Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo voi...

    E' giusto se un vostro conoscente si permette di dire che voi sarete quello che dirà lui e non ammetterà storie?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Scusa ma è un pò contorta la domanda!!!
    Nn ci ho capito na mazza..... questo dice che tu diventerai come dice lui e nn vuole che tu lo contraddica????
    Se è così ....... ma chi caxxo è sto imbecille???

    Comment


    • #3
      Per essere più chiaro: "Te dici che sarai così, un altro però dice che invece sarai cosà, che ha ragione lui e che se dici che invece sarai così sei un ipocrita perchè sarai perforza cosà".
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        ?Perfetto mò ho capito!!!
        Allora
        1 che ti frega di quello che dice questo???
        2 Ma chi è un indovino?????
        3 Se nn è un'indovino è un caxxone!!!

        Comment


        • #5
          guarda che Andrew voleva semplicemente dire quello che sicuramente saresti diventato in quella situazione....le cose che avresti pensato e che x certo non avrebbero combaciato con ciò che pensi ora xkè una cosa è parlare da fuori e una cosa è parlare da dentro quella situazione

          nn stava dicendo che tu diventerai così xkè l'ha deciso lui....semplicemente che se tu fossi stato sfondato di soldi , cn la macchina vincente e cn la facoltà di decidere se continuare così o mettere a rischio fama e stipendio, avresti scelto la prima xkè è una cosa che quasi sicuramente tutti farebbero

          Comment


          • #6
            ... e comunque e' molto meglio aprire MSN e discutere con lui invece di aprire un altro topic che diventera' la solita fagiolata...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #7
              Ma io non sono Schumacher. Io sono Alex. E se uno ha dei valori, questi sono dei valori e nient'altro. Perciò se dentro la mia coscienza sento che preferisco sudarmi le cose (e non sono uno che fa sempre questo sguardo $_$) non cambierò certo idea.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                Scusami connacht ma da come l'hai detta tu sembrava una cosa COMPLETAMENTE diversa!!!
                Io sono daccordo cn Andrew....

                Comment


                • #9
                  Uh Uh Uh...
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                  Comment


                  • #10
                    L'italiano è tutto.... una profonda conoscenza della lingua spesso evita le incomprensioni più spiacevoli...

                    Comment


                    • #11
                      Con,credo che questo topic sia al quanto inutile,poichè per discutere di tale questione,sarebbe più opportuno che si facesse privatamente...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

                      Comment

                      Working...
                      X