Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quella dei piccioni è una grandissima fobia...
    Non la vedi arrivare, ma ti fa la macchina bianca...
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

ho paura anche della mia soffitta.......
      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

I ragni!!!!! ho il terrore... cmq di tutti gli insetti.... brrrr
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

ah è vero!, mi sono dimenticato delle api! quelle maledette.....
          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Ho paura di rimanere chiuso con animaletti tipo ragni

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              se vuoi sapere una cosa.......
              Spoiler:
              un'alieno mi ha detto che ha paura di me
              Io non ho paura di niente (anzi a volte delle interrogazioni)

Spoiler:
              Gli alieni hanno paura solo di Chick Norris
              sigpic
              IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

avevo dimenticato la paura per i martinelli....
                ho un terrore innato per loro...

per gli alieni... magari se ne vedessi uno saprei se mi fanno paura o no...
                magari sono dei gran pezzi di fighi... e mi scordo della paura!!!
                sigpic
                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

io ho già dato la mia risposta a pag 1.....
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

io di non essere capito e amato...avete mai letto uno nessuno e centomila?
                    paure piu terra terra.....mhh non so mi fanno schifo gli scarafaggi ma non paura, paura di rompere il mio aereo, paura di sbagliare..ma penso che in fondo aver paura di qualcosa sia utile per combattere la paura stessa...
                    ps:sara scusa la mia ignoranza ma che sono i martinelli??
                    quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

il martinello è una specie di vespa che vive nelle mie parti, assomiglia come corpo alla vespa, infatti il corpo è formato da due parti..
                      putroppo già la vespa è cattiva, ma questa lo è ancora di più...

forse la mia paura deriva dal fatto che quando ero bambina tenevo la villa della Barbie sul balcone e i martinelli avevano fatto il nido nel sottotetto della casa, così mia mamma per ucciderle ha pensato bene di bruciare il nido, purtroppo anche la casa essendo in plastica... si è sciolta......

non so quanto ho pianto!!!
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                        il martinello è una specie di vespa che vive nelle mie parti, assomiglia come corpo alla vespa, infatti il corpo è formato da due parti..
                        putroppo già la vespa è cattiva, ma questa lo è ancora di più...

forse la mia paura deriva dal fatto che quando ero bambina tenevo la villa della Barbie sul balcone e i martinelli avevano fatto il nido nel sottotetto della casa, così mia mamma per ucciderle ha pensato bene di bruciare il nido, purtroppo anche la casa essendo in plastica... si è sciolta......

non so quanto ho pianto!!!
                        sono quelli giganti? se sono quelli ne ho una paura matta nche io!!!
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                          sono quelli giganti? se sono quelli ne ho una paura matta nche io!!!
                          giganti, noo, sono lunghi 4-5 cm
                          sigpic

Comment

Io ho paura un pò della solitudine...e un pò di non essere presa in considerazione...
                            °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                            sigpic

Comment

della vecchiaia, più che altro di perdere la ragione.
                              ho paura degli insetti che pungono, ma allo stesso tempo mi affascinano; diciamo che in generale il regno animale mi affascina.
                              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                              Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

io ho paura di sara che a furia di aprire topic conquisterà GS e da lì il mondo intero............!!!!!!

scherzo ovviamente, sei molto simpatica!
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X