Roma,9 maggio 2007 - Paris Hilton ha chiesto ad Arnold Schwarzenegger, il governatore della California, di non farla andare in carcere perchè teme di essere aggredita . Lo rivela il 'Sun'. L'ereditiera della celebre catena di alberghi, 26 anni, ha dichiarato di aver ricevuto su internet minacce di morte da alcuni carcerati. La sua famiglia ha perciò contattato Arnold Schwarzenegger per spiegare che una reclusione non sarebbe sicura. Nessun commento a riguardo dall'ufficio del governatore della California. La bionda regina del gossip sta inoltre chiedendo ai suoi fan di aiutarla firmando la petizione sulla sua pagina su 'MySpace', un portale internet. Il 5 giugno Paris Hilton dovrà iniziare a scontare i quarantacinque giorni di carcere che le sono stati inflitti per guida con patente revocata - ha raccontato a un amico: "Ho davvero paura di andare in carcere. Ho il terrore che qualcuno mi faccia del male, che diventerò un obiettivo". Condannata la scorsa settimana da un giudice di Los Angeles, la ricca ereditiera dovrà convivere al 'Century Regional Detention Facility' di Lynwood (California) con spacciatrici, prostitute e ladre. E' stata una sua fan, Joshua Capone, a lanciare la petizione su internet sostenendo che la protagonista delle cronache rosa dovrebbe essere rilasciata perchè aggiunge "bellezza e divertimento" alle "nostre vite mondane". Iniziativa che Paris Hilton - che attraverso il suo avvocato ha inoltrato appello contro la sentenza - ha molto apprezzato. Ma dalle altre protagoniste del jet-set non sta arrivando lo stesso sostegno. Cameron Diaz - che vive vicino a Paris Hilton sulle colline di Hollywood - è stata dura. "Ha fatto le sue scelte sbagliate e ora ne deve pagare le conseguenze", ha affermato. Inflessibile Teri Hatcher, protagonista di 'Desperate Housewives': "La legge è legge'. L'ha invece buttata sul comico Jay Leno, presentatore di uno dei programmi di intrattenimento più seguiti della tv Usa: "A Paris Hilton sono stati inflitti 45 giorni. Molte persone sono sconvolte, auspicavano la pena di morte".
Tratto da:
http://it.news.yahoo.com/09052007/28...rigione-0.html
Tratto da:
http://it.news.yahoo.com/09052007/28...rigione-0.html
Comment