Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dedicata ad ogniuno di voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dedicata ad ogniuno di voi

    ok, ok... sono l'eterna romantica... nonostante la mia firma...

    allora dal titolo, qual'è stata la frase più bella che vi è stata dedicata o detta, oppure anche un messaggio... postate.... avanti!


    si ma però non tipo questa.....

    Spoiler:
    «Cara Veronica eccoti le mie scuse.
    Ero recalcitrante in privato, perché sono giocoso ma anche orgoglioso.
    Sfidato in pubblico, la tentazione di cederti è forte. E non le resisto. Siamo insieme da una vita. Tre figli adorabili che hai preparato per l’esistenza con la cura e il rigore amoroso di quella splendida persona che sei, e che sei sempre stata per me dal giorno in cui ci siamo conosciuti e innamorati.
    Abbiamo fatto insieme più cose belle di quante entrambi siamo disposti a riconoscerne in un periodo di turbolenza e di affanno.
    Ma finirà, e finirà nella dolcezza come tutte le storie vere.
    Le mie giornate sono pazzesche, lo sai. Il lavoro, la politica, i problemi, gli spostamenti e gli esami pubblici che non finiscono mai, una vita sotto costante pressione. La responsabilità continua verso gli altri e verso di sè, anche verso una moglie che si ama nella comprensione e nell’incomprensione, verso tutti i figli, tutto questo apre lo spazio alla piccola irresponsabilità di un carattere giocoso e autoironico e spesso irriverente.
    Ma la tua dignità non c’entra, la custodisco come un bene prezioso nel mio cuore anche quando dalla mia bocca esce la battuta spensierata, il riferimento galante, la bagattella di un momento.
    Ma proposte di matrimonio, no, credimi, non ne ho fatte mai a nessuno.
    Scusami dunque, te ne prego, e prendi questa testimonianza pubblica di un orgoglio privato che cede alla tua collera come un atto d’amore. Uno tra tanti.
    Un grosso bacio Silvio ».
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    Come al solito apri dei bellissimi topic Sara! Ma quante idee hai!

    Comunque questo mi è stato detto da una mia amica:

    Dopo che si era lasciata con il ragazzo...io gli dico: povera te, e lei mi fa:
    Spoiler:
    Sai che me ne frega! Io ho teeee! Il mio migliore amico di sempre! Sei unico
    sigpic

    Live or die, make your choice.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
      Come al solito apri dei bellissimi topic Sara! Ma quante idee hai!

      Comunque questo mi è stato detto da una mia amica:

      Dopo che si era lasciata con il ragazzo...io gli dico: povera te, e lei mi fa:
      Spoiler:
      Sai che me ne frega! Io ho teeee! Il mio migliore amico di sempre! Sei unico
      PEnsa questa quant'è sfigata...no skerzo...luca tvb... cmq a me la frase + romantica ke mi hanno mandato è ke sn un koglione..... la + brutta la lascio alla vostra immaginazione!!!!
      I'M THE DANGER !

      Comment


      • #4
        Mi sono state dette tante cose stupende, tutte o quasi dalla stessa persona, ne metto una delle tante che mi ha fatto pure piangere...

        "Nel momento in cui ci siamo incontrati ci siamo aggrappati l'un l'altro senza chiedere ne dare nulla. Eravamo disperati, resi vuoti dalle nostre brutte esperienze, ma ci siamo fidati e basta. Penso che il nostro amore sia così solido per questo: noi ci siamo messi alla prova subito e abbiamo capito che dopo esserci rialzati, senza l'altro il mondo non era più possibile. Io davvero non riesco a immaginare un mondo senza di te, mi hai dato talmente tanto che se mancassi tu, tutto ciò che mi hai dato sarebbe la mia distruzione. Nel momento in cui dovessi finire tu, finirei anche io. La forza di vivere è legata a te in modo imprescindibile. Credo di non riuscire nemmeno ad immaginare di sopportare il dolore che mi causerebbe tutto ciò che provo per te se tu non ci fossi, sarebbe come esser capace di volare con la fantasia e creare le più belle poesie: se non ci fosse la fantasia sempre viva, quelle poesie diverrebbero l'angoscia più cupa e dolorosa."
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

