Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete depressi?La multa non vale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Siete depressi?La multa non vale

    (ANSA) -NAPOLI, 3 APR- In moto senza casco perche' in stato di depressione? La multa e' annullata . Lo hanno deciso, in almeno dieci casi, i giudici di pace a Napoli. I magistrati hanno accolto altrettante richieste di annullamento di verbali della polizia municipale. Preoccupato - secondo quanto riferisce il quotidiano Il Mattino che oggi ha dato la notizia - si dice il comandante dei vigili urbani di Napoli, Carlo Schettini, per il quale si rischiano sentenze fotocopia.
    Cosa ne pensate?
    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
    sigpic

  • #2
    E' una cosa semplicemente ridicola. Se uno è depresso perché dovrebbe andare in giro senza casco? Già farebbe fatica ad andare in giro di suo...

    Comment


    • #3
      Lo sapete almeno xkè a Napoli e dintorni girano senza casco?
      "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

      Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

      Comment


      • #4
        Io sono di Napoli....e vedo che qui si inventano di tutto per non pagare le multe...
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
          Io sono di Napoli....e vedo che qui si inventano di tutto per non pagare le multe...
          Allora dovresti sapere xkè i napoletani (specialmente quartieri spagnoli) nn si mettono il casco,....
          "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

          Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

          Comment


          • #6
            Potresti dirlo anche a chi nn è di Napoli???
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
              Potresti dirlo anche a chi nn è di Napoli???
              Sennò li prendono a mazzate mi sa
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • #8
                perchè chi ha il casco è per fare una rapina o cose simili, quindi se si mettono il casco vengono fermati dalla polizia...
                no???
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #9
                  Depressione? in che senso? nel senso che se lo scordano perchè sono depressi ed anno la testa tra le nuvole?? altrimenti quale sarebbe l'interpetazione?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    Sennò li prendono a mazzate mi sa
                    No gli sparano addosso. Te lo dice uno che ci abita dentro queste cose.
                    Ovvio che se il caso è integrale.
                    ]

                    Comment


                    • #11
                      Quoto con la maleficus: la camorra deve identificare i soggetti ke entrano in un determinato territorio

                      Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                      Potresti dirlo anche a chi nn è di Napoli???
                      ke vor dì io mica sono di napoli


                      Per cortesia non fare doppi post, usa il tasto edit, grazie!
                      Last edited by Derfel; 18 April 2007, 19:52.
                      "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                      Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                        No gli sparano addosso. Te lo dice uno che ci abita dentro queste cose.
                        Ovvio che se il caso è integrale.
                        Si io parlavo in senso ampio, infatti spero che la camorra abbia ancora vita breve, che la gente si ribelli a questa congrecazione che fa solo male a tutti voi (E noi). Parlare da fuori è facile lo so, però non saprei che altro dire, se non che dobbiamo combattere e ricombattere!
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                          Si io parlavo in senso ampio, infatti spero che la camorra abbia ancora vita breve, che la gente si ribelli a questa congrecazione che fa solo male a tutti voi (E noi). Parlare da fuori è facile lo so, però non saprei che altro dire, se non che dobbiamo combattere e ricombattere!
                          .............la vedo difficile Derf, moooooooooooooooltooo difficile purtroppo...basti pensare ke in Sicilia la mafia c è dal 1790.......
                          "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                          Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
                            .............la vedo difficile Derf, moooooooooooooooltooo difficile purtroppo...basti pensare ke in Sicilia la mafia c è dal 1790.......
                            Eh lo so, qui purtroppo non sono le forze dell'ordine che devono fare qualcosa in più, è la gente, siamo noi.

                            Come sempre le cose si dicono bene, ma il difficile è a farsi!
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #15
                              Ma la gente è oppressa dall omerta,purtroppo.Però se si mettessero d accordo tutti si potrebbe fare(la camorra nn potrebbe ammazzare milioni di persone)....
                              "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                              Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                              Comment

                              Working...
                              X