Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dr.House - mad world

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bel lavoro Ridd

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
      wow 7 messaggi su 13! più della metà, un record.... mi chiedevo come avessi fatto in 5 mesi a scrivere 4.700 messaggi, ora capisco....

p.s. molto carino comunque il filmato!
      Purtroppo è una affermazione che non mi sento di smentire!

Riddick non ringraziare tutti Non siamo in chat!
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
        wow 7 messaggi su 13! più della metà, un record.... mi chiedevo come avessi fatto in 5 mesi a scrivere 4.700 messaggi, ora capisco....

p.s. molto carino comunque il filmato!
        OT
        Cavolo 4.700 messagi in 5 mesi...forse un pò troppi in pochissimo tempo.
        Non capisco questa gara a chi ha più messaggi proprio non la capisco.
        Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
          OT
          Cavolo 4.700 messagi in 5 mesi...forse un pò troppi in pochissimo tempo.
          Non capisco questa gara a chi ha più messaggi proprio non la capisco.
          Il problema è che si confonde il forum con msn! Riddick non è un cattivo utente, ma ha il vizietto della risposta facile!

Comment

Ok capito, ma ritorniamo IT, ragazzi, non fatemi prendere provvedimenti seri
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              Ok capito, ma ritorniamo IT, ragazzi, non fatemi prendere provvedimenti seri
              ok ti chiedo scusa

Commentate pure il video!

Comment

davvero bello
                mad world è azzecatissima poi
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Vabbè Chuck Norris incombe, quindi commento anche qui: Riddick meriteresti un elogio solo per la canzone, in generale è quindi un ottimo lavoro complimenti!!!

Bravo il marpione...

Comment

bello!!!!
                    "I'll always remember The chill of November
                    The news of the fall The sounds in the hall
                    The clock on the wall Ticking away

Comment

mad world dr.house è davvero bello complimenti
                      ho un dubbio, qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi cosa è successo nella puntata in cui sparano a dr.house cosa è successo? non ci ho capito molto perchè avevo da studiare e non l'ho seguita molto (rispondetemi in un mp perfavore) grazie
                      ma secondo voi house è o non è dipendente dall'antidolorifico che prende?
                      e cmq quel poliziotto è davvero bastardo.....
                      lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                      Spoiler:
                      sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
                        mad world dr.house è davvero bello complimenti
                        ho un dubbio, qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi cosa è successo nella puntata in cui sparano a dr.house cosa è successo? non ci ho capito molto perchè avevo da studiare e non l'ho seguita molto (rispondetemi in un mp perfavore) grazie
                        ma secondo voi house è o non è dipendente dall'antidolorifico che prende?
                        e cmq quel poliziotto è davvero bastardo.....
                        Ti ringrazio e sarò felice di risponderti
                        House viene colpito dal colpo di pistola...ma da quel momento in poi, ovviamente, sviene. Di li, tutta la puntata non è altro che un allucinazione provocata dallo stato incoscente di house.... Grazie al fatto che house si "auto-provoca" un emozione forte nel suo sub-inconscio riesce a svegliarsi e scoprirà di essere ancora nell'ospedale, pronto ad esssere operato. Grazie alla chetamina riuscirà a camminare, ma per poco....
                        Spero di essere stato chiaro

Comment

chiarissimo grazie cmq secondo voi haouse è o non è dipendente dal farmaco antidolorifico che prende per la gamba?
                          è veramente come dice la Caddy che lui riesce nel suo lavoro solo perchè è "drogato"?
                          io credo fortemente di no cmq mi dispiace che rinizii solo a settembre, ora hanno tolto anche Gray's Anathomy per Ugly Betty, ma mediaset ma non si poteva fare i c***i suoi e lasciare la programmazione originale?

cmq ancora grazie Riddick per la spiegazione
                          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
                            chiarissimo grazie cmq secondo voi haouse è o non è dipendente dal farmaco antidolorifico che prende per la gamba?
                            è veramente come dice la Caddy che lui riesce nel suo lavoro solo perchè è "drogato"?
                            io credo fortemente di no cmq mi dispiace che rinizii solo a settembre, ora hanno tolto anche Gray's Anathomy per Ugly Betty, ma mediaset ma non si poteva fare i c***i suoi e lasciare la programmazione originale?

cmq ancora grazie Riddick per la spiegazione
                            Ma figurati comunque essendo un telefilm non sono in grado di esaminare la psicologia di house se riesce o meno a curare, anche sensa uso di farmaci (e comunque penso di si ). Fattostà che nella vita reale Hugh potrebbe persino svenire per gli aghi e che ne so

Comment

cmq almeno nel telefilm il Dr.House è sempre il migliore, anche la versione trocca di mai dire martedì
                              Spoiler:

Comment

scusate, intendevo anche nella versione tarocca di mai dire martedì
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X