Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vacanza di quest'anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vacanza di quest'anno

    dove andrete in vacanza quest'anno?
    con che cosa (aereo, nave, moto, macchina, camper, treno...)
    e per quanti giorni?? e quando??


    io sono indecisa se andare a trapani in campeggio con carrello tenda,
    pantelleria in appartamento o a favignana in appartamento....
    o a San vito lo capo in appartamento/campeggio

    andrei giù in nave e poi giro in macchina

    per 15 giorni.... a luglio

    ma non ho ancora deciso....
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    fra due settimane mi faccio un settimana a Praga (tutti dicono che è fantastica, ma a me non ispira tanto....)
    quest'estate andro quasi sicuramente a Cipro, ma spero anche a Londra
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #3
      vacanze estive mmm... forse quest'estate è la volta buona che non vado da nessuna parte ma semplicemente rimango sulle coste salentine

      Comment


      • #4
        dove andrete in vacanza quest'anno?
        con che cosa (aereo, nave, moto, macchina, camper, treno...)
        e per quanti giorni?? e quando??

        - America
        - Aereo anche se non è il mezzo più sicuro... preferivo la nave
        - Una trentina di gg inizio settembre

        tutto ciò se torno dal jappone
        Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

        Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
        http://fotovillage.altervista.org/

        Comment


        • #5
          Come ogni estate ad Aprilia(LT) da miei parenti, poi in un paesino in provincia di Caserta sempre da miei parenti e forse in Sicilia da degli amici dei miei genitori e naturalmente al mare però nella mia regione, per questi viaggi userò treno e macchina. Però mi piacerebbe andare in altri posti!
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

          Comment


          • #6
            A parte nella casa al mare del mio ragazzo quest'anno volevamo girarci la Scozia in macchina anche se non credo sarà possibile (ma non si sa mai), se non sarà la Scozia sarà la Francia, se non sarà nemmeno la Francia sarà l'Italia (che è il Paese più bello del mondo tra l'altro).

            Sands a Praga ci sono stata è bella fidati!
            Ganymede: l'aereo è un mezzo sicuro, molto più della macchina! (anche se per andare in America forse c'è il rischio attentati però dai come si dice tra la gente li hanno già fatti!)
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
              dove andrete in vacanza quest'anno?
              con che cosa (aereo, nave, moto, macchina, camper, treno...)
              e per quanti giorni?? e quando??


              io sono indecisa se andare a trapani in campeggio con carrello tenda,
              pantelleria in appartamento o a favignana in appartamento....
              o a San vito lo capo in appartamento/campeggio

              andrei giù in nave e poi giro in macchina

              per 15 giorni.... a luglio

              ma non ho ancora deciso....
              Io sono stato in campeggio a San Vito lo capo l'anno scorso e non posso che consigliartelo....un bel posto...Io come campeggio ho scelto El Bahira....Comunque ti ripeto che è un gran bel posto...
              Per quest'anno sono indeciso tra la Sardegna o la Spagna.....

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                Io penso di andare a Marina Di Pietrasanta in provincia di Lucca. Andrò in treno o se riesco a convincere i miei amici a guidare anche in auto. Starò lì più o meno 7 giorni ad agosto, probabilmente dopo il 15...


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  io da nessuna parte spero odio andare in vacanza

                  Comment


                  • #10
                    cm tt gli anni andrò da fine giugno a fine agosto con la nave a Costa Smeralda dai miei nonni, zii, cugini ecc...
                    tt gli anni la stessa storia...poi va a finire cm l'anno scorso ke sn scappata siccome era impossibile rimanere con quei tizi ke ti urlano dietro qualunque cs tu faccia...in sardo ovviamente quindi manco capisci cs dicano...
                    sigpic
                    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                    Comment


                    • #11
                      Beh...sicuramente a giugno rimarrò a casa,a luglio andrò in montagna,ad agosto andrò a Istanbul,in macchina e poi starò in albergo...penso per 1 settimana,più avanti vedrò e poi la prima settimana di settembre in Grecia,al mare XQ(farò Istanbul-Grecia,però in Grecia starò in tenda,accampato in riva al mare...non vedo l'ora XD)
                      Mi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        io saro in sardegna vicino a carbonia per 2 settimane probabilmente...non vedo l'ora!!
                        gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                        http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                        Comment


                        • #13
                          io saro in sardegna vicino a carbonia per 2 settimane probabilmente...non vedo l'ora!!
                          Devi assolutamente andare a portopino è splendido!!
                          Cmq se vieni a carbonia prova il completo del dino
                          Io quest'anno sono pieno di spese, tra equip per softair, quote per i vari sport che frequento, macchina, ps3, + cose quotidiane + robe varie... trallaltro ho già dato, son andato a firenze all'epifania O riesco ad andare a Roma o vado nella mia casa a carloforte qualche settimana (vediamo se trovo compagnia ), altrimenti sto qua a casa tanto abbiamo pure la piscina se proprio ho voglia di farmi due tuffi sinceramente ora come ora se sento la parola vacanze penso alle penichelle

                          Comment


                          • #14
                            dove andrete in vacanza quest'anno? sono ancora indecisa se tornare in calabria come l'anno scorso, dato che abbiamo amici e casa o se andare in Sardegna dove anche li abbiamo la casa (che bello avere amici con case in posti così belli ) comunque andremo io, il mio ragazzo e i nostri amici e...non vedo l'ora!
                            con che cosa (aereo, nave, moto, macchina, camper, treno...) macchina e se andiamo in sardegna anche traghetto
                            e per quanti giorni?? e quando?? 2 o 3 settimane, ad agosto
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                            Comment


                            • #15
                              Salvo cataclismi dell'ultimo minuto, Io e VNSMatrix voleremo a Parigi per una settimana, ad Agosto...poi,immagino che,lavoro permettendo,ci faremo qualche giorno di mare & sole a Marina di Tor San Lorenzo...vedremo,comunque,è ancora troppo presto per dirlo...!
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment

                              Working...
                              X