        Comment


        • #5
          questa è una parte di una lunga lettera... è forse lap iù bella che mi sia stata scritta....


          ti amo e non posso fare a meno di te, e questa cosa è spaventosa, per uno che ha sempre pensato che l'amore prima di tutto è lasciare libero l'altro di andarsene quando vuole.... niente costrizioni ci siamo detti al primo bacio, niente catene, niente "sei mia o sono tua".... ci siamo amati sempre come l'aria... eppure ora mi accorgo che sei il mio ossogeno, sei la mia sorgente di acqua pura...
          voglio vivere con te, ogni giorno, voglio svegliarmi la mattina vedendo i tuo occhi che lentamente si aprono e io annego in quel blu, voglio vedere i tuoi sorrisi, sempre così generosi...
          voglio deliziarmi di ogni tua parola ogni istante, ogni tuo sgardo...
          per questo ti scrivo stanotte alla sola luce della luna, le mani mi tremano perchè da ragazzo sono diventato uomo insieme a te....
          per questo ti ho chiesto di vivere la tua vita con me... ora e ogni giorno in avvenire....
          ti amo
          sigpic
          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

          Comment


          • #6
            Ma questa..."cosa" ha bisogno di correzioni!

            «Cara Veronica eccoti le mie scuse.
            Ero recalcitrante in privato, perché sono giocoso (si mi piace soprattutto giocare con i soldini...) ma anche orgoglioso.
            Sfidato in pubblico, la tentazione di cederti è forte. E non le resisto (a quante altre merdate che ho fatto non ho resistito...). Siamo insieme da una vita. Tre figli adorabili (che purtroppo continueranno la mia stirpe) che hai preparato (con i nostri soldi cosicchè non debbano farsi il loro prezioso culetto per occupare un posto importante) per l’esistenza con la cura e il rigore amoroso di quella splendida persona che sei (insegnandoli cos'è la corruzione il falso in bilancio e l'associazione mafiosa), e che sei sempre stata per me dal giorno in cui ci siamo conosciuti e innamorati (chissà se ti sei innamorata di me per i miei miliardi o per la mia spropositata bellezza).
            Abbiamo fatto insieme più cose belle (ti ricordi amore quando, insieme al nostro amico Craxi abbiamo fottuto mezza Italia?) di quante entrambi siamo disposti a riconoscerne (eh te credo...) in un periodo di turbolenza (chissà come mai tutti ce l'avevano con me e volevano mettermi in prigione) e di affanno.
            Ma finirà, e finirà nella dolcezza come tutte le storie vere (e speriamo presto).
            Le mie giornate sono pazzesche (si peggio di lavorare in miniera), lo sai. Il lavoro, la politica (nel quale sono entrato per poter rimanere libero e a casa con te tesoro mio), i problemi (che chissà da dove arrivano), gli spostamenti e gli esami pubblici che non finiscono mai, una vita sotto costante pressione (eh dura la vita del lestofante). La responsabilità continua verso gli altri e verso di sè, anche verso una moglie che si ama nella comprensione e nell’incomprensione (soprattutto in quest'ultima...), verso tutti i figli (mortacci loro), tutto questo apre lo spazio alla piccola irresponsabilità di un carattere giocoso e autoironico e spesso irriverente (oh ma che simpaticone...).
            Ma la tua dignità non c’entra, la custodisco come un bene prezioso nel mio cuore (nel tuo cuore o nella tua cassaforte insieme a tutti i soldi che ci hai rubato?) anche quando dalla mia bocca esce la battuta spensierata (tipo che quelli che votano i comunisti sono coglioni o che i froci stanno tutti dall'altra parte) ,il riferimento galante, la bagattella di un momento. Ma proposte di matrimonio, no, credimi, non ne ho fatte mai a nessuno (nessuno? ma non avevi detto che i froci stavano tutti dall'altra parte??). Scusami dunque, te ne prego, e prendi questa testimonianza pubblica (o pubblicità come dir si voglia) di un orgoglio privato che cede alla tua collera come un atto d’amore. Uno tra tanti (o tanti tra un coglione).
            Un grosso bacio Silvio ».
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              Troppo forte!!
              °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
              sigpic

              Comment


              • #8
                Togli la parola froci che ti possono mettere in galera! XD
                Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                  Ma questa..."cosa" ha bisogno di correzioni!

