Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nudo Show

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nudo Show

    Ebbene, so che doveva arrivare anche questo momento (purtroppo ). Oggi, come tutti gli anni da 500 anni a questa parte, si festeggia il compleanno del nudo. Auguri mitico Naked!!

    Bacioni da Derfel
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    Auguri,Buon Compleanno!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #3
      Auguroni, stai diventando vecchio pure te

      Comment


      • #4
        Auguroni!

        Comment


        • #5
          Auguri Naked!
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Auguri Naked!
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire


            My blog

            Comment


            • #7
              Auguroni, buon compleanno
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                tanti auguri
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #9
                  Auguri! Io mi sono sempre chiesta perchè si è chiamato Naked..
                  Comunque buon compleanno!
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                  Comment


                  • #10
                    Auguri di buon compleanno.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • #11
                      Derfel, evitiamo titoli ingannevoli, uno si aspetta chissà cosa... Ed è solo il compleanno di Naked
                      Scherzo, auguri
                      Falli tattici fan club Brianza

                      Comment


                      • #12
                        Auguroni anche da parte mia!!!!
                        Nobody is perfect. I'm nobody.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                          Derfel, evitiamo titoli ingannevoli, uno si aspetta chissà cosa... Ed è solo il compleanno di Naked
                          Scherzo, auguri
                          Lui ora sarà ubriaco e pieno di alcool come una spugna. Ma vabbè
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                          Comment


                          • #14
                            Naked tanti auguri!!!!!!!!!!!

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • #15
                              Scusate se rispondo ora ma ho avuto problemi con le forze dell'ordine. Adesso dovrò essere mooooolto più cauto . Ma tanto Derfo mi insegnerà tutti i trucchi del mestiere .


                              Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Ebbene, so che doveva arrivare anche questo momento (purtroppo). Oggi, come tutti gli anni da 500 anni a questa parte, si festeggia il compleanno del nudo. Auguri mitico Naked!!

                              Bacioni da Derfel
                              Infatti io ho più di 500 anni, in quanto non festeggio il compleanno negli anni bisestili e multipli di 13. Per non dire che il mio compleanno è giorno sacro e venerato dalla setta dei Nudisti, di cui sono il fondatore.

                              Cmq svegliarsi di prima mattina per farmi un topic è veramente commovente XD
                              Baciottoni batuffoloso mio


                              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                              Auguri! Io mi sono sempre chiesta perchè si è chiamato Naked...
                              Comunque buon compleanno!
                              Il nick deriva dal protagonista di Metal Gear Solid 3, Naked Snake, che era il mio nick originario, poi abbreviato in Naked perchè era troppo lungo e banale. Quindi NON sono un maniaco. Ecco cosa mi è capitato a causa del mio nick:
                              -un tizio nel presentarsi ha voluto premettere "Cmq non sono gay!"
                              -un ragazzo (con cui non ho mai chattato, ma che avevo aggiunto il giorno prima) mi ha mandato la seguente mail: nuda@hotmail.it mi é piaciuto molto!!!! nn ho idea d chi sei!!!! Un abbraccio **!>
                              -altra gente pensava che avessi strane idee perverse
                              -alcuni contatti (miei amici ) non sapendo chi fossi non mi accettavano, temendo che fossi un maniaco
                              -altri contatti mi aggiungevano proprio perchè speravano che fossi un pervertito!


                              Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                              Derfel, evitiamo titoli ingannevoli, uno si aspetta chissà cosa... Ed è solo il compleanno di Naked
                              Scherzo, auguri
                              Appena ho letto il titolo avevo capito subito E' un maialone quel Derfo e sa che lo siete anche voi!


                              Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Lui ora sarà ubriaco e pieno di alcool come una spugna.
                              Di prima mattina? Nono, mica lo spumante fa 'sto effetto, semmai vedremo stasera



                              VI AMO TUTTI!!! (ma Derf di più, ma Derf di più...)
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X