Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animali = sofferenze?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Animali = sofferenze?!?!

    Salve a tutti, oggi x me è una giornata tristissima... è morto il mio povero cane, e ho deciso da oggi in poi di nn prendere + animali xkè una volta ke uno si affeziona, si soffre moltissimo Avete già delle esperienze dietro?? Siete riusciti a superarle?? Oppure avete preso la mia stessa decisione?!?
    I'M THE DANGER !

  • #2
    Io li odio,ma mi dispiace per te condoglianze
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

    Comment


    • #3
      io ne ho avuti tanti e ho sempre sofferto quando sono morti,cmq io ho deciso di prenderne sempre xche finche dura ti tiene compagnia(l'ultima arrivata e quella nel mio avatar)cmq mi dispiace
      the firemansigpic

      Comment


      • #4
        mi spiace...ma vedrai ke con un po' di tempo passa tt ...anke a me sn successe parekkie cs del genere x esempio pensa ke il mio primo cavallino è finito al macello ...ma amo cosi tanto gli animali ke nn riesco a stare senza di loro...e diciamo ke nn riesco mai a superarle del tt xkè cmq una volta ke ti affezioni qnd se ne vanno si portano con loro una parte di se stessi...ma io gli adoro e il massimo ke ho raggiunto è stato 1 mese senza animali, ma nn ho resistito sennò impazzivo ...
        sigpic
        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

        Comment


        • #5
          Già devo subirmi i piagnistei dei familiari ogni volta che muore qualcuno in casa... Siccome sò che i bipedi che mi circondano si lamentano pure quando muoiono gli animali, dopo il cane evito di prenderne altri fino a quando non vivrò per conto mio... Ovviamente se avrò il tempo per adddestrarlo e curarlo, altrimenti non è necessario...
          Condoglianze per il cane, all'inizio viene spesso da pensare di non avere più animali... onore a chi rispetta nel tempo quest'affermazione istintiva...

          Comment


          • #6
            Ma porca troia!!! Povero Pongooo!!! ...vabbè cerca di non pensarci e fra qualche giorno ti passerà!...Agli animali ti affezioni tantissimo! Mi ricordo quando hanno investito il mio che mi sono messo a piangere! Menomale che non è morto! Che ti ricorda Nimalex BEEEVIII BEVII...DEVI BEEEREEEE!!! ...
            sigpic

            Live or die, make your choice.

            Comment


            • #7
              Beh io mi sono messa a piangere quando ho visto ammazzare le foche a bastonate dai cacciatori di pelliccie, e quando ho visto le foto degli esperimenti che fanno sugli animali (veramente tremendi...tipo lager).
              E mi viene da piangere adesso se penso a quando morirà il mio coniglietto, sarò troppo suscettibile ma io mi affeziono molto.
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                E mi viene da piangere adesso se penso a quando morirà il mio coniglietto, sarò troppo suscettibile ma io mi affeziono molto.
                Beh ma questa è la vita....Nessuno rimane qui in eterno.Secondo me è meglio godersi ogni momento e tutto quello che si ha attorno senza pensare a ciò che verrà domani altrimenti si rischia di tralasciare istanti indimenticabili del nostro breve passaggio sulla Terra.....
                nimalex91 mi spiace per il tuo cane..

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                  Beh io mi sono messa a piangere quando ho visto ammazzare le foche a bastonate dai cacciatori di pelliccie, e quando ho visto le foto degli esperimenti che fanno sugli animali (veramente tremendi...tipo lager).
                  non lo dire a me,io non sono riuscito a vedere l'intera notizia e se ci penso ancora ora mi assale una rabbia tremenda contro chi li uccide ma allo stesso tempo divento triste per quello che capitano a questi poveri animali!
                  io cmq ho sempre o cani o gatti,mi ci affezziono in uma maniera incredibile ma quamdo muoiono per un pò resto senza ma dopo un pò di tempo sento il bisogno di avere un'altro cane o gatto o tutti e due assieme...la loro compagnia mi fa davvero bene


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #10
                    io ho avuto molti animali e ora ho 3 cani, 2 gatti e anche dei pesci
                    mi affeziono sempre molto ai miei animali e quando muoiono ci sto male, però ne ho sempre avuti altri, più per caso che perchè voluti, ad esempio i miei gatti li ho trovati appena nati, ancora con gli occhietti chiusi e il cordone ombelicale attaccato in un cassonetto della spazzatura e i miei cani una l'abbiamo presa perchè altrimenti sarebbe stata uccisa perchè in una cucciolata non voluta, l'altro aveva 4 mesi e la protezione animali l'aveva tolto a una famiglia che lo maltrattava, noi l'abbiamo adottato e la terza è figlia di questi due..
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                      Salve a tutti, oggi x me è una giornata tristissima... è morto il mio povero cane, e ho deciso da oggi in poi di nn prendere + animali xkè una volta ke uno si affeziona, si soffre moltissimo Avete già delle esperienze dietro?? Siete riusciti a superarle?? Oppure avete preso la mia stessa decisione?!?

