Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vota Chuck per le patatine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vota Chuck per le patatine

Scusate per il topic stupidissismo ma volevo invitare tutti se possibile a votare Chuck Norris come testimonial delle patatine come successore di Rocco Siffredi.
    Basta che mettiate il suo nome ed il gioco è fatto.
    Ecco il sito :

Vota qui please

Spoiler:
    Anche perchè Rocco di patatine ne ha viste tante ma Chuck le ha viste tutte.

(scusate il delirio ma io adoro Chuck e i suoi facts)
    Nobody is perfect. I'm nobody.

Io ho votato Sai che figata avere il divino chuck in questi spot?

dopo lo "spessore" di rocco solo chuck non delude!
    Last edited by Derfel; 20 April 2007, 13:56.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

grandissimo

Comment

Votato Chuck!
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Non posso fare altro che votare per Chuck Norris....Se lo merita

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ma secondo voi chi è più dotato? Chuck o Rocco?
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Chuck Norris può far provare un orgasmo a una donna semplicemente indicandola e urlando RAVANELLO!
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Chaaars

Un uomo una volta chiese a Chuck Norris se il suo vero nome fosse "Charles". Chuck Norris non rispose, si limitò a fissare l'uomo fino a farlo esplodere.

L'ex-ragazza di Chuck Norris una volta gli chiese quanta legna avrebbe potuto fare una marmotta se le marmotte avessero potuto fare legna. Lui urlò: "COME OSI FARE RIME IN PRESENZA DI CHUCK NORRIS!" e le tagliò la gola. Tenendò la gola della ragazza ancora sanguinante tra le mani, muggì: "Nessuno prende per il culo Chuck!". Due anni e cinque mesi dopo, capì l'ironia dell'affermazione e rise così forte che chiunque nel raggio di 160km diventò sordo.

Errare è umano, perseverare è DIABOLIKA

Comment

Chuck Norris usa i profilattici stimolanti al rovescio, così può provare piacere
                  Chuck Norris in mancanza di profilattici usa un'altra donna come preservativo
                  Quando Chuck Norris fa sesso con un uomo, non è perché è gay, ma perché aveva finito le donne
                  Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto
                  Chuck Norris ha venduto l'anima al diavolo in cambio della ruvida bellezza e dell'incomparabile abilità nelle arti marziali. Subito dopo aver concluso la transazione, Chuck colpì in faccia il diavolo con un calcio volante e si riprese indietro l'anima. Il diavolo, che notoriamente apprezza l'ironia, ammise lo sbaglio e dichiarò che avrebbe dovuto schivare il colpo invece di abbassare la guardia. La coppia ora si ritrova per il poker ogni secondo Mercoledì del mese
                  Chuck Norris ha recentemente avuto l'idea di vendere la sua urina come bibita in lattina. Il nome della bevanda è Red Bull
                  Chuck Norris è attualmente in causa con l'NBC, reclamando il fatto che Law and Order sono i nomi depositati per le sue gambe

(Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                    Ma secondo voi chi è più dotato? Chuck o Rocco?
                    be sono domande che neanche devono essere fatte,la risposta è ovvia e scontata

Comment

Maya hai generato un delirio Norrisiano!
                      Viva Chuck!
                      ... bello è il bosco, buio e profondo,
                      ma io ho promesse da non tradire,
                      miglia da percorrere prima di dormire,
                      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

bene ho votato il mitico chuck............quando lui fa le flessioni nn sposta il suo corpo su e giu....ma sta spostando il mondo!!! quando va a donare il sangue rifiuta la siringa...si conficca direttamente il rubinetto nel petto!!
                        THE PERFECT LI(F)E

Comment

Maya, mi spiace dirti che qualcun altro ha preso lo spazio di Chuck
                          http://www.amicachips.it/
                          Che vergogna però, il peggio del peggio hanno scavato
                          (Gorgon)

Comment

Ma Gorgon, te lo sei visto tutto?
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

eee lo so alla fine il buon vecchio Rocco non potevano abbandonarlo, in fondo lui è il migliore anche se Chuck potevano chiamarlo uffi!!

Comment

Working...
                              X