Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si,ma quella di Seneca è una versione diciamo un pò "cinica",mentre quella che intendo io è molto più elastica come pensiero,ma sopratutto come modo d'agire...
P.s No,non la conosco
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
L'ho fatta a 12 anni la cresima... allora pure io ho fatto una tollaccia... il prete nn era il vescovo ma uno inviato, gli ho detto il nome e nn l'ha manco capito.. cmnq sta storia dello skiaffo la sapevo gia' ma e' un modo di dire... cmnq a religione si studiano anche altre religioni... pure quella buddhista e che non è una "religione" lo so gia'... ma per essere di questa religione e sapere l'italiano, van, di dove sei?
cmnq la cresima l'ho fatta ma senza capire il vero senso che ha questo gesto.. lo capiro' + avanti xke' alla cerimonia mi sentivo shemo x nn aver gridato abbastanza forte al pretino sordo... vabbe'.... è comunque un bel modo di pensare... anche se la propria religione della propria famiglia di solito è quella che si mantiene e mi pare IMPENSABILE dovermi affidare a un tale modo di pensare... non ci riuscirei proprio!
Sono italiano...
Sono stato io stesso a voler divenire buddhista,poichè nn ho mai creduto nel Dio che ha creato la terra e tutto il resto...Non mi hanno mai battezzato,per la lingua si è abbastanza ostica da imparare,ma è molto bella e ancora adesso la studio...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment