Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Terra ha un gemello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Chissà se ci vivino persone come noi...boh! Oppure ci saranno solo donne... Vorrei andarci...magari con la mia bicicletta!
    sigpic

    Live or die, make your choice.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
      Grande scoperta cmq.....ma io penserei a migliorare i mezzi attuali per arrivarci <__< 20 anni alla velocità della luce mi paiono un po troppi
      Migliorare i mezzi attuali? Uno Space Shuttle arriva a 27000 Km/h, la velocità della luce è di 300000 Km/s... c'è una leggerissima differenza, più che migliorare i mezzi attuali bisognerebbe fare qualche scoperta rivoluzionaria in fisica, senza contare che per accellerare un mezzo del genere a una velocità che sia solo la metà di quella della luce ci vogliono energie spaventose

      Comment


      • #18
        Molto interessante...Per&#242; quei 20anni luce di distanza mi sembrano un po troppi e ,almeno di non riuscire a costruire un astronave capace di una curvatura dello spazio, mi sembra alquanto difficile provare a raggiungerlo....Per adesso possiamo solo limitarci ad osservarlo e chiss&#224; che gli omini verdi non vengano a farci visita

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #19
          Omini Grigi,mon ami...e credo che lo facciano continuamente!
          Sia come sia, &#232; una scoperta eccezzzionale...!
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #20
            Se ci sono solo donne allora non ci saranno guerre...

            Omini (o omine) grigi? Ma che caspita vogliono da noi??

            Soluzione: se ci sono gli omini grigi ci facciamo dare un passaggio...

            Per&#242; se gli scarichiamo la monnezza sul loro pianeta mi sa che non ce lo danno...
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
              Magari in quel nuovo pianeta ci saranno sono belle donne...insoddisfatte!!! TUTTO è POSSIBILE....impossible is nothing!

              Sarebbe la tua unica occasione di trovarne una, finalmente una speranza eh?
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                Soluzione: se ci sono gli omini grigi ci facciamo dare un passaggio...

                Però se gli scarichiamo la monnezza sul loro pianeta mi sa che non ce lo danno...
                Discorso un pò ambiguo se detto da una donna

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #23
                  Il passaggio... con le loro astronavi dato che le nostre fanno pena.
                  E poi se sono tutte femmine...come sperate voi.
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                  Comment


                  • #24
                    grandiosa scoperta, peccato che sia un po' lontanuccio... ma credo proprio che riusciremo ad inventarci qualcosa
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                      Sarebbe la tua unica occasione di trovarne una, finalmente una speranza eh?
                      Ahahahahahahaha!!!! Grande!!!
                      Addio™

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                        Migliorare i mezzi attuali? Uno Space Shuttle arriva a 27000 Km/h, la velocità della luce è di 300000 Km/s... c'è una leggerissima differenza, più che migliorare i mezzi attuali bisognerebbe fare qualche scoperta rivoluzionaria in fisica, senza contare che per accellerare un mezzo del genere a una velocità che sia solo la metà di quella della luce ci vogliono energie spaventose
                        In un anno ci sono 31536000 sec
                        "3600 sec x 24 h x 365 giorni = 31536000 sec"
                        andando alla velocità della luce in un anno dovremmo percorrere
                        31536000 x 300000 = 94.608.000.000.000 km.
                        Mentre lo Space Shuttle viaggia a circa 7,5 km/sec, quindi in un anno sono 236.520.000 km.
                        Spero di aver fatto bene i conti.

                        Comment


                        • #27
                          Giusti, praticamente staremmo 8 milioni di anni alle velocit&#224; attuali ^^

                          In realt&#224; il discorso &#232; un po' diverso, perch&#233; per velocit&#224; vicine a quelle della luce tempo "diminuisce" rispetto a quello che calcoleremmo con la fisica classica (se poi le teoria successive alla relativit&#224; abbiano ulteriormente cambiato ci&#242; non lo so ^^)

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                            Migliorare i mezzi attuali? Uno Space Shuttle arriva a 27000 Km/h, la velocit&#224; della luce &#232; di 300000 Km/s... c'&#232; una leggerissima differenza, pi&#249; che migliorare i mezzi attuali bisognerebbe fare qualche scoperta rivoluzionaria in fisica, senza contare che per accellerare un mezzo del genere a una velocit&#224; che sia solo la met&#224; di quella della luce ci vogliono energie spaventose
                            Va be intendevo appunto fare nuove scoperte

                            Ma io credo che tempo una 30 d'anni inizieremo ad avere l'idea concreta di poterci arrivare...

                            Elusys

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                              Giusti, praticamente staremmo 8 milioni di anni alle velocit&#224; attuali ^^

                              In realt&#224; il discorso &#232; un po' diverso, perch&#233; per velocit&#224; vicine a quelle della luce tempo "diminuisce" rispetto a quello che calcoleremmo con la fisica classica (se poi le teoria successive alla relativit&#224; abbiano ulteriormente cambiato ci&#242; non lo so ^^)
                              Peccato che "le velocit&#224; attuali" non sono "velocit&#224; vicine a quelle della luce"...

                              Per&#242;, su scala cosmica 20 anni luce non sono un c***o... La stella pi&#249; vicina al Sole (Alfa Centauri) &#232; a poco pi&#249; di 4 anni luce.
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio
                                Peccato che "le velocità attuali" non sono "velocità vicine a quelle della luce"...
                                lo so, sono di 27k km/h, l'avevo scritto prima. Ma non so se negli anni-luce si tiene conto degli effetti della relatività o no, per quello il discorso potrebbe essere diverso o meno

                                Comment

                                Working...
                                X