Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Vabbè Chuck Norris incombe, quindi commento anche qui: Riddick meriteresti un elogio solo per la canzone, in generale è quindi un ottimo lavoro complimenti!!!
mad world dr.house è davvero bello complimenti
ho un dubbio, qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi cosa è successo nella puntata in cui sparano a dr.house cosa è successo? non ci ho capito molto perchè avevo da studiare e non l'ho seguita molto (rispondetemi in un mp perfavore) grazie
ma secondo voi house è o non è dipendente dall'antidolorifico che prende?
e cmq quel poliziotto è davvero bastardo.....
lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
mad world dr.house è davvero bello complimenti
ho un dubbio, qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi cosa è successo nella puntata in cui sparano a dr.house cosa è successo? non ci ho capito molto perchè avevo da studiare e non l'ho seguita molto (rispondetemi in un mp perfavore) grazie
ma secondo voi house è o non è dipendente dall'antidolorifico che prende?
e cmq quel poliziotto è davvero bastardo.....
Ti ringrazio e sarò felice di risponderti
House viene colpito dal colpo di pistola...ma da quel momento in poi, ovviamente, sviene. Di li, tutta la puntata non è altro che un allucinazione provocata dallo stato incoscente di house.... Grazie al fatto che house si "auto-provoca" un emozione forte nel suo sub-inconscio riesce a svegliarsi e scoprirà di essere ancora nell'ospedale, pronto ad esssere operato. Grazie alla chetamina riuscirà a camminare, ma per poco....
Spero di essere stato chiaro
chiarissimo grazie cmq secondo voi haouse è o non è dipendente dal farmaco antidolorifico che prende per la gamba?
è veramente come dice la Caddy che lui riesce nel suo lavoro solo perchè è "drogato"?
io credo fortemente di no cmq mi dispiace che rinizii solo a settembre, ora hanno tolto anche Gray's Anathomy per Ugly Betty, ma mediaset ma non si poteva fare i c***i suoi e lasciare la programmazione originale?
cmq ancora grazie Riddick per la spiegazione
lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
chiarissimo grazie cmq secondo voi haouse è o non è dipendente dal farmaco antidolorifico che prende per la gamba?
è veramente come dice la Caddy che lui riesce nel suo lavoro solo perchè è "drogato"?
io credo fortemente di no cmq mi dispiace che rinizii solo a settembre, ora hanno tolto anche Gray's Anathomy per Ugly Betty, ma mediaset ma non si poteva fare i c***i suoi e lasciare la programmazione originale?
cmq ancora grazie Riddick per la spiegazione
Ma figurati comunque essendo un telefilm non sono in grado di esaminare la psicologia di house se riesce o meno a curare, anche sensa uso di farmaci (e comunque penso di si ). Fattostà che nella vita reale Hugh potrebbe persino svenire per gli aghi e che ne so
Comment