Salve a tutti...è da poco ke ho preso Vista e nn posso andare su internet a causa dei driver per i modem adsl ke nn sn aggiornati ...io ho un modem Alice gate, vorrei sapere se qualkuno di voi possiede vista e ha trovato dei driver aggiornati x internet... Se vi state kiedendo come faccio a stare su internet, è xkè oltre a vista ho anke XP!!! Grazie in anticipo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Internet Vista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza MessaggioSalve a tutti...è da poco ke ho preso Vista e nn posso andare su internet a causa dei driver per i modem adsl ke nn sn aggiornati ...io ho un modem Alice gate, vorrei sapere se qualkuno di voi possiede vista e ha trovato dei driver aggiornati x internet... Se vi state kiedendo come faccio a stare su internet, è xkè oltre a vista ho anke XP!!! Grazie in anticipo!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
-
Sezione errata, le sezione giusta è CTRL+ALT+CANC, prova lì, magari riusciranno a darti una mano...
Io non so che dirti, non capisco perchè questa fretta di mettere questo nuovo sistema operativo, che a quanto sò è un pacco...
Meglio aspettare e farlo testare a chi di dovere
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioAnzitutto mi piacerebbe sapere quale versione di vista hai.....secondo ti posso garantire che gli aggiornamenti e i driver saranno presto disponibili...se non ci sono già.....I'M THE DANGER !
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioSezione errata, le sezione giusta è CTRL+ALT+CANC, prova lì, magari riusciranno a darti una mano...
Io non so che dirti, non capisco perchè questa fretta di mettere questo nuovo sistema operativo, che a quanto sò è un pacco...
Meglio aspettare e farlo testare a chi di dovereI'M THE DANGER !
Comment
-
Prova ad aggiornarli dal pannello come ho fatto io,aprendo il setup non mi installava i driver.....ma dal pannello di controllo non ho avuto problemi....anzi..prova cosi.
Start>Tasto destro su risorse del computer proprietà>impostazioni di sistema avanzate>Hardware>gestione dispositivi da li prova a fare un'installazione manuale del driver....
esempio...quando ti viene richiesto dove cercare il driver tu selezione la cartella del driver che tramite il setup non ti installava..se nn mi sono spiegato posta..Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment