vuole vedere cambia canale, è tanto facile......."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioCome mai agli uomini piace la vagina?
Comment
-
Originariamente Scritto da nicky Visualizza MessaggioQuesta domanda non la concepisco e spero che sia ironicaDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da nicky Visualizza MessaggioQuesta domanda non la concepisco e spero che sia ironica
Come mai agli uomini piace la vagina?
Come mai alle api piace il polline?
Come mai ai gatti piace il pesce?
Ecc ecc.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggiocome ho gia detto in un'altro topic io alcuni reality li seguo, e sinceramente anch'io penso che non sia giusto che queste persone abbiano successo...
a parte questo, io li guardo proprio perchè sono leggeri, sciocchi e stupidi. Dopo essermi svegliato prestissimo, aver passato tutta la mattina a scuola e tutto il pomeriggio a studiare, mi perdonerete se non ho proprio voglia di mettermi a guardare qualcosa di impegnativo come super quark o geo e geo, quando posso rilassarmi e alleggerirmi davanti a delle persone sciocche che venderebbero l'anima pur di avere un momento di gloria in televisione.
ovviamente la televisione non è fatta solo di reality, ci sono tanti canali con trasmissioni interessanti, se uno non li vuole vedere cambia canale, è tanto facile.......sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioPer me invece è il contrario: dopo essermi svegliata presto, aver passato la mattina a scuola o all'università, tutto il pomeriggio a studiare, mi perdonerete se non ho proprio voglia di guardare delle persone sciocche che guadagnano migliaia di euro facendo un cazzo mentre io la giornata l'ho passata a farmi i cosidetti. Preferisco un bel film, un bel programma o si, anche super quark che è troppo interessante e per niente impegnativo (mica ci si deve scervellare per guardarlo...)Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioPreferisco un bel film, un bel programma o si, anche super quark che è troppo interessante e per niente impegnativo (mica ci si deve scervellare per guardarlo...)
alla fine la questione si riduce a questo, sono semplici gusti, c'è chi preferisce guardare una cosa chi un'altra, non vedo il problema."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Il problema è l'incremento di un movimento estremamente dannoso a livello sociale che incrementa qualunquismo, stupidità, superficialità.
Io sono convintissimo che una gran fetta dei mali sociali, nonchè la rovina del cinema siano dovuti a questo tipo di televisione (telefilm compresi) e alla gente che la alimenta.
Un mio pensiero che stà trovando riscontro nelle parole della maggior parte degli intellettuali contemporanei, nella critica mediatica e cinematografica e nelle persone che come me cercano in qualche modo di combattere la meschinità, almeno quella più penosamente evidente
Incredibile come i più grandi artisti e i registi più sensibili dedichino la loro vita all'umanità e vengano soffocati da questa robaccia che la massa adora tanto.
Ecco perchè nonostante io sia fortemente addolorato per i mali del nostro mondo e dedicherei la mia vita per migliorare le cose, una parte di me spererebbe che le cose peggiorino ulteriormente perchè certa gente non merita altro...Last edited by IISNT; 19 February 2007, 18:01.
Comment
Comment