Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dedicata ad ogniuno di voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    a 12 anni questo è il massimo che si raggiunge:

    Dalle alpi alle ande
    la voce si espande
    alby sei grande

    LoL
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      Sei un grande

      Sei partito dal dolce e sei finito brusco, ogni lasciata è persa ricordalo
      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Originale questa ragazza, scriveva solo frasi di vasco asd mi auguro che nei dialoghi non fosse lo stesso
      Magari se le scrivevi qualcosa tipo "eri un raggio di sole per me, l'odore che hai mi ricorda l'alba chiara vabè" tornava da te all'istante
      Curiosa la tua ex
      Mi chiedo come si faccia a non sciogliersi di fronte ad un "non ho riuscito a dimenticarti"... come sono strane le donne
      La cosa più bella che mi è stata detta?
      Non ve la dico, sorry
      già IISNT ma purtroppo il cervello delle donne funziona in un modo complicato che forse nessuno riuscirà mai a capire bene

      derfuccio ogni lasciata è persa ma ricorda che per ogni uomo ci sono 7 donne nel mondo quindi

      Comment


      • #18
        la miglior frase ke mi e' stata detta e' questa:

        "anke se nn t comporti cm gli altri, anke se 6 una persona molto semplice e tranquilla, anke se nn t vesti alla moda e' nn 6 tanto bello, tu mi piaci xke' hai la capacita' d rimanere sempre te stesso e di saper affrontare con calma ogni situazione. questo e quello ke mi piace + d te, ed e' per questo ke t voglio bene..."
        adesso riderete tutti di me, vero?!?
        il supereroe piu' potente! spiderman!!!
        http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

        Comment


        • #19
          E perchè scusa??
          °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
          sigpic

          Comment


          • #20
            nn lo so' io...
            il supereroe piu' potente! spiderman!!!
            http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

            Comment


            • #21
              Questi sono messaggi che scrissi al mio ragazzo, dato che stavamo molto distanti, all'inizio, quando la passione governava tutto..

              "Nascosti al mondo dagli occhi della notte, ricamati attorno a noi come dimora confortevole, custodi dei nostri corpi vestiti di emozioni... Se solo tu fossi qui, adesso, dipingerei con un bacio queste parole, prive di spazio, prive di tempo... 'Notte Valerio"

              "Sole d'argento, stelle di marzapane, la terra sotto i piedi come melodia cerimoniale; il vento fa l'amore coi miei capelli, i miei occhi che muoiono nei tuoi e il mondo è dimora dei sorrisi che mi regali... Baciami e vivi ogni brivido che mi dai..."

              Poi c'è una lettera che gli scrissi, bella davvero, ma forse troppo personale.. e un tantino hard per riportarla qui dove ci sono anche ragazzi piccoli...

              Di parole dedicate a me, per ora mi viene in mente ciò che mi scrisse poco tempo fa un mio amico, una persona alla quale mi sono legata molto in fretta... Ci vuole una piccola premessa: io mi stavo sfogando davvero di tutto con lui, e poi a un certo punto gli ho detto "scusa, non volermene se non sono come mi avevi immaginata..." (ci conoscevamo da poco); questo è ciò che lui mi ha risposto:

              "Perchè dici di non volertene?.... come credi che ti abbia immaginata?... sei una persona fantastica, intelligente (e scrivi da dio... e a me piace leggere), hai tante passioni (che sono l'unica cosa importante nella vita e ti danno voglia di vivere) e hai capacità per fare di tutto... non ti conosco da molto, ma credimi che una ragazza come te l'ultima cosa che deve fare è demoralizzarsi... stai tranquilla, anche se la gente non si rende conto di quanto sei speciale... qualcuno c'è sempre che ti può capire, non pensare che sei sola... arriva sempre la nostra porzione di felicità..."

              magari a qualcuno può sembrare banale... ma in certe circostanze non lo erano, davvero... e nessuno mi aveva mai detto queste cose, almeno non così, non quando mi sentivo disperata, sola...

              Questa è invece una dolce lettera che mi scrisse un caro amico di vecchia data dopo aver letto uno dei tanti quaderni sui quali scrivo..

              "Attesa.

