Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Menifestazione contro la mafia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Menifestazione contro la mafia

    Salve a tutti...il 21 marzo 2007 c'è stata la manifestazione contro la mafia a Polistena (RC). Io ci sono stato, è stata una bella occasione per ribadire sempre un problema che va estendendosi sempre di più non solo al sud ma in tutta Italia!!! Le parole sono tante... ma i fatti sempre pochi! Secondo me questa è stata più un occasione per discutere ed anche in un certo senso mettere in allerta i giovanissimi su questo problema, ma come concretezza nulla, perchè è facile a parlare e a dire ke bisogna schierarsi contro la mafia quando si è in 30.000, e quando nn si è colpiti direttamente! Voi cosa ne pensate di questa manifestazione??? CIAUUUUUUUUUUUUUU
    I'M THE DANGER !

  • #2
    Mah io penso che non servirà a molto, è da molti anni che cercano di fermare la mafia...specialmente nel sud, ma senza risultati!....comunque spero che si faccia qualcosa di concreto! Perchè così non si può andare avanti!!!
    sigpic

    Live or die, make your choice.

    Comment


    • #3
      Credo che nn servi più di tanto....tempo fa proprio da noi c'era la Mafia del Brenta (il Brenta è a 100 metri da casa mia...)....e la polizia in poco tempo a risistemato tutto.....è vero che si sta espandendo ovunque, ma è anche vero che sicuramente nn si fermeranno davanti a queste manifestazioni
      Voemo el Tam Tam

      ...e anca el kebab

      Comment

      Working...
      X