Bel lavoro Ridd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dr.House - mad world
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggiowow 7 messaggi su 13! più della metà, un record.... mi chiedevo come avessi fatto in 5 mesi a scrivere 4.700 messaggi, ora capisco....
p.s. molto carino comunque il filmato!
Riddick non ringraziare tutti Non siamo in chat!
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggiowow 7 messaggi su 13! più della metà, un record.... mi chiedevo come avessi fatto in 5 mesi a scrivere 4.700 messaggi, ora capisco....
p.s. molto carino comunque il filmato!
Cavolo 4.700 messagi in 5 mesi...forse un pò troppi in pochissimo tempo.
Non capisco questa gara a chi ha più messaggi proprio non la capisco.Nobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza MessaggioOT
Cavolo 4.700 messagi in 5 mesi...forse un pò troppi in pochissimo tempo.
Non capisco questa gara a chi ha più messaggi proprio non la capisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioOk capito, ma ritorniamo IT, ragazzi, non fatemi prendere provvedimenti seri
Commentate pure il video!
Comment
-
mad world dr.house è davvero bello complimenti
ho un dubbio, qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi cosa è successo nella puntata in cui sparano a dr.house cosa è successo? non ci ho capito molto perchè avevo da studiare e non l'ho seguita molto (rispondetemi in un mp perfavore) grazie
ma secondo voi house è o non è dipendente dall'antidolorifico che prende?
e cmq quel poliziotto è davvero bastardo.....lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggiomad world dr.house è davvero bello complimenti
ho un dubbio, qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi cosa è successo nella puntata in cui sparano a dr.house cosa è successo? non ci ho capito molto perchè avevo da studiare e non l'ho seguita molto (rispondetemi in un mp perfavore) grazie
ma secondo voi house è o non è dipendente dall'antidolorifico che prende?
e cmq quel poliziotto è davvero bastardo.....
House viene colpito dal colpo di pistola...ma da quel momento in poi, ovviamente, sviene. Di li, tutta la puntata non è altro che un allucinazione provocata dallo stato incoscente di house.... Grazie al fatto che house si "auto-provoca" un emozione forte nel suo sub-inconscio riesce a svegliarsi e scoprirà di essere ancora nell'ospedale, pronto ad esssere operato. Grazie alla chetamina riuscirà a camminare, ma per poco....
Spero di essere stato chiarosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
chiarissimo grazie cmq secondo voi haouse è o non è dipendente dal farmaco antidolorifico che prende per la gamba?
è veramente come dice la Caddy che lui riesce nel suo lavoro solo perchè è "drogato"?
io credo fortemente di no cmq mi dispiace che rinizii solo a settembre, ora hanno tolto anche Gray's Anathomy per Ugly Betty, ma mediaset ma non si poteva fare i c***i suoi e lasciare la programmazione originale?
cmq ancora grazie Riddick per la spiegazionelo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggiochiarissimo grazie cmq secondo voi haouse è o non è dipendente dal farmaco antidolorifico che prende per la gamba?
è veramente come dice la Caddy che lui riesce nel suo lavoro solo perchè è "drogato"?
io credo fortemente di no cmq mi dispiace che rinizii solo a settembre, ora hanno tolto anche Gray's Anathomy per Ugly Betty, ma mediaset ma non si poteva fare i c***i suoi e lasciare la programmazione originale?
cmq ancora grazie Riddick per la spiegazionesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment