Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto

    avrei bisogno su tutto il necessario per colorare le classiche statuette in metallo usate per warhammer/qualsiasi gioco di ruolo.

    grazie

  • #2
    se potete anche specificare tipo di colori e pennelli sareste ancora più gentili

    Comment


    • #3
      Allora... dipende da quali vuoi usare!!!!!
      Ce ne sono una marea di tipi diversi.... ti consiglio quelli che uso io!!!!
      Usa colori a tempera cianacrilici....
      i pennelli... direi un paio a punta fina x i dettaggli e uno un pò + grande x il corpo ecc...
      C'è gente che usa delle lacche ferma colore.... ma nn penso che ti servano!!!!!
      Cmq x nn comprare mille colori.... ti dico quelli che si usano di solito!!!
      Verde chiaro e scuro, rosso, grigio, bianco, nero, giallo!
      Ciao e scusa x la risp tardiva... ma il mio computer nn ne vuole sapere di collegarsi oggi!!!!

      Comment


      • #4
        grazie millle!lol

        Comment


        • #5
          Di niente!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            Compra una bomboletta di spray nero opaco e passalo sulle miniature prima di colorarle altrimenti il colore non si attacca o viene una schifezza. Dopo che le hai colorate secondo me è meglio usare uno smalto opaco o roba simile altrimenti il colore si scrosta facilmente. Naturalmente non bisogna mai esagerare a spruzzare troppo altrimenti si nascondo particolari o, nel caso delle lacche, la miniatura diventa lucida.

            Comment


            • #7
              He... si il vecchio trucco di verniciare le miniature cn la bomboletta spray (Anke se io usavo il grigio mooolto scuro)!!!!
              Scusa una mia dimenticanza!!!! :P

              Comment


              • #8
                bene, ora devo solo trovare il tempo di far spesa... thx!

                Comment


                • #9
                  altrimenti puoi usare il rpimer e gli acrilici tamiya ke trovi nei negozi di belle arti
                  http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                  Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

                  Comment


                  • #10
                    Si.... ma così spendi una marea!!!!

                    Comment

                    Working...
                    X