Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi crede agli alieni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ci credo x un semplice motivo: Ma con tutto il posto che c'è nell'universo possibile che ci siamo solo noi!
    Sarebbe figo un festone con gli alieni!!
    Ma senza canne xò eh?

Comment

Originariamente Scritto da Irias Visualizza Messaggio
      Io non li ho mai visti, almeno dal vero. Molte persone che conosco sono appassionate di ufo e alieni. Non so dire se esistono, ma pensare che siamo gli unici esseri viventi in mezzo alla via lattea... non è un grande spreco di spazio?
      concordo sul fatto che non è possibile che abbiamo un' universo intorno a noi e siamo gli unici esseri viventi non è possibile, ma come disse qualcuno, è meglio che gli alieni siano forme di vita meno sviluppate altrimenti potrebbero "sottometterci" (non credo che qualcuno ci attacherà mai però come noi mandiamo sonde in giro per l'univrso,anche loro potrebbero farlo e trovarci...)
      lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
      Spoiler:
      sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Io ricordo che guardando una specie di documentario tempo fa, c' era della gente che cercando di avvicininarsi all'area51 veniva allontanata da delle jeep militari gia' da molti km di distanza......allora mi sono chiesto:nascondono davvero qualcosa in quel posto?perche' c'e' cosi tanto mistero attorno all'area51?

Comment

bah, l'area 51 magari nasconde ricerche su armi nucleari o altre cose e gli alini sono solo una copertura..
          scherzo, oddio tutto è possibile, ma io l'ho sparata alla caz*o di cane...
          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
          Spoiler:

Comment

sinceramente noi viviamo in uno spazio infinito costella to di galassie e chissa quanti pianeti negli altri sistemi.......e noi....noi siamo l'unica specie vivente, non dici che ci credo ma questo fa un pò pensare

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Esatto. Comunque quella è l'equazione di Drake, e questi sono i valori che lo scienziato attribuì ai vari parametri:

* R* = 10 per anno,
              * fp = 0.5,
              * ne = 2,
              * fl = 1,
              * fi = fc = 0.01,
              * L = 10 anni.

Ma a questo punto sarebbe meglio leggere l'articolo di Wikipedia, a riguardo.
              ma di cosa state parlando?
              Spoiler:

Comment

già infatti credo che in uno di tutti questi pianeti ci sara sicuramente vite
                che nn siano umane ma per dirla tutta ad agrigento (sicilia) li anno visti e seguiti con la telecamera a me mai me capitata una cosa del genere però ho visto una cosa in cielo ovale e nera ma poteva essere un sacchetto

ps:scusate se mi sono intromesso

Comment

cmq ciao a tutti io vado un salutoneeeeeeeeeeeeeeeeeee

mo vado che sto facendo tardi ciao ciao ciao

Comment

Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
                    ma di cosa state parlando?
                    Se leggi tutto il topic lo capisci...

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      Se leggi tutto il topic lo capisci...
                      Gentilissimo.... scherzo......
                      Spoiler:

Comment

Working...
                      X