              ..ho letto e riletto,
              assorbito le macchie,
              ma non esiste umanità
              senza un po' di sporcizia...
              "il principio del gesto, non il
              suo scopo", ma anche la sua
              bellezza, unico ideale.
              Bellezza è libertà.
              Bella è la nota nitida che si
              staglia nel cielo come una spada e
              lo trafigge.
              Bella è anche la nota sporca,
              rauca che parla di un'anima
              acciacata, umana.
              Un gesto in-anima-to è brutto,
              ma non può sporcarti,
              almeno finchè avrai quel sorriso...
              e la timidezza.
              ...ma "l'innocenza è una virtù"?
              io, colpevole, molte volte,
              quasi sempre colpevole... di amare,
              di odiare... di suonare...
              di lasciarmi andare.
              Colpevole di scrivere e
              stare qui, nell'attesa
              che un sorriso preceduto
              da una "lucciola di tabacco"
              torni al centro della scena.

              Grazie per esserti fatta "viva"."

              L'ultima cosa e poi la smetto, promesso!
              Questa la scrissi per una persona speciale, a cui però non l'ho mai consegnata e mai lo farò..

              "..è la maniera in cui mi guardi certe volte, per sbaglio.. perchè sai che non puoi guardarmi in quel modo... é quella maniera in cui per sbaglio, quelle volte, il tuo sguardo si posa su di me, che dà il principio a quel brivido, che ferma il tempo, e in un istante misura gli infiniti passi della mia spina dorsale, per poi trafiggermi il ventre, annidarsi alla bocca dello stomaco e soffocarlo con una dolce stretta... è così meraviglioso e irresistibile quel brivido, quella morsa allo stomaco.. e fa così male... fa così male sentirti come vorresti decidere di non sentirti.. sentirtici per uno sguardo sfuggito alla ragione, che in fretta, troppo in fretta, torna in prima linea a sporcare i desideri per renderli meno splendidi.. il conflitto mi domina.. e io vorrei ancora quegli occhi su di me... e non ti dirò mai queste cose, non chiederò mai i tuoi occhi.. come tu non mi dirai mai le parole che mi ricami sulla pelle con uno sguardo... solo perchè non possiamo.."
              Last edited by elipiti; 05 April 2007, 17:07.
              sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

              Comment


              • #22
                La frase più dolce che mi hanno mai detto è....................................

                Spoiler:
                Minchia,Johnny.....in fronte lu pigghiasti!!!
                "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                Comment


                • #23
                  me ne hanno dette diverse, queste sono alcune

                  la mia migliore amica: non devi ringraziarmi di niente! ti voglio bene e voglio vederti felice quindi se hai qualche problema il minimo che potrei fare è darti qualche consiglio per aiutarti...e lo faccio col cuore..un bacione grande grande!!

                  e queste sono tutte del mio ragazzo:

                  guardo il cielo ed esprimo un desiderio, il desiderio di passare più tempo possibile a fianco ad una creatura dolce e sclerata con la facoltà di farmi ridere e sognare momenti indimenticabili. Dopo tutte queste parole dolci e sincere (dovute ad una malattia chiamata febbre) ti auguro buona notte e sogni doro. Tvb

                  vivo sogni momenti felici senza rimpianti come un film con una protagonista speciale in grado di sopportarmi e magari in futuro amarmi, senza mettere fretta in una storia appena nata ti saluto con un bacio, dimostrandoti quanto ti voglio bene

                  anche se modestamente sono figo e faccio colpo non ti tradirei mai perché tu sei la mia unica ragione di vita che mi fa continuare a sorridere e a sognare ma ora devo andare ti tel domani tat ps devo spegnere il cel se no si scarica la batteria, e mi raccomando fai la brava tattttt

                  a volte credo di vivere un sogno sperando di non svegliarmi mai, forse perché sarò fuso o magari perché sarò innamorato di una persona magnifica, ricca di vitalità con la capacità di tirarmi su il morale quando sono triste o di farmi arrabbiare quando non mangia! Ma soprattutto è riuscita a farmi capire il significato della parola amore. Grazie di esistere sei la mia vita tatttttttt

                  ti amo perché sei speciale in ogni cosa che fai ti amo per la tua dolcezza ti amo tutto ciò che sei e sarai come un raggio di sole in un inverno gelido io ti prometto amore eterno. Grazie per quello che stai facendo tatttt p.s. sei la mia vita by solo tuo ****
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                  Comment

                  Working...
                  X