Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perchè Boyakki?
Perchè è uno dei personaggi "classici" japponesi più particolari e simpatici sia nell'ambito delle varie serie Time Bokan sia...in generale.
In secondo luogo, perchè mi avvicino abbastanza fisicamente e caratterialmente al succitato ominide.
Che (s)figata, eh?
Tra l'altro ho poi una certa passione per i pers un po' sfigati (RatMan, No Name, Medioman ecc.) chissa perchè?
ora che sapete queste sconcertanti rivelazioni, non leggerete più il mio angolo...
lightining 2 è il gioco, ma il progetto dell' f22 ha fatto si che fosse nominato f22 raptor
Caro Raptor questa volta ti sbagli... o almeno non hai ragione al cento per cento. Infatti il progetto iniziale per lo sviluppo di un nuovo caccia da superiorità aerea invisibile fu chiamato appunto Lightning II in onore al mitico Lightning della seconda guerra mondiale...
Successivamente, come ormai avviene di frequente negli accordi tra governo e industrie militari, quelli dell'aeronautica americana pensarono di cambiare nome alla versione che doveva andare in produzione, così si passo al nome Raptor (che continuava inoltre lo stile dell' Eagle, del Falcon, dell'Hornet, ecc...).
E Quindi i primi due videogiochi della Novalogic si ispirarono al vecchio nome (e a mio parere più bello), il terzo utilizzò il nome nuovo, mentre il quarto riprese il vecchio (probabilmente per la legge di mercato che un buon nome di successo non si cambia).
Spero di non essermi sbagliato pure io.... comunque cerco sulle mie riviste, ...perchè si sa che la memoria a volte inganna...
Con il soprannome LUPO mi conoscono in tutto il paese!!!
Però il mio carattere è l'opposto della selvaggitè e della cattiveria del Lupo(tranne quando sono un pò alticcio).
Non sempre vince il più forte!Chi vince è il più forte!
Hyatt dal personaggio di Excel Saga..Excel mi sembrava troppo scema, ed era un periodo nel quale in certi momenti avrei voluto fare come Hyatt e morire ogni tanto ...Adesso lo kambierei, ma ci sono affezionata e lo uso anke come tag..
Con il soprannome LUPO mi conoscono in tutto il paese!!!
Però il mio carattere è l'opposto della selvaggitè e della cattiveria del Lupo(tranne quando sono un pò alticcio).
Comment