Per me c'è troppa confusione .....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ABORTO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HaloAllora tu dci che dato che lei lo mette al mondo, ha il diritto di decidere dfella vita del figlio?
Allora anche i tuoi genitori e quelli di tutti hanno il diritto di decidere se i figli o il figlio possono vivere o no.
Halo86
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelSenti stiamo parlando di condizioni speciali, certamente riconfermo che la donna o ragazza deve decidere cosa fare. guarda che il figlio non è ancora nato, uno. E secondo se ci pensi bene ci sono molte situazioni in cui la possibilità di scelta è fondamentale. Se vuoi te ne cito un centinaio.
Secondo cita pure il centinaio di casi.
Halo86http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.
Comment
-
Originariamente Scritto da Haloil bambino non è ancora nato quindi non ha ancora diritto alla vita!
Secondo cita pure il centinaio di casi.
Halo86
1)Ragazzina di 13 anni stuprata da 5 ragazza e rimane in cinta
2)Il bambino non è sano
3)Una ragazza ubriaca si fa mettere incinta dopo una notte di scorribande, e magari è minorenne e non se la sente di tenere il bambino.
Io Halo il bimbo lo terrei, questo non vuol dire che il diritto di Abortire ci deve essere.
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeio non lo terrei...
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timepremetto che io ho sempre voluto avere molti figli è quindi mi piacerebbe averne uno, ma se lei non lo vuole tenere non la obbligo a subire la gravidanza
Comment
-
Io son la prima a dire che far nascere qualcuno nel casino ed in una situazione disastrata è sbagliato ma se mi capitasse a me potrei pure decidere che deve nascere nonostante tutto..come ho già detto bisogna trovarcisi dentro e vedere come la si pensa in quei momenti!
P.S.x fabietto)hai detto che ci sono delle conseguenze psicologiche dopo l'aborto,puoi dirmele in privato o qui?Mi interessa particolarmente xchè una persona che conosco è cambiata dopo un aborto e magari posso capire qualcosa in +...può rispondere chiunque ne sappia in merito x EXP o altro
Comment
-
Toccante per le cose che dice poichè non tutti le sanno. Hai fatto bene a mettere il link
Ti ripeto che anche se non ci conosciamo hai tutta la mia solidarietà
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timenon tutti provano le stesse emozioni...
La tua affermazione sa un po' di... "anarchia"...
...senza offese ma non ho dubbi sulle relazioni post-aborto... Chi prova "emozioni contrarie" e cioè indifferenza al fatto, credo sia una persona totalmente priva di umanità e sensibilità!
Comment
Comment