ditemi il nome della donna piu bella della donna piu sexy della donna da sposare e nn puo mancare la donna piu brutta Donna piu bella= Federica Fontana,donna piu sexy=Pamela Anderson,Donna da sposare =mia sorella,Donna piu brutta=Rita Levi Montalcini
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Donne
Collapse
X
-
Donna + bella e + sexy: la Bellucci
Donna da sposare: Kissòio...
Ke signifika definire la Montalcini donna più brutta... Avrà anke lei una certa età... Kribbio il vostro senso dell'umorismo è veramente makabro... Anzi, sekondo me la Montalcini da giovane era un bella donna, a giudikare dallo sguardo e dal kolore degli okki..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Donna + Bella : non c'è bisogno di dirlo
Donna + Sexy : non c'è bisogno di dirlo
Donna da sposare: non c'è bisogno di dirlo
Donna più brutta : Tory SpellingAspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere
Comment
-
+ bella: Michelle Hunzicker
+ figa: boh, in genere penso all'aspetto interiore e non alle curve....
+ sposare: ancora lo so, ho solo 14 anni!
+ brutta: ooooooooooooh, c'è ne sono tante....
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunkse chi è tory spelling?!
e cmq si scrive Tori Spelling
Donna + Bella : Catherine Zeta-Jones
Donna + Sexy : Christina Aguilera
Donna da sposare: Catherine Zeta-Jones
Donna più brutta :
una mia compagna di classe... OHMYGODDDDDDDDDDDDD!!!!!!!sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
-
Donna più bella:Sandra Bullock
Donna più Sexy: Thandie Newton (come,chi è?Naja di MI2!)
http://www.clarence.com/contents/cul...n/photo03.html
Donna da Sposare: Uhmmmmmmm
Donna più Brutta: una mia collega il cui nome inizia per R...
In ogni caso,tutte loro impallidiscono di fronte a VNSMatrix"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Rei[quote:2157f76047="Connacht"]
+ pheega: boh, in genere penso all'aspetto interiore e non alle curve....
Ascoltami bene, patetico bifolco. Davvero credevi che il sarcasmo non trapelasse dalle tue parole? Ti aspettavi che mi comportassi come una scolaretta che non riceve lodi a sufficienza dal suo amichetto e che quindi piange di gioia quando qualcuno le recita dei complimenti? Sai cosa c'è? Io non sono quel tipo di ragazza! Io sono il tipo di ragazza - ehi, aspetta, c'è qualcosa di sbagliato qui....-
^^
Comment
Comment