Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commette violenza sessuale tentando di riconquistarla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • commette violenza sessuale tentando di riconquistarla

    Cassazione: commette violenza sessuale chi tenta di riconquistare l'ex fidanzata baciandola sulle labbra, se lei non gradisce.

    http://it.news.yahoo.com/26032007/2/...-bacio-ex.html
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    Un anno di reclusione e 5000 euro!!! O_O Alla faccia! Solo per un bacio non voluto...mi sembra un pò troppo!
    sigpic

    Live or die, make your choice.

    Comment


    • #3
      Non è troppo, la violenza sessuale è un crimine orribile che in questo paese resta spesso impunito, gli uomini possono perseguitare le donne per anni che nessuno fa niente. Anche un bacio non voluto è una mancanza di rispetto che si prendono la libertà di dare TROPPI uomini che credono che la donna sia un oggetto da usare a loro piacimento quando vogliono.


      Altra notizia: al telegiornale hanno detto che dei ragazzini 14enni hanno fatto un video hard a una ragazzina di 12 anni facendolo poi girare per tutti i cellulari della scuola. Morale: ragazzina sotto cure psichiatriche, si rifiuta di andare a scuola e di uscire di casa. Il padre denuncia questi ragazzini che non sono punibili perchè minorenni. Non so se li incontra per caso o li va a cercare, comunque si apre un'accesa discussione con loro e un genitore e finisce con questi ragazzini al pronto soccorso (per me ha fatto bene). Ora l'indagato e il denunciato di tutta questa faccenda è lui....
      Ha sbagliato a mettere le mani addosso ma è stata rovinata la vita a una bambina di 12 anni che oltre ad essere stata abusata è stata pure sputtanata (passatemi il termine) per tutta la scuola.
      Mi fa rabbia che non si faccia mai niente di fronte a queste cose.
      Non nascondo che se capitasse a me non esiterei a farmi giustizia da sola pagando poi le conseguenze...
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
        Cassazione: commette violenza sessuale chi tenta di riconquistare l'ex fidanzata baciandola sulle labbra, se lei non gradisce.
        E nel caso contrario.......????
        Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

        Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
        http://fotovillage.altervista.org/

        Comment


        • #5
          la violenza sessuale è una dimostrazione di potere nei confronti di un individuo più debole.
          A me sembra un po' eccessivo. se una donna non si vuol far baciare sicuramente si dimena e se l'uomo prosegue è violenza e quindi giustamente e sacrosantamente punibile.
          "il riferimento al sesso non deve limitarsi alle zone genitali, ma comprende anche quelle ritenute dalla scienza non solo medica, ma anche psicologica e sociologica, erogene, tali da essere sintomatiche di un istinto sessuale"
          e se una donna ha la guancia destra come zona erogena?
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
            E nel caso contrario.......????
            Si ma quello là, incazzato ha buttato per terra la bicicletta, sbattuto l'ex fidanzata contro al muro e l'ha baciata contro la sua volontà.
            Dimmi te come faccio io a sbattere al muro un uomo (amenochè non sia più basso di me e pesi 40 kg...però dai...).
            E poi sinceramente non è nella natura delle donne commettere violenze sessuali per questioni di ruoli e di modo d'essere. Quando le donne vogliono fare le str... agiscono in altre maniere magari più subdole e non fisiche.
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
              Si ma quello là, incazzato ha buttato per terra la bicicletta, sbattuto l'ex fidanzata contro al muro e l'ha baciata contro la sua volontà.
              Dimmi te come faccio io a sbattere al muro un uomo (amenochè non sia più basso di me e pesi 40 kg...però dai...).
              E poi sinceramente non è nella natura delle donne commettere violenze sessuali per questioni di ruoli e di modo d'essere. Quando le donne vogliono fare le str... agiscono in altre maniere magari più subdole e non fisiche.

              intendimi la mia era una battuta.... però ammettiamo che può succedere il contrario non tutte le donne pesano 40kg e non tutti gli uomini sono grandi e grossi....
              Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

              Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
              http://fotovillage.altervista.org/

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                E poi sinceramente non è nella natura delle donne commettere violenze sessuali per questioni di ruoli e di modo d'essere. Quando le donne vogliono fare le str... agiscono in altre maniere magari più subdole e non fisiche.
                allora può non essere nella natura delle donne lavorare come gli uomini, essere portate alla scienza come gli uomini, guidare come gli uomini ecc.
                se si accetta uno stereotipo sarebbe incoerente non accettarli tutti. la legge deve essere uguale per tutti come ci insegnano fin dall'alba dei tempi, quindi lo stesso deve valere per una donna nei confronti di un uomo, così io penso
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • #9
                  Si ma qui non si tratta di lavori, si tratta di reati...
                  Io non ho mai sentito di una donna che violenta un uomo...E nemmeno di una donna pedofila.
                  Comunque non puniscono gli uomini per stupro perciò anche se lo facesse una donna rimarrebbe impunita...quindi siamo pari.
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                  Comment


                  • #10
                    sinceramente nemmeno io, ma non vedo perchè non potrebbe accadere.

                    beh dai, gli uomini per stupro penso che li puniscano eccome. al massimo non puniscono uomini importanti che stuprano, ma questo è un altro discorso.
                    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                    Casper su Tatangelo&D'Alessio

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sara
                      Io non ho mai sentito di una donna che violenta un uomo.
                      Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                      sinceramente nemmeno io, ma non vedo perchè non potrebbe accadere.
                      Beh io ricordo che al tg una volta hanno parlato di un omosessuale stuprato dal suo capo (donna ovviamente)

                      Mettendo da parte quello che ho scritto prima credo che la punizione sia più che giusta (mi riferisco al link postato da Sara)....
                      Non so se considerarla proprio una violenza sessuale ma sicuramente è un mix tra violenza fisica e morale quindi giusta la condanna....

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                        Si ma quello là, incazzato ha buttato per terra la bicicletta, sbattuto l'ex fidanzata contro al muro e l'ha baciata contro la sua volontà.
                        Dimmi te come faccio io a sbattere al muro un uomo (amenochè non sia più basso di me e pesi 40 kg...però dai...).
                        E poi sinceramente non è nella natura delle donne commettere violenze sessuali per questioni di ruoli e di modo d'essere. Quando le donne vogliono fare le str... agiscono in altre maniere magari più subdole e non fisiche.
                        Sono perfettamente d'accordo con WP e con Will.

                        Sinceramente un bacio non voluto e dato contro la volontà della ragazza è una violenza. Cinque anni di carcere sono troppi ma bisogna iniziare a punire seriamente questa gente!
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #13
                          secondo me 5 anni di carcere per un bacio è veramente esagerato!!! potevano fargli solamente pagare i 5.000 euro
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                          Comment


                          • #14
                            Veramente la condanna è stata di un anno e due mesi che con la condizionale diventano 0 giorni di carcere ma solo fedina penale sporca. Quindi 5000 euro di multa mi sembra il minimo. Esiste una cultura, ancora radicata, in base alla quale una donna resta proprietà dell'uomo, anche quando i due si lasciano.
                            Molte donne sono morte a causa di questa mentalità: o mia o di nessun altro.
                            ... bello è il bosco, buio e profondo,
                            ma io ho promesse da non tradire,
                            miglia da percorrere prima di dormire,
                            miglia da percorrere prima di dormire


                            My blog

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                              Io non ho mai sentito di una donna che violenta un uomo...
                              Diciamo che non lo hai mai sentito anche perchè la percezione di "violenza sessuale" è differente tra uomo e donna. A me anni fa capitò di essere vittima di un tentativo di violenza. Ma è ridicolo anche chiamarlo così, però se al posto mio ci fosse stata una donna ed al posto della tizia che ci ha provato con me ci fosse stato un uomo sicuramente si potrebbe parlare di violenza sessuale. Insomma, entro in una casa e quella mi chiude a chiave la porta dietro, le dico che non voglio perchè ho i miei motivi e lei è già in mutande che prova a spogliarmi ecc ecc. Da considerare che lei era più forzuta di me all'epoca. Il tutto durò un 5 minuti perchè non mi andava di essere violento nel rifiuto. Poi quando non ce la feci più mi liberai, la spinsi e "scappai" dalla finestra. Ora, io l'ho vissuta come una caxxata come tante che ne succedono. Una donna al mio posto, chiusa a chiave dentro una stanza, con un uomo nudo che la palpa un pò ovunque e la bacia, che nonostante le resistenze di lei insiste, la buttà verso il muro, prova a spogliarla ecc ecc. Ecco una donna parlerebbe di violenza sessuale, un uomo ci ride sopra.
                              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                              E nemmeno di una donna pedofila.
                              Sicuramente fenomeni di pedofilia come da noi intesa sono molto più frequenti tra uomo e bambina\o che tra donna e bambino\a. Però anche in questo caso si ha una percezione diversa del fenomeno. Ricordo che tempo fa in un paese vicino alla mia città girava voce che due ragazzini di 13-14 anni andavano con una donna di 40 che era poi la madre dell'amica di questi due. Anche su questo da bambini\adolescenti ricordo che ci ridemmo su guardando anche con malcelata invidia i due ragazzini, ma se fossero state due 13enni ad andare con un uomo di 40?
                              Altro esempio: da pochissimo sono scoppiati 2 casi: nel primo una professoressa delle medie è stata sorpresa mentre faceva sesso con 3 alunni. Ovviamente è stata allontanata da scuola, ma non si è fatto un gran parlare di professoressa pedofila. Immaginatevi se invece si fosse trovato il prof di educazione fisica fare sesso in palestra con 3 ragazzine di 13 anni....
                              Il secondo caso che porto ad esempio è quello di quell'insegnante che permetteva agli alunni di toccarle il sedere durante la lezione......anche lì, provate ad invertire le parti.
                              Insomma le concezioni di violenza sono differenti sia nell'individuo sia presso la società a seconda che la violenza la subisca\commetta un uomo o una donna.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment

                              Working...
                              X