Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nintendo wii aiutatemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nintendo wii aiutatemi!!!

Volevo farmi regalare una console per il mio compleanno e, scartata la ps3 che costa una sassata e l'xbox 360 che a parere mio è eccessivamente simile a un computer è rimasto il nintendo wii.
    Ho letto un po' di recensioni che ne dicevano bene e ero intenzionato a comprarlo, ma poi ho letto quelle dei giochi e mi è tornato il dubbio.
    La maggior parte dei giochi un po' "seri" nella fattispecie cod3 e SCDA sono considerate delle mezzeschifezze e contando che non posso stare tutto il giorno a giocare a tennis con un omino simile a quello della playmobil senza dettagli ora non so cosa fare.

Che mi consigliate?
    Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
    Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Sezione sbagliata era meglio in console game

Cmq il Wii non ha grafica next-gen ed i giochi vengono considerati troppo"Infantili" od ombre dei giochi che sono,quando vengono visti su ps3 od xbox360.
    Nintendo ha puntato sulla innovativa giocabilità,io non ti consiglio l'accquisto,ma poi bisogna vedere anche che tipo di giochi ti piacciono e se il parco giochi del wii con il suo Zelda,Sonic e compagnia bella ti soddisfano

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
      Ho letto un po' di recensioni che ne dicevano bene e ero intenzionato a comprarlo, ma poi ho letto quelle dei giochi e mi è tornato il dubbio.
      La maggior parte dei giochi un po' "seri" nella fattispecie cod3 e SCDA sono considerate delle mezzeschifezze e contando che non posso stare tutto il giorno a giocare a tennis con un omino simile a quello della playmobil senza dettagli ora non so cosa fare.
      Che mi consigliate?
      Punto primo i giochi che per ora ci sono in commercio sono giochi di lancio riguardo ai quali era già stato detto che non sarebbero stati titoli eccessivamente decenti. MA dire che giocare tutto il giorno a tennis con un omino simile a quello della playmobil, trascurando del tutto il piccolo dettaglio dell'innovativo controller che garantisce un gioco più coinvolgente, mi sembra un'ingiustizia assolutamente immeritata.
      Io ti consiglio di acquistarlo perchè alla fine i giochi comuni tipo calcio golf ecc... sono sempre stati disponibili per tutte le console, quindi a meno che non ti piaccia in modo irrinunciabile Final Fantasy o Halo e a meno che tu non voglia godere di una grafica esorbitante con un tv di ultima generazione, acquista tranquillamente la console Wii perchè, fidati, ne vale assolutamente la pena.
      E poi, The Legend Of Zelda: Twilight Princess è un gioco straordinario (detto da un super fan del genere ).
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Sì vabbé quella degli omini della playmobil era un po' un'esagerazione, volevo sapere cosa ne pensavate perché ho visto: cod3 una schifezza SCDa una schifezza e ho pensato che magari i giochi "seri" (se mi passate il termine) e in particolare modo gli FPS non rendevano molto.

Comunque restando dell'idea che l'xbox sia troppo simile al computer con una modalità online a pagamento e senza word eccetera penso proprio che mi prenderò la wii anche se non sono ancora sicuro al 100%
        Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
        Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

Working...
        X