                      Condivido il tuo dolore e anche io sono appena uscito dalla morte straziante del cane che è cresciuto con me, un dobberman pieno di vita e ubbidientissimo che sicuramente non meritava la morte che ha fatto.

                      Il mio dolore si è trasformato in amore per un nuovo cucciolo che ora è un sano e forte animale, ti consigli di comprare un altro cane e di affezzionarti a lui. Fai un bene a lui e a te, te lo assicuro che anche lui non ha da rimetterci!
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #12
                        Il mio è stato xò un doppio dolore ed una doppia rabbia...xkè nn vi ho detto ke il mio cane inanzittutto l'ho visto nascere; secondo ha vissuto solo 2 anni di vita, fin quando qualkuno gli ha dato dei bocconi avvelenati xkè a volte abbaiava... ma cm si fa ad avere il coraggio ad ammazzare degli animali innocenti a cui c'è gente sensibile e affezionata ke da amore e ke soprattutto riceve amore.... cosa ke a volte nn succede tra persone... quando ad un uomo si dice ke è un animale è un complimento !!! Xkè le bestie siamo noi ke commettiamo questi atti innaturali; x nn parlare dei maltrattamenti e altri generi di cose ke subiscono queste povere bestie in giro!!! il cane è il miglior amico dell'uomo!!! ma l'uomo a volte si rivela il peggior nemico del cane e di tutti gli altri animali ke subiscono queste ingiustizie !!!
                        I'M THE DANGER !

                        Comment


                        • #13
                          Guarda due settimane fa sono andata in pizzeria, di fianco ad essa c'era un bar, mentre i miei pagavano il conto io e dei loro amici aspettavamo fuori dove a un certo punto è spuntato un cucciolo di cane che voleva le coccole ecc...Io dopo averci giocato un po' dico "Che carino questo cagnolino" e il proprietario del bar che era lì fuori fa "Carino?? Uno di questi giorni glielo do io un bocconcino se non smette di fare la cacca davanti al mio bar", gli amici dei miei gli sono andati dietro dandogli ragione e mi guardavano come se fossi un'aliena perchè lì in mezzo ero l'unica sconcertata, alla fine al tizio gli ho detto: "guardi che io la denuncerei se ne avessi le prove" poi me ne sono andata perchè certa gente non meriterebbe neanche risposta.
                          Il fatto è che il cane è degli zingari e di sicuro non lo verrebbero a reclamare se morisse...
                          Ma che gente!
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                            Guarda due settimane fa sono andata in pizzeria, di fianco ad essa c'era un bar, mentre i miei pagavano il conto io e dei loro amici aspettavamo fuori dove a un certo punto è spuntato un cucciolo di cane che voleva le coccole ecc...Io dopo averci giocato un po' dico "Che carino questo cagnolino" e il proprietario del bar che era lì fuori fa "Carino?? Uno di questi giorni glielo do io un bocconcino se non smette di fare la cacca davanti al mio bar", gli amici dei miei gli sono andati dietro dandogli ragione e mi guardavano come se fossi un'aliena perchè lì in mezzo ero l'unica sconcertata, alla fine al tizio gli ho detto: "guardi che io la denuncerei se ne avessi le prove" poi me ne sono andata perchè certa gente non meriterebbe neanche risposta.
                            Il fatto è che il cane è degli zingari e di sicuro non lo verrebbero a reclamare se morisse...
                            Ma che gente!
                            Brava, meno male ke ancora c'è gente cm te ke ha un cuore!!!
                            I'M THE DANGER !

                            Comment


                            • #15
                              Dovete immedesimarvi anche nel proprietario... è un luogo pubblico... che deve attirare clientela altrimenti non si campa... non è il massimo avere escrementi di cane all'ingresso...
                              Così come le persone che fanno partorire di continuo i gatti che poi vanno a decine nelle case degli altri a fare casini di ogni genere...
                              In quel caso se gli animali fanno brutta fine la colpa non credo proprio sia di chi è costretto a commettere gesti estremi...
                              Anche io ti avrei guardato come un aliena sinceramente

                              Comment

                              Working...
                              X