                  «Cara Veronica eccoti le mie scuse.
                  Ero recalcitrante in privato, perché sono giocoso (si mi piace soprattutto giocare con i soldini...) ma anche orgoglioso.
                  Sfidato in pubblico, la tentazione di cederti è forte. E non le resisto (a quante altre merdate che ho fatto non ho resistito...). Siamo insieme da una vita. Tre figli adorabili (che purtroppo continueranno la mia stirpe) che hai preparato (con i nostri soldi cosicchè non debbano farsi il loro prezioso culetto per occupare un posto importante) per l’esistenza con la cura e il rigore amoroso di quella splendida persona che sei (insegnandoli cos'è la corruzione il falso in bilancio e l'associazione mafiosa), e che sei sempre stata per me dal giorno in cui ci siamo conosciuti e innamorati (chissà se ti sei innamorata di me per i miei miliardi o per la mia spropositata bellezza).
                  Abbiamo fatto insieme più cose belle (ti ricordi amore quando, insieme al nostro amico Craxi abbiamo fottuto mezza Italia?) di quante entrambi siamo disposti a riconoscerne (eh te credo...) in un periodo di turbolenza (chissà come mai tutti ce l'avevano con me e volevano mettermi in prigione) e di affanno.
                  Ma finirà, e finirà nella dolcezza come tutte le storie vere (e speriamo presto).
                  Le mie giornate sono pazzesche (si peggio di lavorare in miniera), lo sai. Il lavoro, la politica (nel quale sono entrato per poter rimanere libero e a casa con te tesoro mio), i problemi (che chissà da dove arrivano), gli spostamenti e gli esami pubblici che non finiscono mai, una vita sotto costante pressione (eh dura la vita del lestofante). La responsabilità continua verso gli altri e verso di sè, anche verso una moglie che si ama nella comprensione e nell’incomprensione (soprattutto in quest'ultima...), verso tutti i figli (mortacci loro), tutto questo apre lo spazio alla piccola irresponsabilità di un carattere giocoso e autoironico e spesso irriverente (oh ma che simpaticone...).
                  Ma la tua dignità non c’entra, la custodisco come un bene prezioso nel mio cuore (nel tuo cuore o nella tua cassaforte insieme a tutti i soldi che ci hai rubato?) anche quando dalla mia bocca esce la battuta spensierata (tipo che quelli che votano i comunisti sono coglioni o che i froci stanno tutti dall'altra parte) ,il riferimento galante, la bagattella di un momento. Ma proposte di matrimonio, no, credimi, non ne ho fatte mai a nessuno (nessuno? ma non avevi detto che i froci stavano tutti dall'altra parte??). Scusami dunque, te ne prego, e prendi questa testimonianza pubblica (o pubblicità come dir si voglia) di un orgoglio privato che cede alla tua collera come un atto d’amore. Uno tra tanti (o tanti tra un coglione).
                  Un grosso bacio Silvio ».
                  oh mio dio
                  mi fai morire
                  "il destino ti verrà a cercare"

                  Comment


                  • #10
                    ahahah! Troppo lolloso!
                    sigpic

                    Live or die, make your choice.

