Originariamente Scritto da Derfel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lavoro/studio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggioche tipo di studi state facendo? Liceo classico, ma molto probabilmente finirò l'ultimo anno all'accademia militare!
quanto vi manca al diploma, laurea, etc..? un altro anno...
vi piace la vostra scelta? si anche se non al 100%
se non vi piace che scuola avreste potuto svolgere? //
per il lavoro penso sia anche ovvio che dopo l'accademia rimanga nell'esecito, e diciamo che è anche il mio sogno!!
anche io volevo iscrivermi nell'esercito, precisamente nella marina... mi sarei trasferita dai nonni a Trapani.... ma poi mia mamma non ha voluto...
così... un pò per ripicca e un pò per rabbia, mi sono rasata i capelli....
non ho bisogno di dire che mia mamma è svenuta!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggioanche io volevo iscrivermi nell'esercito, precisamente nella marina... mi sarei trasferita dai nonni a Trapani.... ma poi mia mamma non ha voluto...
così... un pò per ripicca e un pò per rabbia, mi sono rasata i capelli....
non ho bisogno di dire che mia mamma è svenuta!
Comment
-
se.. se...
se metto all'asta i miei capelli non li vuole nessuno!!!
a meno che li voglia tu!!! sai gli uomini più facilemente soffrono di calvizie
(e che si fanno il riporto)....
sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioma che bello il cagnolino riportino
ma perchè a me vengono in mente sempre stè cazzate???!!!!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
e avete visto il cane..... versione mangiabile???
sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
se studiate:
- che tipo di studi state facendo? 3 anno di scuola media
- quanto vi manca al diploma, laurea, etc..? ancora ci vuole
- vi piace la vostra scelta? si ho scelto lo scientifico!
- se non vi piace che scuola avreste potuto svolgere? ...sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggioquanto vi manca al diploma, laurea, etc..? ancora ci vuole
ah! beata gioventù.....sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio- che tipo di studi state facendo? Istituto d'arte
- quanto vi manca al diploma, laurea, etc..? precisamente 95 giorni al diploma
- vi piace la vostra scelta? abbastanza
- se non vi piace che scuola avreste potuto svolgere? liceo linguistico
Comment
Comment