Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cifra record all'ex cuoca licenziata perché incinta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cifra record all'ex cuoca licenziata perché incinta

    Giovedì 10 Maggio 2007, 15:40 -- Londra,10 maggio 2007 - Guai in vista per Sting e la moglie Trudy Styler. Il cantante rischia di dover pagare una somma record all'ex cuoca, licenziata perché incinta. Secondo quanto riporta il Daily Mail, la Styler e Sting, vero nome Gordon Sumner, si sarebbero comportati - secondo il verdetto della corte - ''in maniera vergognosa''. Jane Martin, 41 anni - licenziata nell'aprile del 2006 dopo aver lavorato come chef per la coppia per ben otto anni con uno stipendio di 45.000 euro all'anno - ha raccontato al tribunale del lavoro che la signora Trudy avesse instaurato un regime di ''paura'' con tutti gli impiegati della sua residenza di campagna vicino a Salisbury e che, quando lei aveva annunciato di essere incinta, avesse fatto di tutto per complicarle la vita. Secondo il racconto dell'ex cuoca di casa Sting, la moglie dell'ex leader dei Police l'avrebbe obbligata a lavorare per 14 ore al giorno malgrado la gravidanza. In un'occasione la cuoca è dovuta correre in taxi e poi in treno fino a Londra - al costo di 210 euro - semplicemente perché la Styler voleva che le cucinasse una zuppa e un'insalata. La moglie del cantante sarebbe poi andata su tutte le furie quando la Martin aveva chiesto qualche giorno di vacanza per un malessere legato al suo stato. In un verdetto unanime, il tribunale ha deciso che la Martin è stata licenziata ingiustamente e discriminata in quanto donna. Secondo la legge britannica, non esiste un limite all'ammontare che un tribunale può ordinare di pagare in indennizzo in un caso di discriminazione e secondo la stampa potrebbe trattarsi di una cifra record.



    Tratto da:
    http://it.news.launch.yahoo.com/dyna....html&e=l_news
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    Guarda questo è quello che succede tutti i giorni portato all'eccesso. Se una donna vuole avere dei figli sul lavoro non avrà vita facile. Sarà sempre messa da parte ai colloqui, perchè assumere un uomo non da rischi di materinità. In alcuni colloqui anche a me che ho 20 anni hanno chiesto se volevo avere figli. Dove lavora mia madre vogliono licenziare delle donne solo perchè hanno fatto due o tre maternità (magari ravvicinate). Ovviamente non le licenziano in tronco ma gli rendono la vita talmente difficile, con i lavori più pesanti e gli orari più impensabili (che chi ha dei bambini non può fare) che le costringono a licenziarsi dallo sfinimento. Poi lo Stato si lamenta che non facciamo figli, e per forza! Non puoi lavorare, non ci sono più lavori che ti permettono di fare orari decenti, se fai un orario indecente invece non ci sono gli asili nido (che costano), il latte in polvere, la gravidanza e tutte le altre cose hanno prezzi spropositati e lo Stato lungi da dare soldi a chi aspetta un figlio (come fanno in Francia e in Germania). Questa è l'Italia.
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

    Comment


    • #3
      Non sarebbe il primo personaggio pubblico che davanti alle telecamere si fa bello per tutte le iniziative umaniterie e a favore dell'ambiente e a telecamere spente si comporta in modo riprovevole.
      Spero che diano alla cuoca un risarcimento record e che la figuraccia di fronte al mondo insegni qualcosa anche al nostro filantropo e alla sua ancor più simpatica moglie.
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire


      My blog

      Comment

      Working...
      X