Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
avevo dimenticato la paura per i martinelli....
ho un terrore innato per loro...
per gli alieni... magari se ne vedessi uno saprei se mi fanno paura o no...
magari sono dei gran pezzi di fighi... e mi scordo della paura!!!
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
io di non essere capito e amato...avete mai letto uno nessuno e centomila?
paure piu terra terra.....mhh non so mi fanno schifo gli scarafaggi ma non paura, paura di rompere il mio aereo, paura di sbagliare..ma penso che in fondo aver paura di qualcosa sia utile per combattere la paura stessa...
ps:sara scusa la mia ignoranza ma che sono i martinelli??
il martinello è una specie di vespa che vive nelle mie parti, assomiglia come corpo alla vespa, infatti il corpo è formato da due parti..
putroppo già la vespa è cattiva, ma questa lo è ancora di più...
forse la mia paura deriva dal fatto che quando ero bambina tenevo la villa della Barbie sul balcone e i martinelli avevano fatto il nido nel sottotetto della casa, così mia mamma per ucciderle ha pensato bene di bruciare il nido, purtroppo anche la casa essendo in plastica... si è sciolta......
non so quanto ho pianto!!!
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
il martinello è una specie di vespa che vive nelle mie parti, assomiglia come corpo alla vespa, infatti il corpo è formato da due parti..
putroppo già la vespa è cattiva, ma questa lo è ancora di più...
forse la mia paura deriva dal fatto che quando ero bambina tenevo la villa della Barbie sul balcone e i martinelli avevano fatto il nido nel sottotetto della casa, così mia mamma per ucciderle ha pensato bene di bruciare il nido, purtroppo anche la casa essendo in plastica... si è sciolta......
non so quanto ho pianto!!!
sono quelli giganti? se sono quelli ne ho una paura matta nche io!!!
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
sono quelli giganti? se sono quelli ne ho una paura matta nche io!!!
giganti, noo, sono lunghi 4-5 cm
sigpic
Io ho paura un pò della solitudine...e un pò di non essere presa in considerazione...
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
della vecchiaia, più che altro di perdere la ragione.
ho paura degli insetti che pungono, ma allo stesso tempo mi affascinano; diciamo che in generale il regno animale mi affascina.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment