Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro sport preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Atletica!!! Bello anke il calcetto!
    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Mi piace pallavolo ma anche il calcio
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

io ho votato altri, mi piace molto l'ippica, adoro andare a cavallo, infatti ne avevo 2..
        però mi piace anche nuoto...
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Azz, bhe dai ora lo conosci
          Nel resto del mondo c'è anche il Paintball, tipo softair, però i pallini ti lasciano la vernice addosso, in italia non è permesso perchè non si può superare 1J di potenza... e le armi del paintball arrivano a 2
          Comunque è uno sport molto interessante, divertente, impegnativo... e si può affrontare in tanti modi... dalle semplici partitelle domenicali alle recon di 24 ore
          Ah... moltissime aziende, anche di una certa importanza stanno utilizzando il softair come formazione:

Proprio nel numero mi pare di novembre, c'era un articolo sul team building per le aziende sulla rivista: psicologia contemporanea
          Sembra molto interessante!!!
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

sembra molto interessante IISNT, come ti sei avvicinato a questo sport?
            mi piacerebbe provare a praticarlo
            "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Freesbee! Non sarà uno sport canonico ma io l'ho amato profondamente.
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

rugby è il mio sport preferito
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                  sembra molto interessante IISNT, come ti sei avvicinato a questo sport?
                  mi piacerebbe provare a praticarlo
                  Le armi mi hanno sempre affascinato (non parlo solo di pistole, ma anche spade, nunchaku, katane, lance, stelline ninja, coltelli da lancio ecc ), già da bambino ho iniziato a maneggiarle
                  A 11 anni mi pare sono riuscito a comprarmi finalmente una pistola a gas a cui sono molto affezionato, che tengo tuttora successivamente le prime ags... Usate per giocare a spararsi con gli amici... senza impegno... poi per un motivo o per un altro si è smesso di giocare... ho venduto praticamente tutto l'equip che avevo tranne la pistola che ho citato poco fa... Finchè un giorno non trovo un club serio nella mia città, ho provato qualche settimana nolleggiando l'arma, dopodichè mi son iscritto e da lì ho ri iniziato... in modo serio e ufficiale ^^
                  Diciamo che sono entrato un pò fantasticando, pensando alle mie prodezze in call of duty... e mi son trovato davanti uno sport complesso, difficile, impegnativo... Fatto di amicizia (non solo col proprio team ma anche con gli avversari), onestà, collaborazione, tattica, velocità ma anche pazienza quando c'è da attendere anche qualche ora mimetizzato in un punto.. E tante altre cose, insomma vi consiglio di provarlo, ovviamente in un club serio e regolare

Comment

Le armi mi hanno sempre affascinato (non parlo solo di pistole, ma anche spade, nunchaku, katane, lance, stelline ninja, coltelli da lancio ecc ), già da bambino ho iniziato a maneggiarle
                    A 11 anni mi pare sono riuscito a comprarmi finalmente una pistola a gas a cui sono molto affezionato, che tengo tuttora successivamente le prime ags... Usate per giocare a spararsi con gli amici... senza impegno... poi per un motivo o per un altro si è smesso di giocare... ho venduto praticamente tutto l'equip che avevo tranne la pistola che ho citato poco fa... Finchè un giorno non trovo un club serio nella mia città, ho provato qualche settimana nolleggiando l'arma, dopodichè mi son iscritto e da lì ho ri iniziato... in modo serio e ufficiale ^^
                    Diciamo che sono entrato un pò fantasticando, pensando alle mie prodezze in call of duty... e mi son trovato davanti uno sport complesso, difficile, impegnativo... Fatto di amicizia (non solo col proprio team ma anche con gli avversari), onestà, collaborazione, tattica, velocità ma anche pazienza quando c'è da attendere anche qualche ora mimetizzato in un punto.. E tante altre cose, insomma vi consiglio di provarlo, ovviamente in un club serio e regolare
                    Ma è un pò come l'allenamento che si vede nel film "Quella sporca dozzina"? (con la squadra dei rossi, verdi, blu e con il compito di occupare la base avversaria)

Lo praticate nei boschi?
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Dipende, ci sono diversi modi di giocare... diciamo che ogni volta decide modalità e regole il team che ospita gli altri team nel suo campo... oppure una volta arrivati sul luogo dove si deve giocare si propone Ovviamente le regole generiche del softair restano le stesse... tipo... si decide il tipo di gioco, si decide se i colpiti tornano in gioco dopo un tot di tempo o se escono fino alla fine della partita, si decide se implementare il medico, quante fascette dargli a disposizione, insomma si libera la fantasia.. finchè si rientra nel regolamento si possono personalizzare le partite al massimo..
                      Nelle recon (che solitamente sono partite ufficiali valide per il campionato regionale che poi si dovrebbe trasformare in nazionale tra i primi due team di ogni classifica regionale) gli obbiettivi (che nelle partite domenicali potrebbe essere semplicemente una bandiera da prendere) non sono più un pretesto per giocare... sono partite molto impegnative sia dal punto di vista degli organizzatori che dei partecipanti... all'ultima in cui ho giocato ci stava davvero il computer dove c'era da inserire un codice, che nel gioco doveva servire a disattivare mi pare una base radar e più avanti c'era una base missilistica da assaltare... con tanto di missili e artiglierie varie riprodotte in cartone e altri materiali plasticosi.... ma era davvero bella da vedere in gioco
                      Poi ci possono essere persone che fanno i civili e sono da perquisire, potrebbero avere una bomba addosso ed eliminare tutta la squadra (e i punti malus non sarebbero pochi in questo caso ), possono esserci spie da trovare per farsi dare informazioni, insomma, avete più o meno capito
                      Lo praticate nei boschi?
                      Allora... Lo pratichiamo in tutti gli ambienti possibili... la recon di cui parlo sopra era in un bosco tra le montagne con tanto di cascata e fiume da attraversare che divideva il campo in due... Ma anche in urban si gioca (ed'è il mio ambiente preferito), così come qualche anno fa era stato organizzato uno sbarco in gommone in spiaggia sotto fuoco nemico Ultimamente ho sentito che si voleva nolleggiare una nave (ovviamente attraccata al porto) per giocare lol Abbiamo molti posti dove giocare... in ambienti molto vari... Ovviamente qualunque di questi a disposizione si sceglie per giocare comunque ogni volta bisogna chiedere l'autorizzazione e la conferma al comune

Comment

Ovviamente qualunque di questi a disposizione si sceglie per giocare comunque ogni volta bisogna chiedere l'autorizzazione e la conferma al comune
                        Altrimenti rischiate di trovarvi l'esercito (quello vero) addosso
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

^^

Judo...Ho votato infatti Arti marziali..Io personalmente sono Cintura nera di judo 3° dan con il Metodo Globale di Autodifesa.
                          sigpic
                          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Io per un anno ( quando ne avevo 7) ho fatto di karate, arrivando alla cintura arancione, poi però mi sono stufato e da quel momento in poi ho iniziato a fare pallavolo.
                            sigpic
                            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

a me piace molto pallavolo!!1

Comment

nuotoooooo! fa bene al corpo
                                sigpic
                                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Working...
                                X