Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo video: Prison Break - Fuga da Fox River

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bello, complimenti...!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Grazie per questi complimenti. Per rispondere a Super Mario, ci ho messo 2 settimane e non è stato facile, credimi...
      sigpic
      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Ma scusa, non l'hai fatto con il movie maker o sbaglio? Ci sono delle transizioni troppo belle!!!
        sigpic Super Mario, the best!!!

Comment

Bel lavoro.....

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Grazie.
            Sempre per risondere a Super Mario, il programma che ho usato è il Ciberlink Power Director, che è molto, ma molto meglio del Movie Maker!!!
            sigpic

Comment

Io ho provato a vederlo ma non ci sono riuscito;ho dei seri problemi con youtube,mi carica solo i primi secondi del video e poi me lo stronca,mi succede sempre,non sono mai riuscito a vedere un video su youtube.
              Comunque per quel poco che ho visto posso dire che sembrava fatto molto bene,era carina anche la musica.
              NerdMonday

Comment

se hai programmi aperti contemporaneamente, questo potrebbe essere il problema....
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

io ho avuto un'esperienza piuttosto intensa con il programma della pinnacle per modificare filmati, il video è carino
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

E' un bellissimo video, ottimi sia il timing che l'editing, poi mi è piaciuto perchè amo Prison Break!!!
                    sigpic

Comment

l'unica cosa che non mi è piaciuta è la musica, non è il mio genere...
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Ho messo la musica stessa del telefilm remixata. A dire il vdero, prima avevo la stessa musica che però durava 7 minuti, che però mi è sembrato un po' troppo (così ci mettevo 2 mesi); poi ho preso quella di 3 minuti e mezzo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                          l'unica cosa che non mi è piaciuta è la musica, non è il mio genere...
                          Anche se non amo in modo eccessivo il tipo di musica, l'ho trovata perfettamente accostata con il video.
                          Secondo me è stata una buona scelta.......anche perchè è quella del telefilm
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Bello davvero un bel video complimenti. Cmq mi è piaciuta anche la musica

Comment

Io l'ho visro a metà (ho la linea di internet molto lenta) però devo dire che è stato molto bello (anche a me piace molto Prison Break). Non si potrebbe in qualche modo salvarlo nel computer e vederlo da lì, invece di andare su internet?
                              sigpic

Comment

Si, se lo salvi sul pc, ottieni un file .flv, che potrai aprire con l'apposito lettore.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X