Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strage del Campus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Strage del Campus

    Come ben sapete,diversi giorni fa,in un Campus di un università americana in Columbia, un ventenne sudcoreano ha ucciso 31 ragazzi compresa la sua fidanzata e un insegnante e poi si è tolto la vita, lasciando un biglietto in cui accusava i ragazzi ricchi e la discriminazione sociale presente negli stati uniti.NN è la prima volta ke in america succede una cosa del genere.Che ne pensate? Io lo ritengo un gesto esagerato

    Condoglianza a i parenti di tutte le vittime della strage; è triste sentire queste cose
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  • #2
    Mi dispiace dirlo, perchè capisco il dolore di tutte quelle famiglie e capisco che siano morti innocenti e gente perbene... Ma questo personaggio, questo killer è una figura importante, che non merita sentenze, è un simbolo, un simbolo di disagio sociale americano e bisogna assolutamente prendenderlo in considerazione... Un ragazzo che da solo ha disegnato questa cosa (aveva scritto il massacro sottoforma di spettacolo teatrale violento) e ha fatto tremare l'america e lasciatemelo dire: uno schifo di america che fa cose ben peggiori dell'uccidere 30 persone in un college... e lo fa decisamente in maniera più meschina e codarda.
    Condoglianze ai parenti delle vittime

    Comment


    • #3
      La penso come IISNT, in America c'è chi ha tutto e chi niente, in effetti è uno dei paesi più meschini e governati male del mondo occidentale. Questo qui però è un pazzo omicida che non fa che peggiorare le cose...
      Una delle morti più strazianti è morire così, per caso, perchè hai avuto la sfortuna di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
        Come ben sapete,diversi giorni fa,in un Campus di un università americana in Columbia, un ventenne sudcoreano ha ucciso 31 ragazzi compresa la sua fidanzata e un insegnante e poi si è tolto la vita, lasciando un biglietto in cui accusava i ragazzi ricchi e la discriminazione sociale presente negli stati uniti.NN è la prima volta ke in america succede una cosa del genere.Che ne pensate? Io lo ritengo un gesto esagerato

        Condoglianza a i parenti di tutte le vittime della strage; è triste sentire queste cose
        Un gesto ESAGERATO?? Lo ritieni un gesto ESAGERATO?

        Ora io ti chiedi questo, in italia saremo circa 60 milioni di persone e se qualcuno non autorizzato si vuole procurare un'arma da fuoco deve per forza rivolgersi alla malavita, negli stati uniti sono ben più di 300 milioni e nella metà degli stati pre procurarti delle armi da fuoco devi avere un tesserino falso e ti prendi il cannone che vuoi.

        Cosa è esagerato? Il matto o la società?

        E poi si lamentano che succedono queste cose, ma dai.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          quoto con derfel,oggi in america comprare 1 arma è come prendere un panino al mcdonald.cmq a parte i problemi americani penso che anche questo coreano nn doveva stare molto bene di testa.
          sigpic

          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

          Comment


          • #6
            No il bello è che gli hanno venduto un'arma quando lui è stato in un ospedale psichiatrico, ma siamo matti??

            Poi il commento idiota di un americano (non ricordo chi) stasera al tg per difendere il fatto che in America anche Hannibal the Cannibal può entrare in un negozio e gli vendono un arma: "Ah ma se quei ragazzi avessero avuto anche loro un'arma si sarebbero potuti difendere".
            Mi è piaciuto poi il commento del giornalista che diceva che possiamo pure tornare nel Far West!
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              Da un eccesso all'altro... qua in Italia l'arma non la può portare appresso nemmeno chi supera tutti gli esami e prende il porto d'armi... in poche parole non serve a un cazoz spendere 2000 euro tra documenti e pistola -_-"!! giusto per andare al poligono... che gioia -.-"!
              Possibile non esiste un paese decente? o è uno schifo per un verso o è uno schifo per un altro verso...
              Non è possibile -_-"!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                Da un eccesso all'altro... qua in Italia l'arma non la può portare appresso nemmeno chi supera tutti gli esami e prende il porto d'armi... in poche parole non serve a un cazoz spendere 2000 euro tra documenti e pistola -_-"!! giusto per andare al poligono... che gioia -.-"!
                Possibile non esiste un paese decente? o è uno schifo per un verso o è uno schifo per un altro verso...
                Non è possibile -_-"!
                Preferisco questo eccesso, che quello degli stati uniti.

                Se vuoi sparare giochi a softair e ti diverti così
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #9
                  Ho visto video cove facevano provare fucili a pompa a ragzzini di sei anni.....in America

                  Avete visto il video del sudcoreano??? Pazzesco...



                  NdM Ti chiedo gentilmente di editare e di non fare doppi post (e due)
                  Last edited by Derfel; 20 April 2007, 09:28.
                  "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                  Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                  Comment

                  Working...
                  X