Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Valori

    I veri valori sono (per me):la liberta l' amore ,l'amicizia , essere diverso

  • #2
    Il rispetto, la moralità, la religione, la famiglia, il proprio dovere, i propri diritti, l'amore.....

    dovrebbero essercene altri ma ora non mi vengono in mente.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Uhum... Io starei attento da una kosa kua sopra ragazzi: il senso ke un essere umano attribuisce ad un valore varia da perzona a persona... E' una kosa kompletamente soggettiva!... Cioè non si può proprio stilarne una lista... Cioè kavolo... Mi sembra alkuanto ridikolo. Detti kosì più ke valori mi sembrano dei dogmi.

      Ma facciamo subito un esempio pratiko: Berluskoni avrà sikuramente dei valori da perzeguire... Ke ne so', ad esempio kuello della Giustizia... (Aggiungerei: la sua giustizia *_*)

      ...

      Ekko, kuesto era un esempio plateale... Ma il diskorzo vale si può riportatre benissimo in moltissime altre realtà... Per esempio, si potrebbe diskutere sul valore del "Dovere" e il suo signifikato nella vita di ognuno. Skaturirebbero sikuramente una molteplicità di interpretazioni differenti da individuo a individuo... Non traskurando il fatto ke esistano interpretazioni molto komuni... Ma mai ignorare il fattore fondamentale della *diversità* tra gli stili di vita e le opinioni dei singoli.
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #4
        per me i valori importanti sono il rispetto,l'amore,l'amicizia e la responsabilità

        Comment


        • #5
          LIBERTA' E TOLLERANZA. Per questi darei la vita.
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire


          My blog

          Comment


          • #6
            Vincere
            Lottare (anche in senso figurato)
            Rispetto
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da VNSmatrix
              LIBERTA' E TOLLERANZA. Per questi darei la vita.
              sottoscrivo
              diciamo che apprezzo moltissimo il pensiero filosofico di Locke

              Comment


              • #8
                Libertà e rispetto prima di tutto.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  rispetto su ogni cosa

                  Comment


                  • #10
                    rispetto, tolleranza, liberta....sicerità e fiducia
                    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                    Comment


                    • #11
                      La libertà .. il rispetto .. l'amore .. e l'amicizia
                      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                      Comment


                      • #12
                        L'amicizia, la libertà di parola e di pensiero, il rispetto di tutti e tutto!!!
                        Questi sono i valori che x me contano!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Rei
                          diciamo che apprezzo moltissimo il pensiero filosofico di Locke
                          Io invece preferisco Hobbs!

                          Comment


                          • #14
                            Hobbes. "Homo homini lupus". Uno che sicuramente aveva capito come andava il mondo...
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kirunks
                              Uhum... Io starei attento da una kosa kua sopra ragazzi: il senso ke un essere umano attribuisce ad un valore varia da perzona a persona... E' una kosa kompletamente soggettiva!... Cioè non si può proprio stilarne una lista... Cioè kavolo... Mi sembra alkuanto ridikolo. Detti kosì più ke valori mi sembrano dei dogmi.

                              Ma facciamo subito un esempio pratiko: Berluskoni avrà sikuramente dei valori da perzeguire... Ke ne so', ad esempio kuello della Giustizia... (Aggiungerei: la sua giustizia *_*)

                              ...

                              Ekko, kuesto era un esempio plateale... Ma il diskorzo vale si può riportatre benissimo in moltissime altre realtà... Per esempio, si potrebbe diskutere sul valore del "Dovere" e il suo signifikato nella vita di ognuno. Skaturirebbero sikuramente una molteplicità di interpretazioni differenti da individuo a individuo... Non traskurando il fatto ke esistano interpretazioni molto komuni... Ma mai ignorare il fattore fondamentale della *diversità* tra gli stili di vita e le opinioni dei singoli.
                              concordo, ma almeno alcuni dovrebbero essere "universali", cioè rispettati da tutti, tra questi rispetto e libertà. Poi ognuno ha i suoi valori "personali" in cui può credere o meno.
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment

                              Working...
                              X