Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chinatown: pro e contro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chinatown: pro e contro

    Avrete sicuramente visto le polemiche uscite sui cinesi di milano..... Cosa ne pensate della vicenda????
    Errare è umano, perseverare è DIABOLIKA

  • #2
    grave,purtroppo.Anke qui a Roma c è una sorta di Chinatown(piazza Vittorio) ma nn è radicata kome Milano, dove è una città nella città.Ricordiamo ke 1 cinese su 4 e regolare a Milano,e ke il resto nn ha permesso di soggiorno.Poi stanno lentamente acquisendo il controllo di negozi,magazzini etc. Una mia amica abita la e dice ke è invivibile.Bisogna trovare una soluzione radicale,ma le autirità nn alzano il...........

    Spoiler:
    Che tempismo cmq.....



    Quello ke mi spaventa nn sono i cinesi in generale,ma le triadi(mafia cinese).Riutilizzano documenti dei morti per altri immigrati ke,risultando kome deceduti,nn possono usufruire del servizio pubblico nazionale,tipo gli ospedali, e devono rivolgersi ai macellai loro connazzionali ke nn sono poi altro ke mafiosi..........nn capiscono ke si fanno sfruttare..........

    Come sempre accade in Italia(vedi Raciti),si aspetterà ke ci scappi il morto per rimediare.....
    Last edited by Johnny Corleone; 19 April 2007, 22:51.
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
      grave,purtroppo.Anke qui a Roma c è una sorta di Chinatown(piazza Vittorio) ma nn è radicata kome Milano, dove è una città nella città.Ricordiamo ke 1 cinese su 4 e regolare a Milano,e ke il resto nn ha permesso di soggiorno.Poi stanno lentamente acquisendo il controllo di negozi,magazzini etc. Una mia amica abita la e dice ke è invivibile.Bisogna trovare una soluzione radicale,ma le autirità nn alzano il...........

      Spoiler:
      Che tempismo cmq.....



      Quello ke mi spaventa nn sono i cinesi in generale,ma le triadi(mafia cinese).Riutilizzano documenti dei morti per altri immigrati ke,risultando kome deceduti,nn possono usufruire del servizio pubblico nazionale,tipo gli ospedali, e devono rivolgersi ai macellai loro connazzionali ke nn sono poi altro ke mafiosi..........nn capiscono ke si fanno sfruttare..........

      Come sempre accade in Italia(vedi Raciti),si aspetterà ke ci scappi il morto per rimediare.....
      Finisco di dire che sei un buon utente, e poi scrivi in aramaico? Scrivi in italiano senza abbreviazioni per cortesia!
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #4
        Pensa te, nella seconda guerra mondiale gli ebrei volevano integrarsi e noi li rifilavamo nei ghetti, adesso noi vogliamo che gli immigrati si integrino e loro si chiudono nei ghetti...

        Comunque i cinesi devono abbassare la cresta, loro qui non possono fare quello che gli pare, se ci sono delle regole devono rispettarle anche loro.
        Il loro modo di lavorare rasenta i limiti della schiavitù, vendono cose di scarsa qualità, falsificano tutto, nei loro ristoranti si trovano le pantegane e sono anti-igenici come non so cosa, se il mondo del commercio fosse in mano loro sarebbe uno schifo. Hanno fatto fallire tutti i negozianti di quella via.

        E si è arcistufi di sentire la parola razzismo non appena si ha una discussione con persone di un'altra etnia! Bastaaaaa!
        Hanno innalzato gli striscioni contro il razzismo quando la tipa cinese per difendersi si è fatta scudo con sua figlia...Ma che pensino a loro.
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
          Finisco di dire che sei un buon utente, e poi scrivi in aramaico? Scrivi in italiano senza abbreviazioni per cortesia!
          è vero sorry (ma neanche le abbreviazioni più semplici?)
          Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
          Pensa te, nella seconda guerra mondiale gli ebrei volevano integrarsi e noi li rifilavamo nei ghetti, adesso noi vogliamo che gli immigrati si integrino e loro si chiudono nei ghetti...

          Comunque i cinesi devono abbassare la cresta, loro qui non possono fare quello che gli pare, se ci sono delle regole devono rispettarle anche loro.
          Il loro modo di lavorare rasenta i limiti della schiavitù, vendono cose di scarsa qualità, falsificano tutto, nei loro ristoranti si trovano le pantegane e sono anti-igenici come non so cosa, se il mondo del commercio fosse in mano loro sarebbe uno schifo. Hanno fatto fallire tutti i negozianti di quella via.

          E si è arcistufi di sentire la parola razzismo non appena si ha una discussione con persone di un'altra etnia! Bastaaaaa!
          Hanno innalzato gli striscioni contro il razzismo quando la tipa cinese per difendersi si è fatta scudo con sua figlia...Ma che pensino a loro.
          Strastrastraquoto! Non si regolano. Dato che a casa loro non possono fare queste cose, ci mettono i piedi in testa. Ricordiamo però che il quartiere si sta allargando a macchia d olio, e che bisognerebbe fare controlli più severi sulla vera provenienza dei cinesi. Le triadi infatti non ci sono in Cina, ma solo nelle cosidette Chinatown (che sono presenti in quasi tutte le più importanti città del mondo); in patria quelle organizzazioni le sdradicano appena solo se ne sente l odore. Ma non col carcere, ma con la pena di morte!
          "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

          Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

          Comment


          • #6
            Non hanno ragione a pensare di aver diritto a infrangere le regole.
            Ma penso che abbiano ragione sul fatto che se chi infrange tali regole è italiano, chi dovrebbe farle applicare spesso chiude un occhio... (Anche se ciò non li autorizza a fare così.)
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

            Comment


            • #7
              il sindaco moratti mi pare abbia gi&#224; provveduto per intensificare i controlli e alcuni negozi cinesi in via paolo sarpi sono gi&#224; stati chiusi
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment

              Working...
              X