Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tempo perso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tempo perso

    avete mai la sensazione di sprecare il vostro temop? magari senza far nulla tutto il giorno...voltarsi nidietro e nn aver concluso nulla...cadere nell'apatia più totale...
    oggi...che fine ha fatto oggi? ho perso tempo...sto perdendo tempo...e ormai è andato...x sempre....
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  • #2
    Probabilmente dirò una fesseria ma a mio modo di vedere non esiste il tempo perso. Credo infatti che anche quello faccia parte del modo di essere di ciascun individuo. Un modo come un altro per occuparsi di noi stessi prima di occpuarsi di tutto il resto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Bix, ciò che dici è vero...ma...quando, come me oggi, si è apatici...completamente apatici...e nn si ha voglia di fare niente...xkè pesa perfino alzarsi...xkè la mente e il corpo sono qasi spenti...quello si che è tempo perso...e credo che io di tempo ne sto buttando troppo...
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

      Comment


      • #4
        Serve anche quello. E' attraverso anche queste cose che stai diventando ciò che sarai in futuro.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Il tempo non deve essere ne perso ne libero.

          Il tempo Deve essere un valore disekonomiko.

          Il tempo è il Passato, Memoria, Esperienza.

          Il tempo è ciò ke vivi in ogni singolo momento.

          Ma non vivere al giorno.

          Non vivere il tuo tempo libero.

          Libera il tuo tempo per vivere.






















          ...

          Ekko, sekondo me kuesto era topik da Grotta Del Demiurgo... Ma va bene lo stesso.

          MWA mi piacerebbe pubblikare un artikolo ke skrissi per il giornalino di skuola mia... Il tempo nella società odierna è un tematika su kui mi ci sfinirei a parlarne però preferisko esprimermi kon dele sententiae su certi argomenti...

          Per non parlare dei risvolti in ambito Metafisiko-Filosofiko, Storiko, Letterario, eccecc...
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment


          • #6
            Il tempo è un'incognita...Mentra l'apatia è la sensazione dell'essere vuoti emotivamente,ciò non è vero...

            Nel silenzio,seduti,fissando anche un semplice pavimento...Dentro ad ognuno di noi scorrono immagini e sentimenti di cui non riusciamo neanche a capire la loro provenienza...
            Il tempo perso non è altro che un'occasione come un'altra per riflettere...Un momento di stasi totale...(op)
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #7
              sarà un po strano,ma secondo me "anche non facendo niente si fa qualcosa"

              per me il tempo perso esiste e me ne rendo conto,ad esempio quando al posto di fare i compiti mi dilungo a mangiare dolci come un porco (quando,finiti i compiti,poi potrei uscire )

              Comment


              • #8
                Kirunks, se ti staccassi quella K dalla tastiera i tuoi post risulterebbero leggibili.. l'unico problema è che non potresti scrivere il tuo nick, ma quest'ultimo è trascurabile in fondo.

                Beh Nirva, credo che il tuo sia un semplice stato di insoddisfazione della tua vita. E' una sensazione comune anche a me, ovvero quella di non star facendo niente di ciò che vorremmo veramente fare. Per questo lo consideriamo "tempo perso". Io so già come porre fine a questo mio stato: l'importante è che ti trovi un obbiettivo.

                Comment


                • #9
                  trovare un obbiettio...ma a volte, come oggi, nn riesco a fare nemmeno quello..vorrei solo una cosa, adesso...il resto non conta...un obbiettivo...lo cercherò domani....
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da NiRvA
                    avete mai la sensazione di sprecare il vostro temop? magari senza far nulla tutto il giorno...voltarsi nidietro e nn aver concluso nulla...cadere nell'apatia più totale...
                    oggi...che fine ha fatto oggi? ho perso tempo...sto perdendo tempo...e ormai è andato...x sempre....
                    A volte ho la sensazione di non fare nulla proprio mentre mi impegno per obbiettivi a cui tengo...
                    non credo cmq che necessariamente non fare niente sia tempo perso, se la mente e il corpo sono spenti (soprattutto per affaticamento) credo anzi non ci sia nulla di + piacevole
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Se dicessi quand'è che io sento che il mio tempo è perso un tizio qua al forum mi ucciderebbe....
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #12
                        Di pure Con al max ti cancello il post (scherzo)

                        Ad ogni modo bisogna crearsi qualcosa,io pagherei oro per avere del tempo libero,in quanto ne ho poco.
                        E quel poco tempo a mia disposizione lo sfrutto per le faccende importanti che non riesco a fare...
                        Ma a parte ciò il tempo perso a volte può essere piacevole,forse per me è così,magari per qualcun'altro non lo è...Però a mio modesto parere avere la possibilità di fermarsi e ragionare un poco su tutto quello che ci capita non è poi così male...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

                        Comment


                        • #13
                          siamo d'accordo...fermarsi a ragionare, riflettere, pensare, riposare mente e corpo...ma stare buttati da una marte senza avere nemmeno la forza ne la voglia di pensare...è più stancante di ogni altra attività...e secondo em cosi si perde del tempo...
                          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                          Comment


                          • #14
                            X VCan: beh, considero tempo perso quando parlo con uno qua al forum.... cmq non posta molto in freetalk, quindi quasi tutti quelli in questo forum possono sentirsi sollevati
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da NiRvA
                              avete mai la sensazione di sprecare il vostro temop? magari senza far nulla tutto il giorno...voltarsi nidietro e nn aver concluso nulla...cadere nell'apatia più totale...
                              oggi...che fine ha fatto oggi? ho perso tempo...sto perdendo tempo...e ormai è andato...x sempre....
                              a me non succede mai
                              Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                              Comment

                              Working...
                              X