Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non sono sicuro di essere allergico.... nella mia vita mai sono stato allergico a quello che avete detto voi, ma ultimamente (cosa cominciata dalla gita in Sicilia) a volte comincio a fare molti starnuti di fila....
Non sono sicuro di essere allergico.... nella mia vita mai sono stato allergico a quello che avete detto voi, ma ultimamente (cosa cominciata dalla gita in Sicilia) a volte comincio a fare molti starnuti di fila....
Io sono allergico a una sola medicina, xò non mi ricordo quale! se ne prendo una quantità troppo grande potrei crepare... (quindi adesso chi aveva pensato di eliminarbi sa come fare! )...
I pollini non mi hanno mai dato fastidio anche se ultimamente sono stato malato (e lo sono ancora...) e c'è chi dice che sia allergia...
MA IO NON SONO ALLERGICO AI POLLINI!!!
Cmq io sapevo che per le allergie bisognava fare un esame specifico che non aveva a che fare con l'esame del sangue... vero o falso?
penicelline e cefalosporine.
ho riscontrato dei problemi da piccolo dopo un'iniezione di "zeppelin", un farmaco.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment