Quoto in pieno. Finchè si percepiranno in maniera differente i comportamenti maschili e quelli femminili ci sarà discriminazione per entrambi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
commette violenza sessuale tentando di riconquistarla
Collapse
X
-
Ma i comportamenti e i modi di essere maschili e femminili SONO diversi e resteranno sempre tali.
Sarà ma come dice Naoto, provando a immaginare quelle situazioni al contrario, si mi risultano diverse.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
beh se è vera la cosa dei 5 anni di carcere, mi sembra un po esagerato...
uomo e donna sono diversi, hanno una mentalità ed una percezione della sessualita completamente opposti, un uomo non si lamenterebbe mai, o quasi, se unja donna commettesse degli atti sessuali su di lui.
invece la mentalità della donna è diversa, il sesso viene percepito più come qualcosa di speciale, di protetto..."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggiose uomo e donna sono diversi allora non sono uguali"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
se vi interessa c'è stato anche un caso "al contrario" cioè donna violenta uomo, http://stranenews.awardspace.com/200...mo-condannata/sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Io non avrei sporso denuncia.... skerzi a parte non mi sorprende più di tanto le donne in fin dei conti hanno emozioni come gli uomini e può capitare una cosa del genere!!!Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza MessaggioIo non avrei sporso denuncia.... skerzi a parte non mi sorprende più di tanto le donne in fin dei conti hanno emozioni come gli uomini e può capitare una cosa del genere!!!
se si dicesse che possono capitare cose del genere succederebbe (prendimi con le pinze) che se tu vedi una bella ragazza e vuoi baciarla, lo fai, e se lei ti vuole baciare (senza che tu lo voglia) lo poù fare... ho generalizzato solo perchè non solo tu, ma anchealtre persone non si scandalizzano, ma se il discorso si apre si possono vedere eventuali conseguenza se non si prendessero provvedimentisigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
aspetta... forse mi hai frainteso... io dicevo solo che non c'è da stupirsi se una donna importuna un uomo. Dicendo ciò non giustifico il gesto da nessuna delle partiAddio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Comment
-
Forse la percezione delle cose cambia se immaginiamo questa scena:
un ragazzo torna a casa e, appena varcata la soglia del portone, incrocia la moglie del portiere, donna brutta, sguaiata e piuttosto robusta.
La donna afferra il ragazzo con le sue manone e lo trascina nella guardiola.
Qui commette su di lui atti sessuali di vario genere (sbizzarritevi!). Soddisfatta la sua lussuria esce e lo lascia lì a ricomporsi.
E' stupro?... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Mio dio mi sono immaginato la scena..... direi che oltre ad essere considerato stuopro è anche un incubo!!!!Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Comment
-
si, ma solo se lui non è consenziente
anche al contrario, se lui dovesse sbizzarrirsi con lei!
lo strupro è tale quando uno delle due persone (la vittima) non è consenzientesigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
E' questo il punto!
l'immaginario collettivo percepisce diversamente la violenza sessuale in base a chi la compie.
Se è una donna a subire allora è stupro. Se è l'uomo, si tende ad immaginare la gnocca dei sogni proibiti che gli salta addosso .....e lui non poteva non essere consenziente!
Ma se immaginate la fornaia baffuta dalla mascella volitiva che compie abusi ecco che la magia dell'atto (sogno di molti maschietti) proibito lascia il posto al disgusto.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Si ma il fatto è che è più facile che lo stupro lo commetta il fornaio sotto casa piuttosto che la fornaia. Ci sono le eccezioni ma le donne non sono famose per gli stupri tanto quanto gli uomini...diciamoci la verità.
In più forse (e va beh anche qui ci sono le eccezioni) le donne dopo uno stupro subiscono un grosso trauma fisico (che per gli uomini non so fino a che punto possa esserci) e psicologico che non riusciranno a togliersi di dosso per il resto della vita...
Quello che poi mi da fastidio è che quando si parla di stupri o molestie arrivano subito gli uomini a dire: "eh ma può esserci anche al contrario" (si poveri uomini...tutti stuprati) invece che gridare allo scandalo e allo schifo! L'importante è prima difendere la categoria poi fooorse la vittima di questi atti osceni.
Ok vale anche al contrario lo stupro, ma nel caso lo commetta una donna è un'evento, un'eccezione numericamente parlando, mentre invece almeno la metà delle donne che vivono su questo pianeta ha subito violenze e abusi.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioSi ma il fatto è che è più facile che lo stupro lo commetta il fornaio sotto casa piuttosto che la fornaia. Ci sono le eccezioni ma le donne non sono famose per gli stupri tanto quanto gli uomini...diciamoci la verità.
In più forse (e va beh anche qui ci sono le eccezioni) le donne dopo uno stupro subiscono un grosso trauma fisico (che per gli uomini non so fino a che punto possa esserci) e psicologico che non riusciranno a togliersi di dosso per il resto della vita...
non dire però che solo le donne subiscono un trauma psicologico che non riusciranno a togliersi di dosso
http://it.wikipedia.org/wiki/Stupro
http://www.benessere.com/sessuologia/arg00/stupro.htm
http://www.sexualassault-peel.com/fa...alian-feb4.pdfsigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
Comment