Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gite e vacanze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gite e vacanze

Salve a tutti... Voglio proporre di trattare l'argomento vacanza. Visto ke questo è il periodo diciamo delle gite scolastike, voi dv andate??? O se siete maggiorenni e nn andate a scuola, l'estate è alle porte, dv trascorrete quest'estate?!?!?! E quale gita o vacanza vi è rimasta più nel cuore e xkè!!! raccontate Io in gita andrò a Palermo 4 giorni.... e quest'estate credo ke starò a casa e andrò a mare con gli amici 3 mesi di seguito!!! E la vacanza ke mi è rimasta + di tutte è stata quella in Tunisia... Mi sono divertito un mondo, tutto diverso da qua ma un mondo affascinante....da scoprire...
    Last edited by nimalex91; 10 April 2007, 22:05.
    I'M THE DANGER !

Io andrò dall'8 al 12 maggio in gita a Mirabilandia, Ravenna ecc.

Comunque racconto la mia ultima gita a Palermo.
    Allora partiamo alle 5 di mattina da Cittanova (RC) con il pulman GAUDIOSO TOURS ...facciamo un viaggio facendo cori a pezzio tipo: (il nome di un mio compagno) PEPPE PEPPE PEZZO DI M***A!!! O OHOH OHOH! ....arriviamo e stiamo in albergo sfuggendo ai professori! Andiamo in discoteca ma saliamo presto in camera! E iniziamo a gridare come i malati, poi ci riuniamo tutta la scuola in una camera e stiamo tutta la notte parlando...intanto mangiamo patatine e coca cola che non era nemmeno la nostra! Nel ristorante siccome muorivamo di fame è partito un coro: PORTA LA LASAGNAA DEVI PORTAR LA LASAGNAAA!!! ...dopo abbiamo preso una coca cola e ci hanno detto che costava 5 euro O_O... noi ce la siamo messa nello zaino! E quando è venuta la cameriera lei ha detto: ma non avevate preso una coca cola??! e noi: chiii?? noiii??? Ma quale coca cola! Noi beviamo solo acqua! ...dopo andiamo a uno spettacolo dei burattini in cui ci scoglioniamo alla grande e quando usciamo un mio compagno si vomita! ...alla fine torniamo e il viaggio sarà più o meno come l'andata!!!
    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

io quest'anno andrò con il mio ragazzo e i nostri amici a fare qualche week-end in toscana e poi 2 o 3 settimana in sardegna o in calabria (dove abbiamo casa e amici)...sinceramente non vedo l'ora
      di vacanze e gite rimaste nel cuore ne ho parecchie ma quelle che mi sono rimasta più impresse sono:
      la gita a Roma in prima superiore, siamo stati 4 giorni e ci siamo divertiti tantissimo, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e praticamente non abbiamo mai dormito
      a Rovigo 3 giorni con la mia migliore amica e i suoi genitori per andare a trovare dei ragazzi di li quando avevamo 15 anni
      il capodanno 2005/2006 con il mio ragazzo e i nostri amici in Trentino a sciare 2 giorni!
      agosto 2006 3 settimane in Calabria sempre con il mio ragazzo e i nostri amici dove ci siamo divertiti moltissimo tra mare, feste, scherzi
      capodanno 2006/2007 di nuovo con il mio ragazzo e i miei amici a cannes..! stupendo!
      per non parlare di tutte le volte che con la mia famiglia sono andata dai miei parenti in danimarca, e ora ci porterò anche il mio ragazzo..!
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

lavoro tutta l'estate.
        sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
        fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

io vado in gita questa domenica!!
          non vedo l'ora ! una settimana a Praga con i miei amici!!
          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

I miei amici sono andati in gita oggi in Spagna (Barcellona,Gerona e Figueras),io non ci sono andato.
            NerdMonday

Comment

Questo forum mi ha portato proprio sfortunaaaaa.... Niente + gita... ke balls volevo andare a Paliemmooooooooooo, eh vabbè sarà x un altr'anno!!! FORZA continuate a scrivere CIAUUUUUU!!!
              I'M THE DANGER !

Comment

nimalex91 mi dispiace!!!!
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
                X