Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro piatto preferito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il vostro piatto preferito

    Per spezzare i topic impegnativi come l' aborto e quello sulla verginità vi propongo un topic facile : il vostro piatto culinario preferito , è solo un topic per farvi riposare e farvi acquistare idee per fare nuovi topic più impegnativi vi faccio i complimenti per quei topic e per ki vi ha risposto.... scusate se sn andato un po' OT grazie..... risp però è.é



    Niklez © ® ™

    EDIT: indipendentemente dalle buone intenzioni, il titolo di un topic deve riportarne il contenuto (leggiti la FAQ a questo proposito). In caso contrario è SPAM. TAZ

  • #2
    Lasagnein assoluto

    Comment


    • #3
      mmm non male ma io preferisco le vekkie e care crespelle.... :P

      Comment


      • #4
        Spaghetti al sugo amore della mia vita! *_*
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          per me l'importante è mangiare...non ho un piatto preferito

          Comment


          • #6
            nn amo mangiare....lo faccio solo x sopravvivenza...alcune cose mi piacciono parecchio, ma ora nn mi viene in mente nulla
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

            Comment


            • #7
              lasagne e pizza

              Comment


              • #8
                Rigatoni alla Matriciana!
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #9
                  CHE MONDO SAREBBE SENZA NUTELLA?????
                  ......ma nn è un piatto..... allora direi i cannelloni, le lasagne, la pasta al forno, la pizza, la carne alla mugnaia, ecc..... ecc.....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sokidan
                    CHE MONDO SAREBBE SENZA NUTELLA?????
                    Migliore, decisamente.
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • #11
                      Indubbiamente la pizza

                      Comment


                      • #12
                        mangiare,mangiare,mangiare,mangiare,mangiare.mangi are,mangiare....

                        carne ai ferri con patate fritte+la pizza
                        Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

                        Comment


                        • #13
                          Giusto...le patate fritte...io le mangio insieme alla pasta al sugo!
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Alenet
                            Giusto...le patate fritte...io le mangio insieme alla pasta al sugo!
                            sono così buone che si possono mangiare con qualsiasi cosa si voglia
                            Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

                            Comment


                            • #15
                              e che mi dite dei gnocchi al gorgonzola e dei tortellini panna e prosciutto?? :P

                              Comment

                              Working...
                              X