Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri nick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Max da Massimiliano
    ssj xkè mi piace db
    x xkè nn volevo mettere i soliti ssj 4 ssj 5 ssj8 ssj10 ecc e dato ke la X è la prima incognita...

    Comment


    • #32
      Nel manga in italiano, i livelli di SSJ sono indicati a numeri romani.
      Quindi...
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

      Comment


      • #33
        Beh!!
        Moon's Society, ovvero Società lunare.
        Diciamo che io sono molto legata a questo pianeta, proprio per la sua ospitalità. (non dei terrestri, ma delle caratteristiche ambientali del pianeta). Però, siccome l'uomo tende a distruggere questo pianeta, quel lontano 31 luglio 2002, la prima volta che mi sono iscritta al forum (quello vecchio), ho pensato a tutto ciò, così decisi Moon's Society, anche se a dire il vero cambierei.
        Cambierei in Dreams (you can fly).
        Without the mask
        were will you hide?
        Can't find yourself
        lost in your lie!
        http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
        http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da valssj4
          abito in italia da 12anni ma sn kosovaro ed il mio nome vuol dire "onde del fiume Drin"

          che figo 8)

          Comment


          • #35
            VNSmatrix è il nome di un gruppo fondato da tre cyber artiste che hanno dato, insieme a Sadie Plant, Donna Haraway e tante altre, un contributo importante al movimento cyber femminista.
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire


            My blog

            Comment


            • #36
              Richard:Il realtà in nome doveva essere Ritcher(o anke il personaggio che imito si chiama Richard) sempre e cmq è nato da quando ho giocato al primo castelvania per psx(quello dove usì "Alucard"), cmq andando per i castelvania c'è sempre un Richard, perciò io sono uno di quelli..Sono un cacciatore di non-morti!

              Sephiroth:Nome ormai ovvio...Il mitico personaggio di FF7...ah, io non centro niente con le tappe dell'albero delle sephiroth^^'

              Serge:Nome del protagonista di Chrono Cross, l'ho scelto perchè il personaggio mi somiglia fisicamente(non posso dire per carattere, visto che per la serie Chrono's non c'è mai il prtagonista "parlante"), eppoi perchè mi piace il gioco.

              [D][B][S](o [D]ia[B]lo[S]):Questo nome l'avevo scelto per l'inscenata assurda del mio "fantomatico" fratelo che m'aveva preso il pc portatile, in nick in se non ha nessun significato, però mi piace....


              Cmq taz, volevo sapere se il tuo nick ha anke a che fare con gli Tsumaki, le altissime onde che ci sono(non solo) in giappone, quelle che vanno a 150 km orari, e sono alte 30 metri per intenderci
              http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

              Comment


              • #37
                Andrew:andrea in inglese
                Nikle: Nikleback.... togli back.... nn è tanto x il significato, ma x il nome in se che piace...
                Wesker (in qualche chat e stop): bhe il mio mito del mondo dei gichi in generale. il cattivo x eccellenza, ritornando al discorso di kurgan
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #38
                  Fayenord nasce per caso dopo un tentativo (fallito) di ricopiare il nome di una squadra Olandese, il Feyenoord. E' il nome del mio PG principale in UltimaOnline qui su Terha e negli altri mondi che ho popolato. Se mi cercate su Counter-Strike o Day of Defeat sono invece Jack_Lo_SquartaTrote

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Serge
                    Cmq taz, volevo sapere se il tuo nick ha anke a che fare con gli Tsumaki, le altissime onde che ci sono(non solo) in giappone, quelle che vanno a 150 km orari, e sono alte 30 metri per intenderci
                    *cough*tsunami*cough*
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Connacht
                      [quote:f9ac10c959="Serge"]Cmq taz, volevo sapere se il tuo nick ha anke a che fare con gli Tsumaki, le altissime onde che ci sono(non solo) in giappone, quelle che vanno a 150 km orari, e sono alte 30 metri per intenderci
                      *cough*tsunami*cough*[/quote:f9ac10c959]sembrava strano anche a me

                      Comment


                      • #41
                        nello zanighelli è scritto tsumaki....
                        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Serge
                          nello zanighelli è scritto tsumaki....
                          cos'è lo zanighelli?

                          Comment


                          • #43
                            beh, niente di eccezionale...bra, presonagio di DB....gli asterischi me li ha consigliati tempo fa un mio amico

                            Comment


                            • #44
                              dall' f22 RAPTOR

                              Comment


                              • #45
                                Il nome Sokidan viene dal "PROIETTILE DELL'ANIMA MANOVRABILE" che usa Yamcha in DB!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X