Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuole superiori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ottimo alle medie senza fare assolutamente una razzo (grazie, signore grazie, graaaaaaaaazie )..è ke ho grande memoria...
    Memorabile il giorno degli esami orali, quando mi sono seduta davanti ai professori e ho detto:
    "Facciamo una cosa veloce ke nn ho tempo da perdere..!"

    Ora faccio la prima scientifico, con inglese e francese, ho la media dell'8 e il voto + basso ke avrò in pagella, a parte il 6 in ginnastica, sarà 7...



    (Madonna come sta grandinando...!!)
    Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
    http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
    ..Oggi non è giorno dato per morire..

    Comment


    • #17
      Liceo Scientifico

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Hyatt
        Ottimo alle medie senza fare assolutamente una razzo (grazie, signore grazie, graaaaaaaaazie )..è ke ho grande memoria...
        Memorabile il giorno degli esami orali, quando mi sono seduta davanti ai professori e ho detto:
        "Facciamo una cosa veloce ke nn ho tempo da perdere..!"

        Ora faccio la prima scientifico, con inglese e francese, ho la media dell'8 e il voto + basso ke avrò in pagella, a parte il 6 in ginnastica, sarà 7...



        (Madonna come sta grandinando...!!)
        Beata a te..... qui fà un caldo!!!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Hyatt
          Ottimo alle medie senza fare assolutamente una razzo (grazie, signore grazie, graaaaaaaaazie )..è ke ho grande memoria...
          Memorabile il giorno degli esami orali, quando mi sono seduta davanti ai professori e ho detto:
          "Facciamo una cosa veloce ke nn ho tempo da perdere..!"

          Ora faccio la prima scientifico, con inglese e francese, ho la media dell'8 e il voto + basso ke avrò in pagella, a parte il 6 in ginnastica, sarà 7...



          (Madonna come sta grandinando...!!)
          Benvenuta nel club! non apro spesso i libri di scuola eppure ho voti alti....

          sarà perchè in tutta la mia giovinezza sono stato educato con insegnamenti, documentari, racconti ecc.

          Cmq per le superiori mi impegnerò di più, visto che si richiede più sforzi.

          P.S. mi hai dato una bella idea per gli esami!
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #20
            è vero, le medie sono favolose, non studiavo nulla e son passata con ottimo... nostalgia

            Comment


            • #21
              io a casa nn ho mai studiato x + di 5 minuti, il tempo della pubblicità tra uno spezzone e un altro di un film
              in ingledsem a casa mai studiato, e sono er mejo. nonostante tutto è la mia materia dove nn ho mai preso l'ottimo. in tutti i compiti ho fatto 1 errore di grammatica
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #22
                Se vi devo dire la verità io a casa non quasi mai studiato...I compiti li copiavo in classe,solo quando avevo interrogazioni o verifiche allora toccavo libri a casa....Ma a parte ciò in tutta la mia vita scolastica,mai toccato un libro a casa...

                Ovviamente ora è diverso che studio biochimica,ma questo è un altro discorso...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #23
                  Beato te! Io mi ricordo belle sessioni riepilogative prima delle interrogazioni pre-maturità classica (quelle dove ti chiedono tutto il programma). All'università ho capito che potevo studiare meno di quanto facevo solo agli ultimi esami, ma non ho rimpianti. Io adoro l'antropologia!
                  ... bello è il bosco, buio e profondo,
                  ma io ho promesse da non tradire,
                  miglia da percorrere prima di dormire,
                  miglia da percorrere prima di dormire


                  My blog

                  Comment


                  • #24
                    Io non ho mai studiato a casa...mai,neanche una volta.Tutto ciò che si diceva in aula rimaneva appiccicato nel mio cervello.Eccezzion fatta per Matematica,avevo la media del 7,5 in tutte le materie

                    Grazie mamma che mi hai dato tanta memoria!
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Van
                      Se vi devo dire la verità io a casa non quasi mai studiato...I compiti li copiavo in classe,solo quando avevo interrogazioni o verifiche allora toccavo libri a casa....Ma a parte ciò in tutta la mia vita scolastica,mai toccato un libro a casa...
                      esattamente ciò ke faccio io... tranne ke a volte nn mi prendo nemmeno la briga di copiare in classe. in più, mai portato 1libro a scuola...e di alcune materie nn ho nemmeno il quaderno...xò ho :P
                      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da EmptyWords
                        [quote:301b3ec8b8="Connacht"]io andrò allo scientifico, ho la media del buono/distinto (7/8 penso sia nel liceo).
                        pffff UAHAHHAHAHAHHAAH

                        Come se buono e distinto delle medie siano MINIMAMENTE paragonabili a 7 e 8 delle superiori..
                        Abituati a cambiare scala di voti.
                        Poi, per non passare il biennio bisogna proprio non aver voglia di fare una ceppa.. e dalla terza in poi il tuo atteggiamento verso lo studio inizia a pesare eccome. Forse facendo lo scientifico dovrai iniziare a svegliarti ancora prima.
                        Per la cronaca, io faccio il tecnico commerciale con indirizzo programmatori.[/quote:301b3ec8b8]

                        giusto anzi giustissimo... alle medie dai un'interrogazione da ottimo e al liceo con la stessa interrogazione ti mettono 6 e mezzo quindi nn penzate che che il voto delle medie conti così tanto le cose cambiano asssssssai al liceo
                        Ubi maior minor cessat!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Alenet

                          Grazie mamma che mi hai dato tanta memoria!

                          Ho notato che molto spesso avete ringraziato i vostri genitori se siete bravi....

                          beh, voglio solo che sappiate che è geneticamente provato che da genitori intelligenti non nascono per forza figli intelligenti, e viceversa.

                          Quindi le vostre capacità le dovete per lo più ad un altra mamma.... madre natura!
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #28
                            dalle medie sono uscito con ottimo, (ma ho buona memoria, nn facevo niente)
                            sto al secondo scientifico, con la media del 7 e mezzo circa.
                            Dopo penso ingegneria informatica, ma dal momento ke mi restano altri 3 anni x pensarci...
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Rei
                              è vero, le medie sono favolose, non studiavo nulla e son passata con ottimo... nostalgia
                              è vero,le medie sono bellissime...a settembre sarò gia in terza bwaaaaaaaaaaah
                              medie ruleZ!

                              Comment


                              • #30
                                io alle medie vado bene ma alle superiori sarà tanto se prendo 2, cmq penso di fare il tecnico professionale di programmazione e poi (se entra in atto la riforma e posso fare l'univ.) forse informatica

                                Comment

                                Working...
                                X