Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un giorno senza sorriso è un giorno perso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un giorno senza sorriso è un giorno perso

    forse nessuno fino ad oggi aveva osato tanto, in un forum!
    ma le sfide sn fatte x essere accettate!

    chiunque di voi sappia una battuta, (non importa su chi o su cosa)
    la spari! l'importante è che faccia ridere


    tocca a me iniziare quindi:

    Pierino: MAMMA! COSè UN ORGASMO? / E IO CHE NE Sò CHIEDILO A TUO PADRE
    Lucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!

  • #2
    Nella vita ci sono le cose vere e quelle supposte. Se le vere le mettiamo da parte, le supposte dove c'è le mettiamo? (Franco Franchi mitico)


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      Due studenti di ingegneria stanno chiaccerando fuori università; il primo ha una bicicletta nuova fiammante.L altro gli fa:"ndo l hai presa?".E quello:"ieri sera mentre passeggiavo sul lungomare mi si è avvicinata una ragazza stupenda in bicicletta; appena mi ha vsito si è spogliata, ha buttato a terra la bicicletta e mi ha detto:"prendi quello ke vuoi".E io mi sono preso la bici.
      E l altro:"hai fatto bene.i vestiti ti sarebbero andati stretti!!!"
      "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

      Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

      Comment


      • #4
        Detersivo=Cocaina=polvere per il bucato..
        Un po scemotta ma è la prima che mi è venuta in mente

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Detersivo=Cocaina=polvere per il bucato..
          Un po scemotta ma è la prima che mi è venuta in mente
          .........
          "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

          Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
            .........
            non l'ho mica capita neanche io mi sa

            Johnny la tua è molto bella
            Nobody is perfect. I'm nobody.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
              non l'ho mica capita neanche io mi sa

              Johnny la tua è molto bella
              Grazie ma io non è che non l ho capita; ho messo perchè era pessima

              Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Detersivo=Cocaina=polvere per il bucato..
              Un po scemotta ma è la prima che mi è venuta in mente
              l hai messa nell ordine sbagliato:sarebbe detersivo=polvere per il bucato=cocaina
              (a parte che quella che si inietta è l eroina non la cocaina.....)

              X maya:
              Spoiler:
              Spiegazione barzelletta: polvere per il bucato(bucato=colui che si droga con siringhe e quindi si buca)


              Ecchine n artra( è vecchia vi avverto )

              Il maresciallo e l appuntato fanno un giro di ricognizione alla stazione.
              Il Maresciallo:"Ammazza la gente!!"
              E l appuntato:"Tatatatatatatatatatata!!!"
              Last edited by Johnny Corleone; 20 April 2007, 20:07. Motivo: Pezzi
              "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

              Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                Nella vita ci sono le cose vere e quelle supposte. Se le vere le mettiamo da parte, le supposte dove c'è le mettiamo? (Franco Franchi mitico)
                L'ha detta Franco Franchi,ma credo che questa frase sia stata detta prima in un film di totò ( Totò,Peppino e la dolce vita ).
                NerdMonday

                Comment


                • #9
                  Non è una barzelletta, ma è comunque umorismo ^^

                  All'Universita' dell'Illinois pensano di essere riusciti a sviluppare una nuova fonte energetica. Pensano di poter ricavare carburante dal letame di cavallo. Veramente, l'ho letto sul giornale. Ora, non so se tutto cio' ti fara' fare 50 chilometri con 4 litri, ma di sicuro impedira' che qualcuno ti freghi la benzina dal serbatoio aspirando con la bocca. (Billie Holliday)

                  OT
                  Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
                  a parte che quella che si inietta è l eroina non la cocaina
                  In realtà si può usare in vena anche la cocaina, ma è meno comune, anche perché molto rischioso

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                    In realtà si può usare in vena anche la cocaina, ma è meno comune, anche perché molto rischioso
                    Ah, quello esperto sei tu......
                    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      In realtà si può usare in vena anche la cocaina, ma è meno comune, anche perché molto rischioso
                      Anche Freud nel suo "L'interpretazione dei sogni" dice ciò.
                      Specificamente dice qualcosa come "Io fui tra i primi a introdurre in Europa l'uso della cocaina contro i dolori di stomaco, ma non dovrebbe mai essere usata per endovena."
                      #include <stdio.h>
                      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                      Comment


                      • #12
                        Piddu &amp; Peddu

                        Sentite questa

                        Sardegna: Piddu e Peddu sono due pastori molto amici. Un giorno Piddu vede da lontano Peddu con una radiolina all'orecchio.

                        - Peddu! Qua sono!

                        Peddu si avvicina (sempre con la radiolina):

                        - Hello my dear friend!

                        - Peddu! Ma come udda parli???

                        - Dear Piddu, alla radio fanno un programma che ti insegna l'inglese! Devi impararlo! Oggi se non sai l'inglese fuori dal mondo rimani! Fai come me! Bye bye!!!

                        Piddu segue il consiglio dell'amico, ma con i pochi soldi che ha può permettersi solo una radio tutta scassata. Qualche giorno dopo si rincontrano, tutti e due con la radio all'orecchio.

                        - Hello Piddu!

                        - Cccrrrrr !!!!

                        Comment

                        Working...
                        X