Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri nick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I vostri nick

    Postate qua il significato dei vostri nick e perchè li avete scelti. Comincio io:

    Connacht è un nome preso dal videogioco Myth, è (o meglio, era) un eroe dell'era del vento che distrusse i malvagi Myrkridia e congelò i giganti Trow, con conseguenza il suo incoronamento ad imperatore del regno di Cath Bruig, solo per poi scomparire misteriosamente. 1000 anni dopo una cometa preannunciò l'arrivo di Balor il Leveller ("Liberatore" nell'ardita versione italiana) che distrusse l'impero di Cath Bruig, sacceggiò la capitale Muirthemme e sparse il sale trasformando quelle terre in deserto, il tutto in soli 100 anni. Le reali guardie dell'Airone decisero per l'umiliazione subita di vagare da eremiti per il mondo. Le provincie libere del nord (che in realtà è ad ovest...) intanto resistettero all'invasione delle armate del male (anche se 3 città furono distrutte) fino a quando il grande Alric dopo numerose avventure avanzò alla fortezza di Rhi'Anon, rivelò che Balor in realtà era Connacht e con uno stratagemma lo portò allo scoperto e gli tagliò la testa, per poi gettarla nel Great Devoid, una specie di buco senza fondo nel terreno.

    Ho scielto questo nick perchè sono un grande fan della saga di Myth e perchè il nome Connacht mi piace e significa per me coraggio, forza e qualche altro aggettivo che ora non mi viene in mente ma ispira potenza.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Kurgan è il nome del cattivone del primo Highlander ( quello più bello tanto per intenderci)
    Ho sempre avuto un'attrazione incontrollabile per i personaggi negativi, ritengo infatti che senza di essi qualsiasi storia e qualsiasi "buono" non avrebbe ragione di esistere. In più il carisma dei protagonisti negativi supera di molto quello dei cosidetti "buoni". Il Kurgan è un'antieroe possente e genuino, una sorta di berserk caratterizzato da una buona dose di follia, e una scorta di cattiveria cosmica ma controllata.

    Comment


    • #3
      Empty Words è una canzone dei Death, gruppo del defunto Chuck Schuldiner, dal penultimo album della carriera "Symbolic". In quell'album e nel precedente, secondo il mio parere, si trovano le lyrics più profonde mai scritte da Chuck.
      E' anche uno scherno del contenuto di ciò che scrivo.

      Comment


      • #4
        connacht,cmq il tuo nick è anche una squadra di calcio (vedi PS2 in PES2,campionato master)

        poi: una volta sono entrato in DBA e stavo guardando gli affiliati e sotto (c'è tuttora) c'era un sito su gorunks...gorunks è un nome che mi ha appassionato appena l'ho letto. E poi,dato che anche me piacciono i personaggi negativi, ho deciso di metterci prima "Evil" e cosi ho formato il mio nick

        Comment


        • #5
          "Kirunks"

          Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de"


          E kon kuesto ho detto tutto.

          Per ulteriori delucidazioni leggete la mia autobiografia a:

          http://dragonballarena.gamesurf.it/f...unks_story.php

          BZ! 8)
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kurgan©
            Kurgan è il nome del cattivone del primo Highlander ( quello più bello tanto per intenderci)
            Ho sempre avuto un'attrazione incontrollabile per i personaggi negativi, ritengo infatti che senza di essi qualsiasi storia e qualsiasi "buono" non avrebbe ragione di esistere. In più il carisma dei protagonisti negativi supera di molto quello dei cosidetti "buoni". Il Kurgan è un'antieroe possente e genuino, una sorta di berserk caratterizzato da una buona dose di follia, e una scorta di cattiveria cosmica ma controllata.
            Amwha! Kattivoni rulezzano!
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              io invece mi associo allo stile di Connacht: Malek è il nome del secondo boss di Blood Omen 1 (mitico gioco, ce l'ho ancora, ora lo riinizio ). Era il Guardiano del Cerchio dei Nove, prima di essere sconfitto da Vorador. Per questo viene condannato a vivere come un mucchio di armature senza corpo. Nei 5000 anni seguenti rimane Guardiano del Pilastro del Conflitto, fino ad essere nuovamente battuto e ucciso da Vorador, chiamato da Kain per tenerlo a bada mentre lui andava a sistemare Dejoule e Bane.

              L'ho scelto perchè mi piace come nome e perchè la voce del personaggio nel gioco (in inglese) è troppo mitica, per metà sovrastante e per metà sofferente.

              ps. ricordatevi che il cattivo vince sempre, perchè il buono è fesso (Spaceballs)
              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

              Harada Risa, D.N.Angel

              Comment


              • #8
                Probabilmente sono il meno profondo tra tutti voi . Un nome scelto a casaccio. Preferisco scegliermi con più cura l'avatar
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  IO l'ho preso dal mitico Vegeta di dragon ball,ora non mi interessa più potrei cambiare il nik ma ci sono affezionata

                  Comment


                  • #10
                    Agosto 2001, dovevo iscrivermi a DBA e avevo bisogno a tutti i costi di un nick, però che fosse originale... così mi sono inventato una fusion tra Gogeta e Vegetto.
                    Saranno almeno 6 mesi che questo nick non mi piace più, ma ormai non lo cambio.
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                    Comment


                    • #11
                      Secondo la mitologia giapponese, Tatsumaki è il Drago delle Tempeste e delle Trombe Marine. Viene rappresentato come un lungo serpente (talvolta di acqua) con quattro artigli ed una testa umana ma con zanne da coccodrillo. Quella nell'avatar è l'unica rappresentazione che sono riuscito a trovare in rete.
                      In Giappone Tatsumaki è molto rispettato, quasi al pari del Dio del Tuono (e delle Tempeste), ossia Rayden (che in seguito a "grosso guaio a china town" e a "mortal kombat" ha subito una trasformazione estetica notevole, visto che prima appariva come un demone rosso, grasso, con un occhio solo e un unico corno al centro del cranio, circondato da un unico cerchio di capelli).
                      Nei videogiochi, Tatsumaki è stato menzionato nelal serie di "Street Fighter" nella tecnica "Tatsumaki Senpu Kyaku" di Ryu e Ken.
                      Il fatto, poi, che Tatsumaki possa essere contratto in "TAZ" e che le prime due lettere di TAZ siano le mie iniziali è quasi casuale

                      Comment


                      • #12
                        Rei Ayanami da Neon Genesis Evangelion.
                        Ho adorato la sua figura da subito per cui ho scelto lei come nick.
                        A periodi gli assomiglio anche caratterialmente

                        Comment


                        • #13
                          Van Fanel re di Fanelia,pilota prescelto per il Guymelef "Escaflowne" raffigurante un drago antico...(Ovviamente parlo dell'anime "Escaflowne")
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

                          Comment


                          • #14
                            Valssj4
                            Val xkè mi kiamo valdrin
                            ssj4 xkè DBZ era uno dei miei cartoni preferiti....lo cambierei ma ormai tutti mi cnoscono così

                            Comment


                            • #15
                              SkizoFreeNik...
                              Freeland, primo nick che mi dava idea di libertà...
                              schizophrenic...schizofrenica in inglese.
                              punto.
                              ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

                              Comment

                              Working...
                              X