Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sogni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sogni ricorrenti... no, i sogni che faccio sono tutti assurdi e diversissimi tra loro. (Forse perché quelli più banali non li ricordo...) Se proprio devo dire un tema ricorrente, spesso faccio sogni ambientati di due o tre anni nel futuro (e a volte in quei sogni ho una strana amnesia di ciò che mi è successo negli ultimi due-tre anni, cioè quelli che nella realtà non ho ancora vissuto).

    Non sogno numeri, e non credo che i sogni abbiano poteri paranormali. Certo, esprimono cose del subconscio. Però purtroppo non sempre è facile interpretarli. Alcuni mi fanno anche pensare che siano casuali (ma in realtà penso che ogni sogno abbia un senso, anche se magari nascosto).
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

    Comment


    • #17
      a parte che mi ricordo pochissimi sogni che ho fatto. cmq di solito sogno scene bizzarre: tante persone (molto spesso miei amici anche se non tra loro nella realtà non si conoscono asd) uno che dice di andare a prendere una cosa poi torna cambiato......e così via.......però di solito le persone che svolgono le azioni sono persone che cmq o ho visto nella giornata o a cui ho pensato o che mi hanno fatto inca......re ..........
      quindi i sogni hanno sicuramente un rapporto molto stretto con la vita reale
      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

      Comment

      Working...
      X