Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Internet Vista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Internet Vista

    Salve a tutti...è da poco ke ho preso Vista e nn posso andare su internet a causa dei driver per i modem adsl ke nn sn aggiornati ...io ho un modem Alice gate, vorrei sapere se qualkuno di voi possiede vista e ha trovato dei driver aggiornati x internet... Se vi state kiedendo come faccio a stare su internet, è xkè oltre a vista ho anke XP!!! Grazie in anticipo!!!
    I'M THE DANGER !

  • #2
    Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...è da poco ke ho preso Vista e nn posso andare su internet a causa dei driver per i modem adsl ke nn sn aggiornati ...io ho un modem Alice gate, vorrei sapere se qualkuno di voi possiede vista e ha trovato dei driver aggiornati x internet... Se vi state kiedendo come faccio a stare su internet, è xkè oltre a vista ho anke XP!!! Grazie in anticipo!!!
    Anzitutto mi piacerebbe sapere quale versione di vista hai.....secondo ti posso garantire che gli aggiornamenti e i driver saranno presto disponibili...se non ci sono già.....
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      Sezione errata, le sezione giusta è CTRL+ALT+CANC, prova lì, magari riusciranno a darti una mano...
      Io non so che dirti, non capisco perchè questa fretta di mettere questo nuovo sistema operativo, che a quanto sò è un pacco...
      Meglio aspettare e farlo testare a chi di dovere

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        Anzitutto mi piacerebbe sapere quale versione di vista hai.....secondo ti posso garantire che gli aggiornamenti e i driver saranno presto disponibili...se non ci sono già.....
        Ho la versione Home premium...
        I'M THE DANGER !

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Sezione errata, le sezione giusta è CTRL+ALT+CANC, prova lì, magari riusciranno a darti una mano...
          Io non so che dirti, non capisco perchè questa fretta di mettere questo nuovo sistema operativo, che a quanto sò è un pacco...
          Meglio aspettare e farlo testare a chi di dovere
          Se hai letto bene il messaggio iniziale ho precisato di avere oltre a VISTA anke XP... x quanto riguarda la sezione nn ci ho fatto nemmeno caso quindi scusate....
          I'M THE DANGER !

          Comment


          • #6
            Prova ad aggiornarli dal pannello come ho fatto io,aprendo il setup non mi installava i driver.....ma dal pannello di controllo non ho avuto problemi....anzi..prova cosi.
            Start>Tasto destro su risorse del computer proprietà>impostazioni di sistema avanzate>Hardware>gestione dispositivi da li prova a fare un'installazione manuale del driver....
            esempio...quando ti viene richiesto dove cercare il driver tu selezione la cartella del driver che tramite il setup non ti installava..se nn mi sono spiegato posta..
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #7
              Proverò al + presto seguendo il tuo consiglio... spero di aver capito e di poter riuscire ad istallare sto driver x il modem adsl GRAZIE...!!!
              I'M THE DANGER !

              Comment

              Working...
              X