Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è qualcuno che legge PK?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C'è qualcuno che legge PK?

    Purtroppo, a causa della mia eccessiva giovane età al momento della pubblicazione del n.1 di PKNA, possiedo solo 5 numeri di PK2, 4 memories di PKNA e tutti tranne uno numeri del nuovo PK (non eccezionale)....

    cmq ne so abbastanza e vorrei sapere se c'è qualcun'altro a voi che piace PK....

    Penso che EmptyWords lo legge, ma non ne sono tanto sicuro....

    Qualcun'altro?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Leggevo... La primissima serie ce l'ho tutta... Poi ho iniziato la sekonda senza mai finirla... Kualkuno sa dirmi kome va a finire?...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      Sì, ho seguito tutta la prima serie e parte della seconda. E' molto probabilmente il miglior fumetto mai pubblicato dalla Disney Italia, un salto di qualità enorme rispetto ai precedenti e straconosciuti Topolino e persino alle vecchie avventure di Paperinik. Hanno stravolto il modo di vedere le cose e reinterpretato in chiave fumettistica di stampo americano tutto il mondo Disney. Un lavoro fantastico, che è la prova di come i nostri fumetti possano persino superare gli originali.
      Ovviamente sono opere finalizzate ad un pubblico giovane, ma sono a tratti molto mature e particolari, e soprattutto con una vena comica abbastanza riuscita. Se vi è piaciuto, consiglio anche MMMM (Mickey Mouse Mistery Magazine), un po' più forzato di PK e finito purtroppo nel dimenticatoio per una serie ben peggiore (X-Mickey), ma comunque godibile per le situazioni che propone.

      Mi sono perso nel labirinto della serietà.. spero si sia capito il mio apprezzamento per PKNA ^^

      Comment


      • #4
        Konkordo in ogni riga.
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          ahh lo leggevo tanto tempo fa... ho ancora i primi numeri conservati, bellissimi... mi ricordo pure quando lo comprai...

          Comment


          • #6
            io io *__________* ho tutta la prima serie *_* anke il num zero *_* è mitico quel fumetto : disegni bellissimi e poi è anke lolloso *_*

            e ricordatevi : angus rulez *__*
            http://www.zellfantasy.it/strate10/pers/auron.jpg

            Comment


            • #7
              io ho completato sia la prima che la seconda serie,mentre la terza ancora in svolgimento non sò se la completerò(le prime 2 serie erano di gran lunga migliori mentre questa ....meglio che non dica quello che penso altrimenti mi becco un richiamo per linguaggio affensivo)
              Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kirunks
                Leggevo... La primissima serie ce l'ho tutta... Poi ho iniziato la sekonda senza mai finirla... Kualkuno sa dirmi kome va a finire?...
                PK scappa via dalla Terra e finisce in un buco nero. Lyla muore insieme a Korinna perchè si erano messe a combattere sulle ali di un aereo durante un uragano. Juniper si trasforma in una libellula. Everett viene ucciso dall'Uomo Ragno che, stufo di rimanere all'ombra di PK, decide di dare un colpo di reni per far aumentare le tirature della Marvel. Uno eredita la Terra.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  Ma c azzo, nessuno ti ha insegnato che non si deve spoilerare?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da EmptyWords
                    Ma c azzo, nessuno ti ha insegnato che non si deve spoilerare?
                    Spiegami che significa, avanti.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Connacht
                      [quote:827e28b148="EmptyWords"]Ma c azzo, nessuno ti ha insegnato che non si deve spoilerare?
                      Spiegami che significa, avanti.[/quote:827e28b148]spoilerare vuol dire raccontare la trama di qualcosa (questo termine si usa spesso nel frm Anime e Manga)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Connacht
                        Spiegami che significa, avanti.
                        Ti consiglio di abbassare il tono, almeno quando chiedi delucidazioni sulla tua ignoranza.
                        "Spoilerare" viene dall'italianizzazione di "to spoil", rovinare, e dall'atto di rovinare, "spoiler". E' inteso come il raccontare parti avanzate della trama di un film, un libro o un fumetto senza avvertire precedentemente, e quindi rovinando la futura visione/lettura a chi legge lo spoiler.
                        Chiunque non avesse voluto leggere come finisce PK2 se lo ritrova sbattuto in faccia tranquillamente da te.

                        Comment


                        • #13
                          Rileggi bene il suo post: stava chiedendo come finiva. Lo stava chiedendo, e io gli ho risposto.

                          E poi dimentichi anche che non sono più in edicola i vecchi PK....



                          Se proprio però ti da fastidio, edito, contento?

                          almeno quando chiedi delucidazioni sulla tua ignoranza.
                          E allora abbassa anche te il tono, visto che ti comporti sempre da "immodesto sotuttoio ke si permette di criticare e giudicare tutto e tutti" usando una citazione di un altro qui nel forum....

                          P.S. Van chiudi il topic, ormai.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            dai non litighiamo
                            bello PK purtroppo leggo già Topolino e se dovessi leggere anke kuello nn sarebbe + finita

                            Comment


                            • #15
                              io ho letto un paio di numeri , non so di quale serie , perche non ho mai avuto la possibilita' di guardare visto che vivo in croazia.il numero piu bello che ho letto e quando vanno in una base segreta del esercito .
                              comqb cosa centra l'uomo ragno con pk l'hanno inserito lui nella storia originale ganzo

                              Comment

                              Working...
                              X