Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a che cosa state pensando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • a che cosa state pensando?

    sono al lavoro e ho appena prenotato la mia vacanza in Sicilia.... non resco a pensare a niente oltre al mare azzurro, il sole, il vento tra i capelli...




    voglio andare al mare...


    e voi a che cosa state pensando?
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    Penso che sono davvero stanca a questo punto dell'anno!
    Penso che sono malpagata e affatto garantita sul lavoro.
    Penso che adesso sarebbe bello starmene al sole col mio compagno, magari sulla piazza di Notre Dame con una guida di parigi in mano.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

    Comment


    • #3
      Penso che in questo punto dell' anno mi ci vorrebbe una lunghissima vacanza....
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

      Comment


      • #4
        Penso che vorrei essere a tropea a fare tuffi da 4 metri d'altezza con i miei migliori amici....e magari con una ragazza che desidero da morire!!! ...poi penso che è ora di allenarmi come si deve per fare qualche risultato....e penso ancora a quella ragazza!
        sigpic

        Live or die, make your choice.

        Comment


        • #5
          penso sempre alla donna della mia vita... almeno dal mio punto di vista... :S
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

          THE LORD OF THE RING

          http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

          Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

          Comment


          • #6
            Penso che la primavera è entrata ieri.... ed io sono a lavoro e fuori piove a dirotto.
            E mi dico.... che pa...e!!! meglio qunado andavo a scuola!!!
            Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

            Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
            http://fotovillage.altervista.org/

            Comment


            • #7
              A una bellissima spiaggia con una bellissima acqua pulita nella quale fare un bel bagno, ad esempio questa

              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

              Comment


              • #8
                Io penso alla mia scuola in fiamme... ke bella sensazione... ahhhhhhhhh
                il supereroe piu' potente! spiderman!!!
                http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

                Comment


                • #9
                  ^^

                  Ciao Sara Sto pensando a come fare per uscire da un tunnel senza fine...E spero di potercela fare..Come sempre ti dico Che Sei Ok Apri topic molto belli (almeno per me) Ciao Un bacio
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                  Comment


                  • #10
                    Al momento penso cose troppo sconce da riferire pubblicamente

                    Comment


                    • #11
                      cosa sto pensando?? A quanto trovo Insopportabili quelle persone che dicono la loro e poi se ne vanno lasciandoti lì come un imbecille senza darti modo di rispondere!!! Proprio non le sopporto....così poi dopo 4 o 5 volte che lo fanno...le evito!
                      sigpic
                      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                        cosa sto pensando?? A quanto trovo Insopportabili quelle persone che dicono la loro e poi se ne vanno lasciandoti lì come un imbecille senza darti modo di rispondere!!! Proprio non le sopporto....così poi dopo 4 o 5 volte che lo fanno...le evito!
                        Ecco Bravo Evitale
                        almeno però..dai loro una motivazione per evitarle..
                        sigpic
                        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                        Comment


                        • #13
                          Ma non stavamo parlando di vacanza e scuole che bruciano??? Cmq hai davvero ragione.. che bella sensazione....
                          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                          Comment


                          • #14
                            sto pensando alla persona di cui sono innamorata in questo momento non riesco a togliermelo dalla testa
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                            Comment


                            • #15
                              sto pensando a quanto è triste rendersi conto che a volte gli istanti, il presente e gli eventi che li abitano, ti scivolano addosso senza che neppure te ne rendi conto, e quando, ormai passati, afferri questa sensazione, anneghi nella certezza che sono irripetibili e non torneranno mai più... e proprio in questo momento ti stai facendo scivolare altro addosso...

                              ...poi sto anche pensando che devo fare un sacco di faccende di casa e non ne ho la minima vogliaaaa!!!!
                              sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

                              Comment

                              Working...
                              X