Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io

    Allora... siccome nn sono molto desiderato in questo forum...voglio fare un sondaggio siccome nn so come si fanno le grigliette x le votazione ditemi quanto vi sto antipatico da 1 a 10!!!
    DERFEL almeno questo nn me lo kiudere dopo 10 minuti...aspetta almeno uno due giorni!!!! CIAUUUUUUUUU!!!
    I'M THE DANGER !

  • #2
    Secondo me sono simpaticissimo....quindi di antipatia da uno a 10 mi dò meno 10 muahahahsahasahs!!!
    I'M THE DANGER !

    Comment


    • #3
      Chissà perchè prevedo una breviiisima durata a questo topic ...voto -5 comunque!
      sigpic

      Live or die, make your choice.

      Comment


      • #4
        io ti do 10 per la facciatosta.
        No scherzo non ti conosco e non saprei dire.
        Nobody is perfect. I'm nobody.

        Comment


        • #5
          Ma dai siate critici!!!!
          I'M THE DANGER !

          Comment


          • #6
            Ma mica te l'hanno chiuso perchè stai antipatico, casomai perchè dovevi leggere il regolamento. Il topic dovrebbe avere un senso e far discutere tra loro gli utenti...come per esempio quando se ne apre uno per chiedere da che città uno proviene: tutti scrivono uno per uno la città e poi...? Boh!
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              vabbè questo è una specie di sondaggio.... rispondete al messaggio...nn ai miei precedenti penali ihih !!! P.S. e voglio kiudere col parlare dei miei topic "inutili" , io free talk lo interpreto come parlare liberamente!!!
              I'M THE DANGER !

              Comment


              • #8
                invece fai male perchè non è una chat o raba del genere,free è riferito all'argomento del topic ma un argomento ci deve essere altrimenti che si apre a fare?
                Nobody is perfect. I'm nobody.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                  Allora... siccome nn sono molto desiderato in questo forum...voglio fare un sondaggio siccome nn so come si fanno le grigliette x le votazione ditemi quanto vi sto antipatico da 1 a 10!!!
                  DERFEL almeno questo nn me lo kiudere dopo 10 minuti...aspetta almeno uno due giorni!!!! CIAUUUUUUUUU!!!
                  LOL!
                  Mi stai antipaticissimo, topic chiuso
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment

                  Working...
                  X