Annuncio

Collapse
No announcement yet.

isola deserta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • isola deserta

    domanda vecchia come il cucco ma la faccio comunque!!!!

    se vi trovaste su un'isola deserta con tre oggetti, cosa portereste??

    io la crema solare, il mio lui e ... non se pò dire (ci sono minorenni, dopo mi infamate)
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
    il mio lui
    Quella non è una cosa XDXDXD



    Cmq credo che porterei: il mio telescopio, un mp3 con tutte le mie canzoni preferite e una barca per tornare a casa




    P.S.
    Sara ti stai dando da fare con i topic eh ??? XD
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • #3
      fra poco GS dovrà ordinare una vagonata di nuovi hard disk per contenere i topic di Sara.....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        fra poco GS dovrà ordinare una vagonata di nuovi hard disk per contenere i topic di Sara.....
        ma dai!!!!!!
        sono un vulcano di idee io!!!!
        sigpic
        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

        Comment


        • #5
          Un computer portatile con la connessione a internet, una maglietta del mio ragazzo e il mio ciondolo-stella di Vespro.
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #6
            Come la metti la connessione a internet in un isola deserta prince?
            Questa domanda mi mette seriamente in difficoltà, e ogni volta che provo a rispondere cambiano gli oggetti, curiosa questa cosa? In questo periodo porterei:
            L'arte di conoscere se stessi (un libro che considero sorta di vangelo ), una glock-18 bella carica e una borraccia ^_^

            Comment


            • #7
              infatti essendo su un'isola deserta non avrete la corrente elettrica, nessuno con voi (e in questo caso gli oggetti che vi rimangono diventano due), cibo pronto, etc....
              solo la solitudine....

              sigpic
              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                Come la metti la connessione a internet in un isola deserta prince?
                Questa domanda mi mette seriamente in difficoltà, e ogni volta che provo a rispondere cambiano gli oggetti, curiosa questa cosa? In questo periodo porterei:
                L'arte di conoscere se stessi (un libro che considero sorta di vangelo ), una glock-18 bella carica e una borraccia ^_^
                Faccio due buchi nella sabbia e ci attacco la spina come nella pubblicità.
                Beh ho detto oggetti di fantasia (gli ultimi due però li potrei portare davvero)
                E' ovvio che tutti noi porteremmo oggetti per la prima sopravvivenza però se rispondono tutti così poi il topic è noioso
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #9
                  io....porterei il gps
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #10
                    Dal momento che è possibile portare solo oggetti e non persone, direi :
                    - Il mio portatile (con tanto di connessione UMTS,altrimenti me lo darei in fronte, e l'harddisk saturo di videogame e libri in pdf!)
                    - Il mio telescopio (così la notte potrò guardare le stelle e dedicare un pensiero alla donna che amo)
                    - La mia Katana (non si sa mai!)
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                      - La mia Katana (non si sa mai!)
                      io un bazooka....che è meglio

                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #12
                        Oltre alle comuni cose per l'igiene personale (carta igienica ):
                        -lettore mp3
                        -libri
                        -penna e fogli per scrivere
                        -armi per autodifesa
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Io il pc con videogiochi telescopio e un letto xd

                          Comment


                          • #14
                            caricabatterie a energia solare :-)
                            pc portatile (con diversi GB di musica dentro, e volendo ci posso mettere roba da leggere)
                            chitarra
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                            Comment


                            • #15
                              -mp3
                              -cappello con visiera(il sole picchia duro nelle isole)
                              -libri
                              °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X