Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cocaina/ In tabaccheria arriva il kit per il perfetto sniffatore
non riesco a comprendere come tu riesca a fumare così poco provando piacere nel farlo. Non ti dà fastidio il sapore di una sigaretta fumata magari dopo una settimana dall'ultima?
Non capisci come....ma semplice ,così! clicca qui,Coffee and cigarettes
Se non capite l'inglese trovatevelo in italiano,è la risposta perfetta per questa domanda.
Non capisci come....ma semplice ,così! clicca qui,Coffee and cigarettes
Se non capite l'inglese trovatevelo in italiano,è la risposta perfetta per questa domanda.
Bellissimo Film..per chi lo sa capire è ovvio...Premetto..sono una gran fumatrice (di sigarette)
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
bah io difronte a cose simili non mi scandalizzo neanche più tanto alla fine dietro spaccio e prostituzione c'è sempre chi ci guadagna
cmq ciò che mi sorprende è che chi dovrebbe dare il buon esempio (es. attori, veline ecc.) fà tutto il contrario....:-(
lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
cmq ciò che mi sorprende è che chi dovrebbe dare il buon esempio (es. attori, veline ecc.) fà tutto il contrario....:-(
Perché attori e veline dovrebbero dare il buon esempio? Sinceramente mi sfugge il concetto ^^
Comunque riguardo al post iniziale devo dire che la cosa non mi sorprende più di tanto, anche se io non la paragonerei affatto alle cartine, visto che conosco molte persone che si fanno le sigarette da sole, dato che il risparmio non è indifferente
Ma dai nn preoccupatevi in Parlamento sono quasi tutti drogati! L'avranno messo nei tabacchini perchè così le hanno a portata di mano tra un consiglio e l'altro!
Perché attori e veline dovrebbero dare il buon esempio? Sinceramente mi sfugge il concetto ^^
Forse perchè stando in televisione e molti ragazzi di 10-11-12-13 anni la guardano dare il buon esempio danneggerebbe meno la societàboh cmq sei libero di non essere convinto, questo è un forum non una dittatura
lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
Comment