Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove vorreste essere in questo momento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dove vorreste essere in questo momento?

domanda: "dove vorreste essere in questo momento?"

ci siete già stati nel posto dove vorreste essere?

cosa c'è di bello lì?

con chi ci andreste? e con che mezzo?
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
    In questo momento vorrei essere in Scozia, nel bel mezzo di una stupenda foresta con il silenzio più assoluto che mi avvolge e mi rasserena!

Purtroppo solo con la fantasia!
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

cosa c'è di bello lì?

io vorrei essere in un qualunque campeggio in riva al mare, magari in toscana o in sicilia.... con la tenda

sono già stata in campeggio in tenda e secondo me, è la migliore vacanza che si possa fare

cosa c'è di bello nel campeggio??? puoi andare in giro anche in mutande che nessuno ti dice nulla, è trooooopo rilassante!!

ci andrei con il mio lui, magari in macchina
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

cosa c'è di bello lì?

Uhmm...sdraiato su una spiaggia infinita...

No non ci sono mai andato ovviamente!

C'è di bello che stando in silenzio...sentendo solo le onde del mare....voli nei pensieri e nella fantasia!

Ci andrei con i miei migliori amici.....e una ragazza speciale!
        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

cosa c'è di bello lì?

Vorrei essere in una d quelle piccole isole delle maldive, la meno abitata con quelle specie d casette ke danno sull'oceano, molto riservate e isolate, distanti fra loro, dove puoi anke girare nudo e nessuno t vede.

Nn ci sono mai stato, ma ho visto le foto su un catalogo dei viaggi...

D bello c'è ke sei solo, appartato, intorno a te c'è l'oceano; l'unica cosa ke senti sono le onde ke sbattono sul pontile della tua casetta e i gabbiani ke volteggiano sopra d te...vedi il sole sorgere e tramontare e sei avvolto da un silenzio quasi irreale.

Con la fantasia c sono già andato ma nella realtà sicuramente andrei in aereo, sola andata, con a fianco una donna meravigliosa, una donna talmente ricca interiormente da farmi dimenticare ke c'è un mondo oltre questo paradiso ke nn mi interessa + xkè ciò ke mi da lei è già sufficiente a farmi vivere come la persona + felice e appagata dove sono, senza aver bisogno d'altro....

N.d.m.
          In rosso i motivi dell'ammonizione,
          no dai non ti ammonisco però se lo fai ancora andiamo dritti al rosso
          Last edited by Derfel; 21 March 2007, 16:11.
          sigpic
          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Vorrei essere davanti a un altare nella campagna emiliana con l'abito bianco e il mio lui che mi infila la fede d'oro bianco al dito mentre giuro al mio Dio che lo amerò per sempre.
            Poi scappare insieme verso la nostra futura casetta (a fare tanto sesso e tanti bambini )

Ci siete già stati nel posto dove vorreste essere? No ma è un progettino che vorrei tanto che in un futuro non lontano si realizzasse

Cosa c'è di bello lì? C'è bisogno di chiederlo??

Con chi ci andreste? e con che mezzo? Con chi è chiaro, con che mezzo? a piedi
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Sulla Plancia dell'Enterprise E a combattere contro i Borg...
              A Cavallo con VNSMatrix, per le terre libere di Ansalon...
              In un prato pulito, circondato da tanti cani affettuosi...

Tutto ciò che chiedo è una bella Nave, e una Stella, da seguire.
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                Sulla Plancia dell'Enterprise E a combattere contro i Borg...

vengo anche io..... basta che ci sia Portos
                sigpic

Comment

Vorrei essere nel sistema di MsN
                  No,spero di andarci qualche volta
                  cosa c'è di bello lì?
                  tanti piccoli omini verdi che Chattano tra loro
                  con un pc,e una linea ADSL

Senza scherzare,
                  mi piacerebbe andare in Australia,oppure in America,
                  no..non ci sono stato..ma mi piacerebbe
                  Non saprei,ho questa fissa dei paesi stranieri,e le ragazze Australiane mi piacciono molto,non tutte...
                  ci andrei in Aereo,non uno qualsiasi..ma un aereo da guerra armato...(giusto per fare un'entrata storica )
                  porterei i miei migliori amici
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

domanda: "dove vorreste essere in questo momento?" JAPPONE

ci siete già stati nel posto dove vorreste essere? NO

cosa c'è di bello lì? TUTTO

con chi ci andreste? e con che mezzo? DA SOLO MEZZO INDIFFERENTE
                    Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
                    http://fotovillage.altervista.org/

Comment

vorrei essere in sardegna anche solo,ma preferirei con amici,si ci sono gia stato(e la mia regione d'origine) e li ce di bello.............TUTTOOOOOO!!!
                      gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

io alle hawaii non ci sono mai stato
                        e vorrei essere con qualche stupenda ragazza
                        ovviamente mi basta pure la mia isola,piena di nuraghi bei mari ecc...

Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
                        vorrei essere in sardegna anche solo,ma preferirei con amici,si ci sono gia stato(e la mia regione d'origine) e li ce di bello.............TUTTOOOOOO!!!
                        e sardo sei
                        aio di che citta sei?
                        anchio son sardo
                        Last edited by Derfel; 21 March 2007, 23:23.
                        the firemansigpic

Comment

io vorrei tanto essere in un appartamentino in un grattacielo di New York, sdraiato sul tappeto a leggere un libro e a sorseggiare un drink godendomi nel frattempo la meravigliosa vista dei grattaceli illuminati...
                          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Dove vorreste essere in questo momento?"In un villaggio turistico "tuttocompreso" a Mars Alam(Egitto)

Ci siete già stati nel posto dove vorreste essere?Si...

cosa c'è di bello lì? Il fatto d'essere tuttocompreso + la spiaggia, la piscina, la sala giochi ecc. ecc.

Con chi ci andreste?Con i miei amici!
                            E con che mezzo?A nuoto!!Skerzo con l'aereo

Comment

domanda: "dove vorreste essere in questo momento?" in Calabria...!

ci siete già stati nel posto dove vorreste essere? si!!!

cosa c'è di bello lì? tutto, amici fantastici e posti stupendi

con chi ci andreste? e con che mezzo? andrei con il ragazzo che amo, con la macchina, ma va bene anche il treno..
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
                              X