Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Drinkin' beer fuck you your nun

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Drinkin' beer fuck you your nun

    Indicate di seguito le vostre birre preferite.Parrebbe un argomento vuoto, ma non lo è.
    Personalmente le birre che preferisco si adattano a varie situazioni, vari momenti, specifiche situazioni di socialità.Questo non vuol dire che una birra condiziona la mia (povera ed irrequieta) socialità ma ne sottolinea le peculiarità e le cose buone.

    In Centro: se in bottiglia quindi a passeggio RIGOROSAMENTE Splugen Bock doppio malto sia chiara che rossa 33 cl.Marchiati a fuoco i pub e locali che la servono in comodi bicchieri alla spina.

    AutoGrill di Linate: fermata strategica per l'inizio delle serate milanesi Heineken ghiacciata da 33 cl.

    Grigliate convesse: non c'è una particolare birra ma nelle ultime la Heineken ghiacciata da 66 cl ha portato frutti insperati accompagnata a costine, pollo e una giusta dose di.

    Esprimetevi!!!
    http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

  • #2
    Mentre si mangia una pizza tra amici una bella Peroni familiare!!!!

    Comment


    • #3
      In bottiglia vanno bene Heineken, Becks e anche Bud.
      Alla spina la mia preferenza va alla Kilkenny in comode dosi da 1 pinta
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #4
        Rigorosamente HEINEKEN!!!

        Ma anke baffo non è male... 8)
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kirunks
          Ma anke baffo non è male... 8)
          assaggiata una volta...concordo ;-)

          Comment


          • #6
            Apprezzo parecchio la Becks come gradevole rinfresco estivo.
            La mia preferita, comunque, rimane la Corona, magari con un po' di limone. Sempre di birre leggere messicane ho assaggiato tale Desperados, con dentro la tequila all'anice.. molto buona.
            Non sono un grande consumatore alcolico..

            Comment


            • #7
              nn mi piace la birra...sono poki gli alcolici ke mi piacciono, anke xkè sono una ke nn ha la benkè minima "resistenza"
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

              Comment


              • #8
                nei pub di sicuro heineken,anche a casa. quando si è tra amici e si vuole anche esagerare, ichnusa
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #9
                  Bud o Guinnes...sempre e solo quelle....
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #10
                    Una pinta di Harp non si rifiuta mai!
                    Poi c'è la Kilkenny e la Ceres... Slurp!
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire


                    My blog

                    Comment


                    • #11
                      Io sono astemio per scelta...tuttavia,tempo fa,ogni tanto una birra me la concedevo...in particolare la Du Demon...
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • #12
                        Io sono astemio per scelta...tuttavia,tempo fa,ogni tanto una birra me la concedevo...in particolare la Du Demon...
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                        Comment


                        • #13
                          Se fosse possibile solo ed esclusivamente Guinness...alla spina...
                          Satanasso...cioè io me lo sono fatto...

                          Comment


                          • #14
                            Boh non bevo tanto se devo dire la verità,semai un goccio di PeronI dopo la pizza non fa mica male.........o meglio se non la bevi sulla giostra che gira e gira e gira e gira e gira e ti vien da vomitare tutto..........ve la consiglio come sensazione è davvero divertente.................solo che poi ti senti vuoto per il resto bevo parecchia coca cola

                            Comment


                            • #15
                              Scusate, non ho capito una cosa.... per bere birra ci vogliono 21 anni giusto? e allora come mai c'è gente che ha detto che gli piace certa birra (come Empty, Evil o Andrew) e questa è minorenne????

                              e nel caso ci vogliono 18 anni il problema rimane lo stesso perchè cono ancora minorenni.... come mai bevete birra ancora giovani?
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment

                              Working...
                              X