                    Comment


                    • #11
                      mio dolce amore, ecco il natale e' arrivato,con mille doni,le luci,il pranzo,la festa. qualche natale fa ci era stato portato in dono ,l'amore l'un per l'altro
                      e in questi anni lo abbiamo conservato,curato,accresciuto.lo abbiamo tenuto come il bene piu' prezioso,come un tesoro dal valore inestimabile.ora vorrei che arrivasse la consapevolezza che con l'amore abbiamo trovato tutto: la gioia,la serenita',la sicurezza,la tranquillita' , e anche se ci costa molti sacrifici ,i risultati che possiamo ottenere sono un premio che solo pochi possono avere. so dove puoi trovare questo dono..guardami negli occhi,penetra al loro interno,non temere e continua il cammino,ora sei nella mia foresta incantata,segui gli animali del bosco ,ti condurranno lungo un sentiero.il canto degli uccellini ti fara' compagnia..guarda come sono sereni,qui non esite il cacciatore. ora sei nel villaggio sserva ,le case piccole e colorate che esprimono gioia.la gente sorride,chiacchera felice ,c'e fiducia in loro, prova a parlarci,ti diranno festosi di proseguire, allora vai ,non fermarti.ci sono dei cani che giocano nei prati fioriti,piu' avanti il ruscello scorre tranquillo,attaraversalo,ancora pochi passi e....guarda ,maestoso e sicuro davanti a te si erge uno splendente castello ..nel giardino su due cavalli ,2 figure fiabescamente vestite . i loro visi ricordano i cieli azzurri di primavera ,quando tutto nasce ,quando tutto e' passione e magia , siamo noi ,il RE e la Regina. ora ti chiedo di uscire da questo sogno e se ci credi fermamente ( e non ne dubito!) aiutami a trasformarlo in realta' ! questo e' il mio piccolo dono, un fantastico viaggio nel mondo del nostro amore. con tutto il cuore spero che questo gesto possa ripagarti delle mille fatiche che sopporti ogni giorno per rendere meravigliosa la nostra vita, sorridi e sii felice,
                      perche' sei e sarai sempre un uomo straordinario ,il migliore che io conosca ,l'unico che voglio accanto per tutta la vita .
                      sigpicunisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

                      Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
                      Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
                      Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
                      Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
                      Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
                      Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

                      Comment


                      • #12
                        Il messaggio più ehm bello che mi è stato mai detto è questo:

                        Ricorderò e comunque anche se non vorrai
                        Ti sposerò perché non te l' ho detto mai
                        Come fa male cercare , trovarti poco dopo
                        E nell' ansia che ti perdo ti scatterò una foto…
                        Ti scatterò una foto…

                        E' ovvio che queste parole, sono state così' importanti per me che quando le ho sentite ho assunto uno strano istinto omicida...
                        °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Non so quanto possa fregartene, ma io volevo cmq dirti che non ho riuscito a dimenticarti e forse mai ci riuscirò... avrai sempre un posto nel mio cuore...

                          questa l'avevo scritta io alla mia ex dopo due mesi che ci eravamo lasciati... e non mi ha nemmeno risposto

                          ma del resto lei era solo capace di scrivermi frasi di canzoni di vasco rossi

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Non so quanto possa fregartene, ma io volevo cmq dirti che non ho riuscito a dimenticarti e forse mai ci riuscirò... avrai sempre un posto nel mio cuore...

                            questa l'avevo scritta io alla mia ex dopo due mesi che ci eravamo lasciati... e non mi ha nemmeno risposto

                            ma del resto lei era solo capace di scrivermi frasi di canzoni di vasco rossi
                            Sei un grande

                            Sei partito dal dolce e sei finito brusco, ogni lasciata è persa ricordalo
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #15
                              Originale questa ragazza, scriveva solo frasi di vasco asd mi auguro che nei dialoghi non fosse lo stesso
                              Magari se le scrivevi qualcosa tipo "eri un raggio di sole per me, l'odore che hai mi ricorda l'alba chiara vabè" tornava da te all'istante
                              Curiosa la tua ex
                              Mi chiedo come si faccia a non sciogliersi di fronte ad un "non ho riuscito a dimenticarti"... come sono strane le donne
                              La cosa più bella che mi è stata detta?
                              Non ve la dico, sorry

                              Comment

                              Working...
                              X